Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
beh se non altro abbiamo un sacco di scelte, per giunta alte/altissime, per poter intervenire sulla difesa 

-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Sono parzialmente daccordo ...a metà
Routt è un brocco.... ok
Seymour non è più quello di una volta .... io cercherei di rimpiazzarlo
Wimbley a me non discpiace affatto.
McClain invece è stata un'otima scelta e la rifarei (anche se in realtà domenica il suo mancato placcaggiosu Stafford sul 4 e 2 ci è costato la partita!!)
Curry, è stata la migliore operazione di quest'anno!!!
Routt è un brocco.... ok
Seymour non è più quello di una volta .... io cercherei di rimpiazzarlo
Wimbley a me non discpiace affatto.
McClain invece è stata un'otima scelta e la rifarei (anche se in realtà domenica il suo mancato placcaggiosu Stafford sul 4 e 2 ci è costato la partita!!)
Curry, è stata la migliore operazione di quest'anno!!!
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
l'abbiamo vinta fondamentalmente perchè chi affrontavamo faceva più schifo di noi,nulla di più.
Si sono visti esattamente gli stessi limiti delle altre 15 settimane e che da anni ci assillano...Ciò mi convince sempre più a pensare che questo staff di coach non è la risposta che cercavamo...Mette pezze qua e la ma le falle continuano a esser molte e pesantissime.
In oltre se una squadra dopo 15 partite mostra ancora gli stessi problemi mi vien da pensare che quando si allenano lo fanno giocando alla Playstation.
Palmer inguardabile per tutta la partita salvo le palle che hanno valso il TD e il FG della vittoria...Ma l'avremmo vinta molto prima senza le sue brutte palle...
Bush non ne ha più,vuoi perchè stanco,vuoi perchè sa fare solo quella roba li.
I Wr sono invece una bella sorpresa...soffrono di incostanza ma comunque ci sono,son frizzanti e pericolosi.
La difesa una merda come al solito...
Puoi anche difendere benino per 59 minuti (o 58,vedi Lions) ma se poi negli ultimi 2 minuti non riesci MAI a manter un vantaggio che sia uno andando pure a subire attacchi che fino a lì erano nulli allora vali proprio zero...
Insomma,un bel quadro.
Denver che perde è solo l'ennesimo rammarico per esser una squadraccia incapace di crescere e migliorarsi nell'arco di un'intera stagione...
Che poi,ipotizzando i PO che fine faremmo??? KC 2010 docet?
Si sono visti esattamente gli stessi limiti delle altre 15 settimane e che da anni ci assillano...Ciò mi convince sempre più a pensare che questo staff di coach non è la risposta che cercavamo...Mette pezze qua e la ma le falle continuano a esser molte e pesantissime.
In oltre se una squadra dopo 15 partite mostra ancora gli stessi problemi mi vien da pensare che quando si allenano lo fanno giocando alla Playstation.
Palmer inguardabile per tutta la partita salvo le palle che hanno valso il TD e il FG della vittoria...Ma l'avremmo vinta molto prima senza le sue brutte palle...
Bush non ne ha più,vuoi perchè stanco,vuoi perchè sa fare solo quella roba li.
I Wr sono invece una bella sorpresa...soffrono di incostanza ma comunque ci sono,son frizzanti e pericolosi.
La difesa una merda come al solito...
Puoi anche difendere benino per 59 minuti (o 58,vedi Lions) ma se poi negli ultimi 2 minuti non riesci MAI a manter un vantaggio che sia uno andando pure a subire attacchi che fino a lì erano nulli allora vali proprio zero...
Insomma,un bel quadro.
Denver che perde è solo l'ennesimo rammarico per esser una squadraccia incapace di crescere e migliorarsi nell'arco di un'intera stagione...
Che poi,ipotizzando i PO che fine faremmo??? KC 2010 docet?
-
- Rookie
- 3
- 6
Siamo ancora qui....nn è finita....ci è andata bene..io ci credo...
