Beh stando così le cose allora direi che se vinciamo, le probabilità sono buone in quanto dubito che vinca sia Denver che Cincinnati..
Appunto,siam fottutiazazel ha scritto:In realtà passa avanti (Tennessee) se i Jets dovessero perdere con i Dolphins (pazzia della strenght of schedule...o simili) oh my gosh.
http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscen" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6=40011014
Certo che di film te ne fai ehPLATOON ha scritto:Per me non è tanto scontato che i Titans vincano a Houston così come i Bengals vincano con i Ravens che si giocano tantissimo in vista dei playoff. L'unica partita che dò per scontata è la vittoria casalinga dei Broncos. E visto che noi siamo i Raiders succederà sicuramente che Tenesse perde, Cincinnati idem e noi ci suicidiamo in casa con i Chargers. Riguardo al discorso di chi si potrebbe prendere ai play off trovo folle dire che andiamo a fare se poi dobbiamo prendere Baltimore, Pittsburgh o New England che ci asfaltano. Intanto iniziamo ad andarci ai playoff che non è che in questi anni a gennaio ci siamo divertiti molto, e poi ricordiamo una certa Seattle contro Brees e compagnia l'anno scorso. Se poi tornare al po dopo una dozzina d'anni vorrebbe anche dire pretendere di andare al superbowl mah.
A dire il vero anche rileggendolo ora l'intervento tuo di prima sembrava proprio in risposta a cio' che ho detto ma va bèhPLATOON ha scritto:Io non ho interpretato niente dalle tue parole, non ho nemmeno visto. E anzi se vuoi sapere la verità concordo che ci converga di più andare a Houston prendendo wild card e non contro una delle altre come vincitrice di division. Il mio discorso della inutilità di andare ai po era legata a considerazioni di carattere generale riguardo a molti commenti delle settimane scorse fatti in maniera sparsa qua, in privato e anche nel live. Quindi non mi faccio nè film nè libere interpretazioni delle tue parole. Forse sei tu che ti ritieni importante in maniera tale che ogni post che si faccia qua sopra sia legato a quello che hai scritto tu. Quindi relax.
Se tornano sti due in condizioni buone, ce la giochiamo..matteo#13 ha scritto:potrebbe esserci una buona notizia: forse in campo Ford e soprattutto McFadden...
in tutti i modi se andremo ai PO sarà più per demeriti di altri che meriti nostri ( causa anche sfighe di infortuni importanti )
in più, finalmente, Jano al pro-bowl!!!!
Fantaman ha scritto:Se tornano sti due in condizioni buone, ce la giochiamo..matteo#13 ha scritto:potrebbe esserci una buona notizia: forse in campo Ford e soprattutto McFadden...
in tutti i modi se andremo ai PO sarà più per demeriti di altri che meriti nostri ( causa anche sfighe di infortuni importanti )
in più, finalmente, Jano al pro-bowl!!!!
Sperem..