Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Fantaman » 27/12/2011, 14:59

Bellissimo il giochino delle combinazioni :notworthy: !

Beh stando così le cose allora direi che se vinciamo, le probabilità sono buone in quanto dubito che vinca sia Denver che Cincinnati..

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 27/12/2011, 15:02

Quanto al discorso di Angus,io mi riferisco all'anno scorso quando dico SIAMO GLI STESSI DI PRIMA...
E rispetto all'anno scorso abbiamo aggiunto Moore e Curry,per il resto il reparto WR,RB e LB è lo stesso...
Anzi,il fatto stesso che i 2 citati siano un up set netto rispetto al 2010 è un ulteriore aggravante del fatto che questa squadra stia facendo un percorso analogo al 2010...
Il reparto dietro non è al top ma non è così male come si vorrebbe credere.
Spesso la squadra ha difeso bene salvo aver delle amnesie incredibili nei momenti topici della partita o in un quarto a caso ove ci facevamo massacrare...
Cali di tensione leggesi che chi dovrebbe tener alta la soglia di attenzione non riesce...E chi deve farlo se non lo staff?
Se lo staff non è lì per sopperire alle mancanze caratteriale della squadra,se non è lì per far reagire la squadra nei momenti difficili che ci sta a fare?
Riguardatevi una partita dell'anno scorso con Tom Cable HC e ditemi se davvero notate differenze...
Hue Jackson come Offensive l'anno scorso ha portato aria nuova.
Quest'anno come l'anno scorso abbiam respirato aria vecchia.
E la storia degli infortuni vale fino a un certo punto...Quando perdi coi Lions a quel modo o contro i Chiefs 28-0 o coi Bills allo scadere non è per gli infortuni altrimenti non arrivi a giocartela a fine partita...
Che poi in questo sport gli infortuni sono tanti per tutti,mica solo per noi...
Qualcuno dirà che però se perdi i tuoi top Wr ,RB e Qb puoi far poco...
Vero in parte per me...Perchè influisce ma se a sostituirli hai gente come Palmer,Bush,Murphy e Schilens certe partite le devi vincere comunque se vuoi ambire ai PO...
Il punto è che ai PO non ambiamo,l'asticella se non sbaglio però l'alzò proprio Hue Jackson...
Qualcuno dirà che l'ha fatto per mantenere alte le motivazioni....Si è visto
L'anno scorso la parola PO non fu pronunciata a inizio stagione e finimmo 8-8...Vediam se quest'anno dicendolo li famo.

P.s per rispondere alla questione COME SI ARRIVA AI PO
Oakland va ai PO se Denver perde e noi vinciamo.
Per andare come Wild Card invece occorre che noi vinciamo con SD,Cincinnati perda con i Ravens e che i Titans perdano contro i Texans...
Quest'ultima partita proprio non mi spiego come debba influire sul nostro destino...I Titans hanno il nostro stesso record (8-7),stesso record anche nella conference (6-5) ma hanno un record peggiore nella division (noi 3-2 e loro 2-3)...
Misteri della NFL che non so spiegarmi,eppure molti siti rimandano ai Titans per le sorti dei Raiders
Ultima modifica di saintsaji il 27/12/2011, 17:46, modificato 1 volta in totale.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/12/2011, 15:08

In realtà Tennessee è dietro: http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6=40015014

DAJE!!!!

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/12/2011, 15:15

In realtà passa avanti (Tennessee) se i Jets dovessero perdere con i Dolphins (pazzia della strenght of schedule...o simili) oh my gosh.

http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6=40011014

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 27/12/2011, 17:44

azazel ha scritto:In realtà passa avanti (Tennessee) se i Jets dovessero perdere con i Dolphins (pazzia della strenght of schedule...o simili) oh my gosh.

http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6=40011014
Appunto,siam fottuti :forza:
Pensare che 3 partite su 3 vadano a segno per farci passare è qualcosa di impronosticabile...
Tutto può succedere ma imho 15% è il massimo di possibilità che oggi abbiamo di andar ai PO anche perchè di veder i Broncos sconfitti coi Chiefs proprio non mi riesce e come Wild card abbiam bisogno di troppe situazioni favorevoli...
La cosa interessante è che ci sono possibilità di passare come Wild card che ti porterebbero a giocare a Houston con buone probabilità di bissare la vittoria ottenuta in regular season mentre invece se vincessimo la divisione ci sarebbero molte possibilità di incontrare una fra Bengals,Steelers o Ravens con buone probabilità di perdere :stressato:
Che poi i Jets perderanno coi Dolphins e i Titans andranno ai PO coi Broncos