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
C'è qualcuno in questo topic che si meriterebbe i Turner, i Kiffin e compagnia cantando. Negare i progressi che Hue ha portato in attacco in questi due anni è ridicolo. Da sette settimane si gioca senza possibilità di variare running game, oggi è bastato il rientro di Moore per rivedere la profondità nel passing game sebbene a sprazzi. La finta sul fg è stata bellissima e non è la prima volta che la facciamo, sicuramente è colpa dell'head coach se pro bowler come Lechler e Condo prendono un delay stupidissimo. Se poi la squadra giocava meglio con Campbell che con Palmer accolto come il "finalmente qb che ci mancava dai tempi di Gannon" dovrebbe far riflettere quanto più leader e in controllo fosse Jason sebbene con un talento minore. Il problema è difensivo nella maggior parte delle partite mandate a puttane. Ed è li che andranno fatti i cambi maggiori. Ridicolo discutere Hue. Avrà fatto errori e non ci piove ma un allenatore così non l'avevamo dai tempi di Gruden. Gruden che nelle sue prime due stagioni a Oakland a stento arrivò ad un record pari. Un coglione pure lui ovviamente
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Non ho interesse a far cambiar idea a qualcuno che la pensa fondamentalmente all'opposto mio se non altro perchè sarebbe impossibile..PLATOON ha scritto:C'è qualcuno in questo topic che si meriterebbe i Turner, i Kiffin e compagnia cantando. Negare i progressi che Hue ha portato in attacco in questi due anni è ridicolo. Da sette settimane si gioca senza possibilità di variare running game, oggi è bastato il rientro di Moore per rivedere la profondità nel passing game sebbene a sprazzi. La finta sul fg è stata bellissima e non è la prima volta che la facciamo, sicuramente è colpa dell'head coach se pro bowler come Lechler e Condo prendono un delay stupidissimo. Se poi la squadra giocava meglio con Campbell che con Palmer accolto come il "finalmente qb che ci mancava dai tempi di Gannon" dovrebbe far riflettere quanto più leader e in controllo fosse Jason sebbene con un talento minore. Il problema è difensivo nella maggior parte delle partite mandate a puttane. Ed è li che andranno fatti i cambi maggiori. Ridicolo discutere Hue. Avrà fatto errori e non ci piove ma un allenatore così non l'avevamo dai tempi di Gruden. Gruden che nelle sue prime due stagioni a Oakland a stento arrivò ad un record pari. Un coglione pure lui ovviamente
Trovo che se una squadra non si migliori nei suoi limiti dopo un anno intero qualcosa non va;che se perde partite come con Miami,KC e Broncos in quel modo dimostra che è fondamentalmente ferma e il Coach non riesce a smuoverla;che se perdi a quel modo coi Lions resti una realtà costantemente incapace di imparare dai propri errori.
Oggi poi abbiamo quasi perso con una delle peggiori squadre della NFL facendo tutto per perderla...Imho siam fermi e lo staff che ci sta a fare se non per migliorar la squadra e mantener la soglia d'attenzione alta?
Ci siamo squagliati nel momento topico della stagione...Sicuro che ci sono attenuanti ma infatti non reputo Jackson un pirla ma non lo reputo più nemmeno quel guru che sembrava prima.
Oggi guardo i Raiders e vedo molto dell'anno scorso e poco di realmente nuovo...
-
- Pro
- 1112
- 1821
Figurati io......mi basterebbe un pò di coerenza da chi ha esaltato l'arrivo di Palmer "finalmente abbiamo un qb" ed ora visto la sua incostanza spara altrove. Per te gli altri fanno sempre schifo e sono scarsi, non importa se hanno battuto la settimana scorsa l'unica squadra imbattuta della lega, oppure se hai perso contro chi andrà a fare i po con il wr più dominante della lega (al momento vedo che i chargers vengono scherzati 38 a 10), fanno schifo...perchè tu hai deciso che è così. Criticare è legittimo (e c'è tanto da criticare), spalare la merda perchè si è scelti un nuovo obiettivo mi sembra un pò diverso, ma tolti Russell e Campbell qualcuno si deve pur trovare. Io mi baso su quelli che erano i presupposti di quest'estate ("sono partiti Gallery, Miller e Asomugha i nostri migliori giocatori, mamma mia ma dove ci presentiamo con questa accozzaglia", "ma queste scelte del draft Wisniesky, Moore, unite a quelle del draft precendete Veldheer, Ford ma chi sono"), su quello che ho visto fino a quando Mc Fadden e Campbell erano sani (vittoria contro Jets, contro i Texans con Scahub che sono ai po da un mese, sconfitta con i Patriots dove siamo stati in partita per tre quarti), la fase del travaglio del doppio infortunio qb-rb e delle difficoltà ad inserire un qb praticamente ritirato. Ed ora stò assistendo ad un soffertissimo finale di stagione giocato male, ma visto che degli infortunati non abbiamo recuperato ancora nessuno (salvo Moore oggi), l'importante è solo vincere. Giudicando complessivamente tutte queste cose io non trovo che Hue debba