MagnusPinus ha scritto:Alberto Balsalm ha scritto:Fantastico BC che prima chiama Val
my boy e sul finale coinvolge un po' gli altri con
everyone's choice

Nervosissimo Valanciunas.. un ragazzino.. Ma in campo non l'ho mai visto impaurito.. già oggi un gran giocatore.. Per me l'anno prossimo giocherà già e bene.. Poi mi fa impressione il pezzo di filmato in cui cé lui col preparatore.. E' uno specimen fisico pazzesco.. braccia di una lunghezza assurda.. e in generale una base mostruosa su cui costruire.. Non appena arriverà a Toronto i preparatori Nba cominceranno a leccarsi i baffi e farsi le pippe nell'immaginare come irrobustirlo e farlo diventare big Jim

ci mancava solo che si metteva ad uralre "goooool" alla Pippo Inzaghi
su Val mi auguro si che lo irrobustiscano ma non in maniera eccessiva perchè da quel che ho visto di lui non penso ne abbia troppo bisogno e anzi potrebbe incidere in maniera negativa su aspetti fondamentali del suo gioco come la capacità di corsa e la velocità nel rollare a canestro.
sul discorso che si faceva precedentemente dico la mia...
intanto fa sorridere che abbiamo appena giocato la prima partita di quest'anno ma già si parla dell'anno prossimo ad emblema di una stagione che più di transizione non si può
io punterei a prendere con la nostra prima scelta Barnes prima di chiunque altro (in questo la penso come PoP) perchè nel reparto lunghi siamo messi bene anche nel medio-lungo termine.
Andrea ed Ed li terrei entrambi visto che possono giocare e bene anche assieme coinvolgendoli in una rotazione in cui loro per l'immediato sono i primi due per minutaggio con Val rookie a farsi 20/25 minuti (non c'è ruolo più delicato di quello del C per il primo anno nella lega) e un C veterano a prendersi il resto magari partendo in quintetto.
Cercherei come già scritto precedentemente un'altra scelta da medio/alto primo giro in questo Draft tramite trade di uno tra Amir o Leandrinho ( tipo il sogno un Amir + nostra seconda di quest'anno ed una prima futura Top 10 protected a Memphis per Majo e la loro prima 2012,ovviamente se andasse in porto questa Barbosa lo taglierei subito lasciandolo libero di andare ad una contender senza rimpianti) per prenderci un play da far crescere come Marshall/Teague Jr/Kabongo.
Majo lo prenderei anche per dare un messaggio a DD che deve darsi una svegliata sopratutto difensivamente e mostrando progressi nel ball handling altrimenti non mi dispiacerebbe un OJ titolare e lui da sesto uomo.
Sono d'accordissimo con la necessità di prendere dalla FA uomini di esperienza ,io un lungo difensivo veterano SERIO l'avrei preso fin da quest'anno,dando un occhiata a ciò che offre la prossima free agency ho individuato i miei nomi preferiti in Hinrich e Marcus Camby che sono gente a cui darei un biennale anche bello pesante per accaparrarmeli considerando che amnestyerei Calderon avendo così una trentina di milioni liberi
Un 13/14 per loro li spenderei volentireri,anche perchè non è che ci siano sti gran campioni che scadono pronti a venire da noi l'anno prossimo a meno che non si voglia credere che D Will possa prenderci in considerazione

,che possono partire tanto dalla panca quanto da titolari portando un giusto approccio pragmatico e difensivo.
Pensando al cap avremmo ancora lo spazio per rinnovare OJ a cifre di tutto rispetto e completare il roster.
Quindi questo ad oggi sarebbe il mio dream scenario per i Raps 2012/2013 e ci metto pure 2013/2014:
Hinrich - Marshall/Kabongo/Teague - Nonno Carter per dirne una
DD - Majo - X
Barnes - Kleiza/JJ - Forbes ( con il lituano in rampa di lancio per una trade anche se tra lui e JJ per quanto il secondo ora stia facendo bene preferisco ancora il primo anche perchè uno scade e l'altro no)
Bargnani - Davis - X
Camby - Valanciunas - X (tipo Gray se si integra bene e merita qualcosa quest'anno)
Per me un roster che se la gioca per fare due stagioni vincenti.
Poi nel 2014 scadono i due biennali che ipotizzo di dare ai vets,scade Kleiza,Andrea entra nell'ultimo anno di contratto e ti trovi con un core pronto ad esplodere rodato come uno di quei tre play,DD,Majo,Barnes,Davis e Val e spazio e asset per provare finalmente a dare quei due colpi di cesello decisivi per avere pure in Canada una squadra da titolo
fantasia portami via