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 27/12/2011, 19:12

Per me non è tanto scontato che i Titans vincano a Houston così come i Bengals vincano con i Ravens che si giocano tantissimo in vista dei playoff. L'unica partita che dò per scontata è la vittoria casalinga dei Broncos. E visto che noi siamo i Raiders succederà sicuramente che Tenesse perde, Cincinnati idem e noi ci suicidiamo in casa con i Chargers. Riguardo al discorso di chi si potrebbe prendere ai play off trovo folle dire che andiamo a fare se poi dobbiamo prendere Baltimore, Pittsburgh o New England che ci asfaltano. Intanto iniziamo ad andarci ai playoff che non è che in questi anni a gennaio ci siamo divertiti molto, e poi ricordiamo una certa Seattle contro Brees e compagnia l'anno scorso. Se poi tornare al po dopo una dozzina d'anni vorrebbe anche dire pretendere di andare al superbowl mah.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 27/12/2011, 19:37

PLATOON ha scritto:Per me non è tanto scontato che i Titans vincano a Houston così come i Bengals vincano con i Ravens che si giocano tantissimo in vista dei playoff. L'unica partita che dò per scontata è la vittoria casalinga dei Broncos. E visto che noi siamo i Raiders succederà sicuramente che Tenesse perde, Cincinnati idem e noi ci suicidiamo in casa con i Chargers. Riguardo al discorso di chi si potrebbe prendere ai play off trovo folle dire che andiamo a fare se poi dobbiamo prendere Baltimore, Pittsburgh o New England che ci asfaltano. Intanto iniziamo ad andarci ai playoff che non è che in questi anni a gennaio ci siamo divertiti molto, e poi ricordiamo una certa Seattle contro Brees e compagnia l'anno scorso. Se poi tornare al po dopo una dozzina d'anni vorrebbe anche dire pretendere di andare al superbowl mah.
Certo che di film te ne fai eh :penso:
Hai fatto una libera interpretazione del mio intervento ricavandone l'esito sbagliato e non domo hai piazzato anche che io (o qualcuno...) abbia fatto intendere che se si va ai PO si PRETENDE di andar al SB...
Prevenuto eh...

La mia era solo una constatazione su come curioso fosse il fatto che da Wild card avremmo più possibilità di passar al turno successivo rispetto al vincere la AFC West e giocarcela con quelle 3 squadre.
Che poi te voglia far intendere che giocar coi Titans o con gli Steelers sia la stessa cosa auguri.
Ora noto pure che io avrei detto CHE ANDIAMO A FARE AI PO SE POI DOBBIAMO INCONTRARE RAVENS,STEELERS E BENGALS...
Ma quando mai :stralol:
Non ci vedo in grado di giocarcela con quelle allo stato attuale delle cose ma lungi da me pensare che allora ai PO è meglio non andare...
Prevenuto appunto

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 27/12/2011, 23:15

Io non ho interpretato niente dalle tue parole, non ho nemmeno visto. E anzi se vuoi sapere la verità concordo che ci converga di più andare a Houston prendendo wild card e non contro una delle altre come vincitrice di division. Il mio discorso della inutilità di andare ai po era legata a considerazioni di carattere generale riguardo a molti commenti delle settimane scorse fatti in maniera sparsa qua, in privato e anche nel live. Quindi non mi faccio nè film nè libere interpretazioni delle tue parole. Forse sei tu che ti ritieni importante in maniera tale che ogni post che si faccia qua sopra sia legato a quello che hai scritto tu. Quindi relax.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 28/12/2011, 3:05

PLATOON ha scritto:Io non ho interpretato niente dalle tue parole, non ho nemmeno visto. E anzi se vuoi sapere la verità concordo che ci converga di più andare a Houston prendendo wild card e non contro una delle altre come vincitrice di division. Il mio discorso della inutilità di andare ai po era legata a considerazioni di carattere generale riguardo a molti commenti delle settimane scorse fatti in maniera sparsa qua, in privato e anche nel live. Quindi non mi faccio nè film nè libere interpretazioni delle tue parole. Forse sei tu che ti ritieni importante in maniera tale che ogni post che si faccia qua sopra sia legato a quello che hai scritto tu. Quindi relax.
A dire il vero anche rileggendolo ora l'intervento tuo di prima sembrava proprio in risposta a cio' che ho detto ma va bèh