essere messo in discussione visto le macerie che ha trovato al suo arrivo (qualche merito glielo darei pure per l'attacco visto la scorsa estate). Sicuramente deve mettere mano alla difesa che ha evidenti problemi strutturali ed infatti si parla sempre più insistentemente di un passaggio alla 3-4 (qualche spiffero dice guidata proprio da Creenell se non farà hc a Kansas). Per farlo passare per incapace vorrei vederlo fare una stagione con pochi infortuni e non tutti concentrati nei wr e rb (perchè a parte Mc Fadden ricordo che manca sempre Taiwan Jones che è l'altro rb di velocità che avevamo). Che poi non sia un guru a me interessa relativamente. A me non mi interessa un guru, ma un head coach con le idee chiare su quello che deve fare. E lui mi sembra che abbia bene in testa il tipo di football, sopratutto offensivo, che voglia impostare. Il che non significa che anche lui non faccia errori, come io e altri abbiamo sempre sottolineato quando ci è sembrato che lo abbia fatto. Come li faceva Belichick che nei suoi primi anni da allenatore ha fatto letteralmente cagare.......saintsaji ha scritto:Non ho interesse a far cambiar idea a qualcuno che la pensa fondamentalmente all'opposto mio se non altro perchè sarebbe impossibile..PLATOON ha scritto:C'è qualcuno in questo topic che si meriterebbe i Turner, i Kiffin e compagnia cantando. Negare i progressi che Hue ha portato in attacco in questi due anni è ridicolo. Da sette settimane si gioca senza possibilità di variare running game, oggi è bastato il rientro di Moore per rivedere la profondità nel passing game sebbene a sprazzi. La finta sul fg è stata bellissima e non è la prima volta che la facciamo, sicuramente è colpa dell'head coach se pro bowler come Lechler e Condo prendono un delay stupidissimo. Se poi la squadra giocava meglio con Campbell che con Palmer accolto come il "finalmente qb che ci mancava dai tempi di Gannon" dovrebbe far riflettere quanto più leader e in controllo fosse Jason sebbene con un talento minore. Il problema è difensivo nella maggior parte delle partite mandate a puttane. Ed è li che andranno fatti i cambi maggiori. Ridicolo discutere Hue. Avrà fatto errori e non ci piove ma un allenatore così non l'avevamo dai tempi di Gruden. Gruden che nelle sue prime due stagioni a Oakland a stento arrivò ad un record pari. Un coglione pure lui ovviamente
Trovo che se una squadra non si migliori nei suoi limiti dopo un anno intero qualcosa non va;che se perde partite come con Miami,KC e Broncos in quel modo dimostra che è fondamentalmente ferma e il Coach non riesce a smuoverla;che se perdi a quel modo coi Lions resti una realtà costantemente incapace di imparare dai propri errori.
Oggi poi abbiamo quasi perso con una delle peggiori squadre della NFL facendo tutto per perderla...Imho siam fermi e lo staff che ci sta a fare se non per migliorar la squadra e mantener la soglia d'attenzione alta?
Ci siamo squagliati nel momento topico della stagione...Sicuro che ci sono attenuanti ma infatti non reputo Jackson un pirla ma non lo reputo più nemmeno quel guru che sembrava prima.
Oggi guardo i Raiders e vedo molto dell'anno scorso e poco di realmente nuovo...
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Una delle peggiori che domenica scorsa ha battuto GB infliggendogli la prima sconfitta dopo quasi un'anno che non perdeva..saintsaji ha scritto:Non ho interesse a far cambiar idea a qualcuno che la pensa fondamentalmente all'opposto mio se non altro perchè sarebbe impossibile..PLATOON ha scritto:C'è qualcuno in questo topic che si meriterebbe i Turner, i Kiffin e compagnia cantando. Negare i progressi che Hue ha portato in attacco in questi due anni è ridicolo. Da sette settimane si gioca senza possibilità di variare running game, oggi è bastato il rientro di Moore per rivedere la profondità nel passing game sebbene a sprazzi. La finta sul fg è stata bellissima e non è la prima volta che la facciamo, sicuramente è colpa dell'head coach se pro bowler come Lechler e Condo prendono un delay stupidissimo. Se poi la squadra giocava meglio con Campbell che con Palmer accolto come il "finalmente qb che ci mancava dai tempi di Gannon" dovrebbe far riflettere quanto più leader e in controllo fosse Jason sebbene con un talento minore. Il problema è difensivo nella maggior parte delle partite mandate a puttane. Ed è li che andranno fatti i cambi maggiori. Ridicolo discutere Hue. Avrà fatto errori e non ci piove ma un allenatore così non l'avevamo dai tempi di Gruden. Gruden che nelle sue prime due stagioni a Oakland a stento arrivò ad un record pari. Un coglione pure lui ovviamente
Non che questo cambi il valore di Kc, che concordo essere basso, però la dice lunga su come le partite di NFL vivano di vita a se, un qualcosa che permette sempre in ogni momento che la prima perda contro l'ultima tanto i valori sono vicini..
