Totti 762
Bojan 645

johnOJ ha scritto:Cissè 1138 minuti
Totti 762
Bojan 645
762+645 è all'incirca un po' più di 1138. Per questo ne ho presi due. se vuoi ci mettiamo in mezzo anche Borriello, ok?theanswer74 ha scritto:johnOJ ha scritto:Cissè 1138 minuti
Totti 762
Bojan 645
CVD.
No è che puntavo a portare un minimo di senso alla discussione.theanswer74 ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto: Ce ne sarebbe,fidati![]()
E' l'atteggiamento che spesso indispettisce,per il resto Cisse l'ultimo tiro in porta da dopo il Derby (palo) l'ha fatto col Novara (palo),e se non ti arrivano palloni discreti o quantomeno giocabili non può essere solo colpa tua,anche perchè ogni volta che becca un pallone sulla trequarti fronte alla porta lo tramuta in assist![]()
Per citarne uno,ad oggi Hernanes ha fatto peggio di Cisse (e anche su Hernanes partirebbe un altro discorso lungo una quaresima,valido solo per chi il calcio lo segue "fuori" dai "soliti schemi").
Ma questo probabilmente il corriere non lo scrive
Oh, contenti voi, contenti noi, contenti tutti.
Dietto ha scritto: 762+645 è all'incirca un po' più di 1138. Per questo ne ho presi due. se vuoi ci mettiamo in mezzo anche Borriello, ok?
ManuelTheAnswer ha scritto: No è che puntavo a portare un minimo di senso alla discussione.
Etichettare è facile,esporre un po' meno.
Corriere,appunto.theanswer74 ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto: No è che puntavo a portare un minimo di senso alla discussione.
Etichettare è facile,esporre un po' meno.
Se vuoi ti espongo le medie voto ?
Etichettano anche loro quando attribuiscono a Borini una mv superiore ?
Giusto per sapere.
Rocchi la differenza l'ha fatta col Novara (a partita sbloccata,con spazi).theanswer74 ha scritto:@ ManuelTheAnswer
No, Gds.
Detto questo, chiaramente il termine pippa era forzato, ma alla luce di quanto HO VISTO, talento o non talento, onorevole passato o non onorevole passato, sta giocando in maniera mediocre, con punte massime - vedi assist - inferiori a quelle minime - vedi parecchie partite da "morto di sonno".
C'e' chi fa peggio di lui ?
Sicuramente, ma non è mica una scusante.
Poi beh, al capitolo palloni giocabili basta vedere cosa sta combinando Klose: lui gioca con gli stessi uomini con cui gioca il francese, eppure eppure la differenza è roba imbarazzante, e mi tengo stretto. Uno lotta, l'altro passeggia, bestemmiando, per il campo.
Lo stesso Rocchi - Rocchi eh, non Platini o Maradona - è DECISAMENTE più vivo e partecipe.
Ma non voglio convincere nessuno, se a Voi va bene, lo ripeto, siamo tutti felici.
ManuelTheAnswer ha scritto: Rocchi la differenza l'ha fatta col Novara (a partita sbloccata,con spazi).
Rocchi ha fatto il 3-0 col Cagliari.
Su Klose possiamo dire tante cose,è sicuramente più forte ed adatto di Cisse al campionato italiano,ha un atteggiamente sicuramente più positivo e partecipe,ma la metà precisa dei gol l'ha fatta anche grazie a Cisse.
Cisse ha funzionato anche davanti (propronendo anche più assist non finalizzati) fin quando c'era chi lo lanciava in profondità o nello spazio (Mauri in primis),da quando la Lazio ha cominciato a perdere i pezzi coi piedi buoni a centrocampo ci siamo fermati,Hernanes sistematicamente raddoppiato (è quello che secondo me ne sta pagando di più le conseguenza),Cana e Gonzales che non possono toccare una quantità infinita di palloni,Ledesma che gioca ininterrottamente da quando ha risolto la grana del contratto.
C'hanno tenuto a galla Lulic che è praticamente come road runner e Klose che oltre ad aver dimostrato di essere un giocatore a tutto tondo fuori dall'area ha confermato di essere un cecchino quasi infallibile fuori se le difese sbagliano.
Prima di tutti questi infortuni la Lazio era una squadra che provava a vincere facendo un gol più degli altri,ora è tornata la squadra dello scorso anno,ovvero "cerchiamo di non prendere gol che prima o poi uno lo fai",ma questo non lo sta pagando solo Cisse,ma tutta la Lazio in generale.
Con questo aggiungo un discorso generale sul mercato,se devi cedere Cisse per Podolski,allora alzo le mani,ma secondo me i veri rinforzi devono essere a centrocampo,e gente coi piedi buoni,perchè non si può giocare a calcio con 2 incontristi e mezzo a centrocampo.
Se migliori il centrocampo,automaticamente l'attacco migliora.
Lo scorso anno avevamo 30 punti perchè giocavi con Mauri-Hernanes e Zarate e sistematicamente non puoi raddoppiare tutti e la scelta ricadeva su Zarate (che per carità,la testa è quella che è,ma l'1 contro 1 non gli si può mai concedere) e quindi spiccavano Hernanes (che manco era in forma) e Mauri (che hanno messo 15 gol in 2 più vagonate di assist),quest'anno 30 punti ce li hai per l'attacco,da Cesena fino a Napoli perchè riuscivi a fare anche buon calcio,da Napoli in poi (che è praticamente da quando giocano gli stessi 3 a centrocampo) escluso l'assist per il gol di Lecce i meriti vanno solo a portieri,Klose e Lulic.
Dietto ha scritto:Oggi si parla di "affare in dirittura d'arrivo" per Podolski grazie alla sapiente regia di Klose e di uno scambio Cissè-Kuzmanovic di cui avrebbero parlato i dirigenti con quelli del Colonia. Certo se prendessero Podolski forse non ci sarebbe bisogno del centrocampista. Hernanes a centrocampo in un 4-3-3 con Podolski-Klose-Cissè davanti. Mamma mia
Dietto ha scritto:Vi ricordate quando Mauri "sveniva" davanti alla porta?
Purtroppo intendevo proprio quellotheanswer74 ha scritto:Dietto ha scritto:Oggi si parla di "affare in dirittura d'arrivo" per Podolski grazie alla sapiente regia di Klose e di uno scambio Cissè-Kuzmanovic di cui avrebbero parlato i dirigenti con quelli del Colonia. Certo se prendessero Podolski forse non ci sarebbe bisogno del centrocampista. Hernanes a centrocampo in un 4-3-3 con Podolski-Klose-Cissè davanti. Mamma mia
Ed i due di metà campo chi sarebbero ?
Due maratoneti etiopi ?
![]()
A parte le battute, Podolski >>> Cissè.
Se arriva uno e parte l'altro, upgrade sensazionale.
Dietto ha scritto:Vi ricordate quando Mauri "sveniva" davanti alla porta?
Ma va beh, lui lo faceva perchè si vendeva le partite, non conta ...
Dietto ha scritto:
Purtroppo intendevo proprio quello