MA32
Rookie
Rookie
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: GS Warriors
42

Messaggio da MA32 » 28/12/2011, 10:04

Ciao, mi sono appena re-iscritto (dopo la migrazione non sono stato più in grado di aprire il mio account Alcor72....ma non vi annoio con le questioni tecniche)

In ogni caso siamo ancora in corsa dopo il suicidio casalingo con Detroit....che sarà anche una signora squadra, ma non gli può far segnare 10 punti in 5 minuti (e anch'io non ho capito perchè non si era tentata la trasformazione da due punti per tentare di andare a +10...va beh, a me HJ piace e secondo me è un buon HC...certe sue decisioni su challenge o su queste cose mi hanno lasciato a volte perplesso)

Lo scenario non è dei più rosei...ma io non darei poi così per scontata a vittoria di Denver, hanno anche loro preso due belle imbarcate (Buffalo era in serie negativa da diverse gare e li ha distrutti) e chissà che per una volta...in un finale incerto non gli dica male (la dea bendata con Chicago in particolare li ha graziati)

Comunque volevo segnalare anche che c'è anche la possibilità che se OAK,CIN, NYJ, TEN finissero tutti a 9-7 allora saremmo noi a spuntarla.

CLINCHING SCENARIOS: Oakland clinches the AFC West with a win + DEN loss. Oakland clinches a wild-card spot with either of the following scenarios: 1) OAK win + CIN loss + TEN loss; 2) OAK win + CIN loss + NYJ win.

COMMENT: If the Jets, Bengals, Raiders, and Titans all finish 9-7, which would assume a Broncos win, the Raiders would get the No. 6 playoff seed because of a superior strength of victor

Voglio essere ottimista e dico che un 35-40% di possibilità rimangono.

matteo#13
Newbie
Newbie

Messaggio da matteo#13 » 28/12/2011, 15:12

potrebbe esserci una buona notizia: forse in campo Ford e soprattutto McFadden...
in tutti i modi se andremo ai PO sarà più per demeriti di altri che meriti nostri ( causa anche sfighe di infortuni importanti )
in più, finalmente, Jano al pro-bowl!!!!

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 28/12/2011, 16:03

matteo#13 ha scritto:potrebbe esserci una buona notizia: forse in campo Ford e soprattutto McFadden...
in tutti i modi se andremo ai PO sarà più per demeriti di altri che meriti nostri ( causa anche sfighe di infortuni importanti )
Se tornano sti due in condizioni buone, ce la giochiamo..
Sperem..

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 29/12/2011, 12:59

L'ho vista solo ieri, che bello era stato il fake FG?
Peccato per il delay
Immagine

MA32
Rookie
Rookie
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: GS Warriors
42

Messaggio da MA32 » 29/12/2011, 16:32

Fantaman ha scritto:
matteo#13 ha scritto:potrebbe esserci una buona notizia: forse in campo Ford e soprattutto McFadden...
Se tornano sti due in condizioni buone, ce la giochiamo..
Sperem..

Il problema e che non ci dobbiamo preoccupare solo del nostro match...

Dovessimo perderla raggiungeremmo lo stesso risultato dello scorso anno 8-8 e saremmo fuori senza tanti rimpianti e recriminazioni.
Dovessimo vincerla e gli altri risultati ci dicessero male sarebbe davvero un peccato.
Un 9-7 nell'80% dei casi ti porta almeno ad una Wild card...se così non fosse la sconfitta interna con Denver, e la rimonta dei Lions risulterebbero alquanto indigeste, perchè un pizzico di attenzione in più ci avrebbe garantito la post-season (per quanto non credo siamo in grado di giocarcela con squadre come NE, GB, NO. Pitt e SF al momento).
In ogni caso vista la valanga di infortuni eccellenti mi sento di dare a HJ un giudizio positivo.
Sarebbe una stagione speciale però...se dovessimo farcela.

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
419

Messaggio da Elway » 29/12/2011, 19:19

[quote="MA32" perchè un pizzico di attenzione in più ci avrebbe garantito la post-season (per quanto non credo siamo in grado di giocarcela con squadre come NE, GB, NO. Pitt e SF al momento).
In ogni caso vista la valanga di infortuni eccellenti mi sento di dare a HJ un giudizio positivo.
Sarebbe una stagione speciale però...se dovessimo farcela.[/quote]

beh se doveste incontrare una delle 3 in boldato, sareste ad Indianapolis..... :fischia:
you dont' win silver, you lose gold...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”