Non abbiamo giocato benissimo, Palmer continua a deludere e la difesa è quella che è, ma da qui a dare tutte le colpe al coaching staff x me ce ne passa..
Non credo sia colpa di Jue se Rutt è scarso ad esempio.. o se in attacco soprattutto nel running game non abbiamo alternative da quando si è infortunato Darren prima e Taiwan Jones poi.. da quel momento in poi il nostro gioco di corsa, con l'unico Bush attivo, è diventato prevedibilissimo e lui si è stancato oltre misura mettendo sulle spalle a Palmer quasi tutto l'attacco dei Raiders e i risultati si sono visti.. a sua scusante si può dire che le assenze di Ford e Moore non lo hanno certo aiutato, ma lui ci ha messo decisamente del suo per fare schifo!
Francamente prima di poter dire che questa squadra non progredisce, mi piacerebbe poterla veder giocare con tutti i suoi effettivi
Quanto a Palmer, sta purtroppo rispettando le sue prestazioni degli ultimi anni a Cincinnati..
Ecco se vogliamo trovare davvero una colpa a Jue io direi che la sua cieca fiducia nel valore di Palmer, a tal punto di pagarla quanto sappiamo, è qualcosa di più oggettivo di tutto il resto che gli viene imputato!
Se a fine stagione non riusciremo a giocare i PO comunque, allora potremmo dire concretamente che sacrificare la prima scelta e la seconda del 2013 sono stati davvero da pazzo, ancor di più se poi davvero P. Manning sarà sul mercato il prossimo anno, anche se ad ottobre a poche settimane dalla chiusura degli scambi non lo si poteva certo prevedere..
Fino ad allora, fin che saremo in gioco per andare avanti, il giudizio rimane sospeso, pur sapendo che il prezzo x avere Palmer è stato a dir poco carissimo!
Personalmente, come ultima riserva, prima di dire che fa cagare definitivamente, mi predo ancora un anno di tempo in modo che abbia a disposizione tutta una pre season per prepararsi al meglio e creare la giusta alchimia con i ricevitori.. allora si che non ci saranno più scusanti e potrò davvero, senza nessuna riserva, dare un giudizio definitivo a Palmer.. giudizio che rimane molto negativo comunque.
Quanto a Jue invece, escluso il capitolo Palmer e quindi limitandoci al suo lavoro di capo allenatore visto sul campo, concordo pienamente con Platoon.
Domenica con il doppio scontro di conference potrebbe esserci il sorpasso.. speriamo che l'uomo nero dal cielo ci dia una mano..
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
PS: Auguri a tutti.. facciamoci un Natale con un po' di speranza di poter vincere ancora sta conference..
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Io francamente non vedo questa grande differenza che vedete voi tra i Raiders di Hue e i Raiders di Tom Cable...
L'anno scorso correvamo di brutto con il duo McFadden/Bush e quest'anno idem.
L'anno scorso vivevamo con problemi in difesa,quest'anno idem.
L'anno scorso eravamo i più fallosi della lega,quest'anno idem.
L'anno scorso abbiam gettato nel cesso i PO perdendo partite già vinte o che andavano vinte,quest'anno idem.
L'anno scorso aveva un QB che ne faceva una buona e uno cattiva,quest'anno idem.
L'anno scorso avevamo alcune chiamate offensive dubbie,quest'anno idem.
L'anno scorso subivamo negli ultimi minuti,quest'anno idem.
Potrei continuare in eterno a far notare le numerose similitudini tra oggi e ieri eppure voi sembrate ancora conservare gli occhi a cuoricini per il buon Hue Jackson che per l'appunto ha anche svuotato "le scelte" prendendo Palmer per 2 scelte Draft mica male.
Mi sembra ci sia abbastanza per muovere dubbi sul suo presunto enorme talento eppure sembra che stiam vedendo 2 squadre diverse.
La mia si è sfaldata nel momento chiave buttando in vacca le occasioni che la sua divisione le ha costantemente concesso,la vostra invece ha un attacco brioso perchè [Cit.] "l'anno scorso di questi tempi sai che noia era l'attacco"...
Un attacco simile tra l'altro,non saranno un paio di Fake Punt o di giocate curiose a farmi gridar al miracolo.
La squadra non c'è,non ha saputo reagire ai momenti difficili se non per ricadere prontamente la settimana dopo.
Abbiamo avuto un calendario composto da squadre con record negativo e alcune le abbiamo pure perse (Bills,KC,Miami) e poi abbiamo incontrato team in corsa per i PO (Patriots,Texans,Lions,Packers,Broncos,Jets,Bears) vincendo praticamente solo 3 delle 8 partite con loro,2 delle quali contro i Broncos di Orton e i Bears di Hanie....
Della serie più son forti le squadre più siam nella merda
Ero stato il primo a dire di non criticare la squadra dopo la sconfitta dolorosa coi Lions visto che Stafford & Co sono davvero tosti (veder oggi i Chargers) ma mi aspettavo una reazione,un qualcosa contro i Chiefs...
E invece no,riecco la solita squadra,i soliti limiti e il solito vizio di mostrar il fianco all'avversario che doveva esser già bello che sepolto.
Le abbiamo provate tutte oggi per perderla eppure sul tabellino alla voce "giocate vincenti" c'è la firma di Palmer che Platoon definisce un aborto mentre io son più sulla falsa riga di Fantaman...
Sta giocando male alcune partite,meglio altre ma non è di certo ciò che ci si aspetta da uno così e che è costato tantissimo quindi giusto criticarlo.
Però appunto la lucidità per le critiche su Palmer non viene smarrita mentre Hue Jackson "francamente è impossibile criticarlo visti i vari Kiffin ecc"
Hai problemi di infortuni su i Wr? Qualcuno mi spiega allora perchè Louis Murphy dopo 2 anni come top WR è sparito dagli schemi???
Hai problemi di infortuni sui RB? QUalcuno mi spiega perchè Reece non viene MAI impegnato con continuità preferendo spedire Bush contro le DL avversarie?
Hai da chiudere un 3° e 2 contro i Lions allo scadere e se prendi il Down hai vinto la partita e che fai? Chiami un lancio sul profondo???
Sarei io quello non obbiettivo che difende a spada tratta Palmer a spese di Hue?
Se c'è da criticare lo faccio e Palmer non è esente da critiche mie e se rimarrà questo allora ci sarà da smadonnare per la scelta compiuta 2 mesi fa...
Se c'è da criticare Hue voi che fate però?
Ah già,c'è qualcuno che si meriterebbe i Kiffin,i Turner ecc
Basterebbe solo un pò di coerenza.....eh
E buon Natale a tutti!!!
L'anno scorso abbiam gettato nel cesso i PO perdendo partite già vinte o che andavano vinte,quest'anno idem.
L'anno scorso aveva un QB che ne faceva una buona e uno cattiva,quest'anno idem.
Potrei continuare in eterno a far notare le numerose similitudini tra oggi e ieri eppure voi sembrate ancora conservare gli occhi a cuoricini per il buon Hue Jackson che per l'appunto ha anche svuotato "le scelte" prendendo Palmer per 2 scelte Draft mica male.
Mi sembra ci sia abbastanza per muovere dubbi sul suo presunto enorme talento eppure sembra che stiam vedendo 2 squadre diverse.
La mia si è sfaldata nel momento chiave buttando in vacca le occasioni che la sua divisione le ha costantemente concesso,la vostra invece ha un attacco brioso perchè [Cit.] "l'anno scorso di questi tempi sai che noia era l'attacco"...
Un attacco simile tra l'altro,non saranno un paio di Fake Punt o di giocate curiose a farmi gridar al miracolo.
La squadra non c'è,non ha saputo reagire ai momenti difficili se non per ricadere prontamente la settimana dopo.
Abbiamo avuto un calendario composto da squadre con record negativo e alcune le abbiamo pure perse (Bills,KC,Miami) e poi abbiamo incontrato team in corsa per i PO (Patriots,Texans,Lions,Packers,Broncos,Jets,Bears) vincendo praticamente solo 3 delle 8 partite con loro,2 delle quali contro i Broncos di Orton e i Bears di Hanie....
Della serie più son forti le squadre più siam nella merda
Ero stato il primo a dire di non criticare la squadra dopo la sconfitta dolorosa coi Lions visto che Stafford & Co sono davvero tosti (veder oggi i Chargers) ma mi aspettavo una reazione,un qualcosa contro i Chiefs...
E invece no,riecco la solita squadra,i soliti limiti e il solito vizio di mostrar il fianco all'avversario che doveva esser già bello che sepolto.
Le abbiamo provate tutte oggi per perderla eppure sul tabellino alla voce "giocate vincenti" c'è la firma di Palmer che Platoon definisce un aborto mentre io son più sulla falsa riga di Fantaman...
Sta giocando male alcune partite,meglio altre ma non è di certo ciò che ci si aspetta da uno così e che è costato tantissimo quindi giusto criticarlo.
Però appunto la lucidità per le critiche su Palmer non viene smarrita mentre Hue Jackson "francamente è impossibile criticarlo visti i vari Kiffin ecc"
Hai problemi di infortuni su i Wr? Qualcuno mi spiega allora perchè Louis Murphy dopo 2 anni come top WR è sparito dagli schemi???
Hai problemi di infortuni sui RB? QUalcuno mi spiega perchè Reece non viene MAI impegnato con continuità preferendo spedire Bush contro le DL avversarie?
Hai da chiudere un 3° e 2 contro i Lions allo scadere e se prendi il Down hai vinto la partita e che fai? Chiami un lancio sul profondo???
Sarei io quello non obbiettivo che difende a spada tratta Palmer a spese di Hue?
Se c'è da criticare lo faccio e Palmer non è esente da critiche mie e se rimarrà questo allora ci sarà da smadonnare per la scelta compiuta 2 mesi fa...
Se c'è da criticare Hue voi che fate però?
Ah già,c'è qualcuno che si meriterebbe i Kiffin,i Turner ecc
Basterebbe solo un pò di coerenza.....eh
E buon Natale a tutti!!!

-
- Pro
- 1112
- 1821
Solo per far notare che Reece è un ex wr convertito a fb e il rb non l'ha mai fatto, e infatti viene impegnato sopratutto sulle ricezioni e pochissimo sulle portate. Trovo singolare pretendere di fargli fare il sostituto di Bush avendo poi le stesse caratteristiche fisiche, infatti quelle volte che ha dovuto tirare il fiato è stata concessa qualche portata a Cartwright.
Inoltre tu continui a parlare di Hue come genio, guru, vate ecc. Io non ho mai detto questo, per me si dimostra un buon allenatore che stà dando un'identità all'attacco e alla squadra molto precisa, in una situazione molto difficile e onestamente preferisco continuare con lui almeno un altro anno invece di fare salti nel buio bagnandosi con i nomi di Cowher, Fisher ecc che non verrano mai da noi per svariati motivi e anche venendo non ti danno nessuna garanzia di portare la bacchetta magica. Anche Shanahan doveva portare finalmente i Redskins al sb e vediamo le difficoltà che incontra.
Poi visto che non ho niente da fare:
Qua non capisco quale sia il problema ad aver impiantato uno degli attacchi di corse più forte della lega.
Sicuramente è un settore in cui intervenire. Vedremo cosa si farà in postseason.
L'anno scorso non eravamo i più fallosi della lega. Da sempre siamo i più fallosi della lega. Ad Al Davis andava bene così. Ed è un altro settore in cui intervenire.
I tifosi di tutte le squadre diranno che i po sono stati buttati nel cesso perdendo partite contro squadre di merda, anche perdendo contro una squadra di merda come i raiders. E ti faccio presente che la partita con la quale abbiamo gettato nel cesso i po l'anno scorso è stata persa da Jano, cioè da quello che per te è il nostro miglior giocatore. Diamo la colpa all'allenatore che il tuo miglior giocatore sbaglia un fg da 20 yard?
Campbell ha meno talento di Palmer ma quest'anno si era dimostrato un leader insieme a Seymour ed era in totale controllo dell'attacco. A Palmer dò la scusante di essere arrivato in corsa e quindi dover digerire un play book offensivo molto ma molto complesso e sofisticato (detto da altri non da me). Per me quello in cui Palmer stà mostrando grossi dubbi è le scelte da fare sotto pressione, invece di mangiarsi pallone o accontentarsi di spararla fuori oppure un passaggino semplice per evitare casini, lancia spesso a wr in doppia copertura facendo frittate colossali. Vizio che si è fatto notare aveva già a Cincinnati. Non saranno due bombe sul profondo a farmi cambiare l'idea maturata in queste partite che abbia delle lacune nei cosidetti intangibles. E comunque prima di giudicarlo aspetto una post season fatta al 100%.
Anche io sono d'accordo e l'ho fatto notare. Non mi è piaciuta ad esempio la chiamata sul 3&3 settimana scorsa e anche altre nelle settimane precedenti. Non nego neanche che il nostro attacco in due anni ha fatto passi da giganti clamorosi in avanti, cosa invece che per te non è successa. Vediamo evidentemente partite diverse.
Questo si ricollega al problema della difesa che fà disastri e quindi ho già risposto.
Il discorso di Murphy è molto semplice. Nelle gerarchie di un reparto che ha una grandissima profondità è stato scavalcato da wr che danno più garanzie di lui. Ha iniziato training camp con un infortunio. Mi sembra abbia avuto qualche problema fuori dal campo. Visto che parliamo di un buon giocatore ma non di un fenomeno ci stà che sia scivolato dietro agli altri. E poi mi sembra che Palmer abbia maggiore confidenza in ordine con Moore, Ford, Dhb e poi venga lui con Schilens e Houshocoso. Anche DHB ha passato qualche partita in secondo piano ma poi è venuto fuori. Su qs non credo proprio che ci siano favoritismi. Il suo numero viene chiamato e infatti giocata decisiva contro i Bears l'ha fatta lui. Deve essere poi lui a mettere in difficoltà allenatore facendogli venire dubbi. Ieri credo abbia avuto di nuovo qualche acciacco e si sia visto poco.
Come vedi qua non si flirta con nessuno. Io tifo raider e non Hue Jackson. Hue Jackson mi sembra una buona scelta fatta, mi ha fatto vedere fino a metà stagione (quando sono stati sani Campbell e Mc Fadden) un buon football e ritengo giusto che continui almeno un'altra stagione sperando di avere gran parte dei giocatori chiave in buona forma. A quel punto è giusto tirare le somme. L'errore più grave che ha fatto è stato prendere Palmer ma anche qui la discussione è complessa. Con Boller non si poteva andare avanti, Campbell come i fatti hanno dimostrato non avrebbe recuperato per il finale di stagione. Palmer è stato strapagato (cmq sarà una prima ed una seconda scelta) ma credo che l'idea sia stata di rischiare perchè cmq la squadra è giovane e può permettersi di passare per un anno una prima scelta. E inoltre negli ultimi anni abbiamo dimostrato che sappiamo scegliere molto bene negli altri giri. Per me la prima scelta ha un valore grande se è nei primi 10 e prendi il fenomeno. Dopo diventa tutto molto relativo e stà alla bravura dello staff prendere il giocatore buono e funzionale allo scopo.
E cmq Buon Natale alla raider nation.
Inoltre tu continui a parlare di Hue come genio, guru, vate ecc. Io non ho mai detto questo, per me si dimostra un buon allenatore che stà dando un'identità all'attacco e alla squadra molto precisa, in una situazione molto difficile e onestamente preferisco continuare con lui almeno un altro anno invece di fare salti nel buio bagnandosi con i nomi di Cowher, Fisher ecc che non verrano mai da noi per svariati motivi e anche venendo non ti danno nessuna garanzia di portare la bacchetta magica. Anche Shanahan doveva portare finalmente i Redskins al sb e vediamo le difficoltà che incontra.
Poi visto che non ho niente da fare:
Qua non capisco quale sia il problema ad aver impiantato uno degli attacchi di corse più forte della lega.
Sicuramente è un settore in cui intervenire. Vedremo cosa si farà in postseason.
L'anno scorso non eravamo i più fallosi della lega. Da sempre siamo i più fallosi della lega. Ad Al Davis andava bene così. Ed è un altro settore in cui intervenire.
I tifosi di tutte le squadre diranno che i po sono stati buttati nel cesso perdendo partite contro squadre di merda, anche perdendo contro una squadra di merda come i raiders. E ti faccio presente che la partita con la quale abbiamo gettato nel cesso i po l'anno scorso è stata persa da Jano, cioè da quello che per te è il nostro miglior giocatore. Diamo la colpa all'allenatore che il tuo miglior giocatore sbaglia un fg da 20 yard?
Campbell ha meno talento di Palmer ma quest'anno si era dimostrato un leader insieme a Seymour ed era in totale controllo dell'attacco. A Palmer dò la scusante di essere arrivato in corsa e quindi dover digerire un play book offensivo molto ma molto complesso e sofisticato (detto da altri non da me). Per me quello in cui Palmer stà mostrando grossi dubbi è le scelte da fare sotto pressione, invece di mangiarsi pallone o accontentarsi di spararla fuori oppure un passaggino semplice per evitare casini, lancia spesso a wr in doppia copertura facendo frittate colossali. Vizio che si è fatto notare aveva già a Cincinnati. Non saranno due bombe sul profondo a farmi cambiare l'idea maturata in queste partite che abbia delle lacune nei cosidetti intangibles. E comunque prima di giudicarlo aspetto una post season fatta al 100%.
Anche io sono d'accordo e l'ho fatto notare. Non mi è piaciuta ad esempio la chiamata sul 3&3 settimana scorsa e anche altre nelle settimane precedenti. Non nego neanche che il nostro attacco in due anni ha fatto passi da giganti clamorosi in avanti, cosa invece che per te non è successa. Vediamo evidentemente partite diverse.
Questo si ricollega al problema della difesa che fà disastri e quindi ho già risposto.
Il discorso di Murphy è molto semplice. Nelle gerarchie di un reparto che ha una grandissima profondità è stato scavalcato da wr che danno più garanzie di lui. Ha iniziato training camp con un infortunio. Mi sembra abbia avuto qualche problema fuori dal campo. Visto che parliamo di un buon giocatore ma non di un fenomeno ci stà che sia scivolato dietro agli altri. E poi mi sembra che Palmer abbia maggiore confidenza in ordine con Moore, Ford, Dhb e poi venga lui con Schilens e Houshocoso. Anche DHB ha passato qualche partita in secondo piano ma poi è venuto fuori. Su qs non credo proprio che ci siano favoritismi. Il suo numero viene chiamato e infatti giocata decisiva contro i Bears l'ha fatta lui. Deve essere poi lui a mettere in difficoltà allenatore facendogli venire dubbi. Ieri credo abbia avuto di nuovo qualche acciacco e si sia visto poco.
Come vedi qua non si flirta con nessuno. Io tifo raider e non Hue Jackson. Hue Jackson mi sembra una buona scelta fatta, mi ha fatto vedere fino a metà stagione (quando sono stati sani Campbell e Mc Fadden) un buon football e ritengo giusto che continui almeno un'altra stagione sperando di avere gran parte dei giocatori chiave in buona forma. A quel punto è giusto tirare le somme. L'errore più grave che ha fatto è stato prendere Palmer ma anche qui la discussione è complessa. Con Boller non si poteva andare avanti, Campbell come i fatti hanno dimostrato non avrebbe recuperato per il finale di stagione. Palmer è stato strapagato (cmq sarà una prima ed una seconda scelta) ma credo che l'idea sia stata di rischiare perchè cmq la squadra è giovane e può permettersi di passare per un anno una prima scelta. E inoltre negli ultimi anni abbiamo dimostrato che sappiamo scegliere molto bene negli altri giri. Per me la prima scelta ha un valore grande se è nei primi 10 e prendi il fenomeno. Dopo diventa tutto molto relativo e stà alla bravura dello staff prendere il giocatore buono e funzionale allo scopo.
E cmq Buon Natale alla raider nation.
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Io continuo a pensare che Hue sia un ottimo allenatore.
non è affatto vero che i raiders di quest'anno sono gli stessi degli anni passati.
Quest'anno abbiamo 3 WR di talento, gli anni passati 0
Quest'anno abbiamo tre ottimi LB, gli ann passati 0
Quest'anno ce le giochiamo tutte le partite ... gli anni passati beh si iniziava sapendo che la vittoria era improbabile...
poi è vero abbiamo ancora delle falle che ci portiamo dietro da tempo ... ma per ricostruire una squadra da zero ci vuol tempo.
Come alcuni avevano detto ad inizio stagione la partenza di Asho l'abbiam pagata cara (mentre a Philadelphia dopo un inizio incerto è tornato ad ottimi livelli).
Abbiamo dei CB scarsi (per la verità Lito stà giocando al di sopra delle aspettative)... Routt è inguardabile ....
Abbiamo una linea che purtroppo non riesce a mettere pressione sul qb....
Abbiamo avuto la lista infortuni più lunga dell'intera NFL ... (abbiamo giocato metà delle partite senza due deu tre wr, due terzi di stagione senza il nostro Rb titolare e aabiamo perso il nostro Qb a metà stagione .... VORREI VEDERE COME SAREBBERO ANDATE NO, GB ED ALTRI senza 4 giovcatori titolari dell'attacco!!!).
Ciò detto penso che sia molto improbabile arrivare ai PO ammesso anche che noi si riesca a battere SD (tutt'altro che probabile) dubito che KC possa battere Denver...
Cmq Buon Natale a Tutti
non è affatto vero che i raiders di quest'anno sono gli stessi degli anni passati.
Quest'anno ce le giochiamo tutte le partite ... gli anni passati beh si iniziava sapendo che la vittoria era improbabile...
poi è vero abbiamo ancora delle falle che ci portiamo dietro da tempo ... ma per ricostruire una squadra da zero ci vuol tempo.
Come alcuni avevano detto ad inizio stagione la partenza di Asho l'abbiam pagata cara (mentre a Philadelphia dopo un inizio incerto è tornato ad ottimi livelli).
Abbiamo dei CB scarsi (per la verità Lito stà giocando al di sopra delle aspettative)... Routt è inguardabile ....
Abbiamo avuto la lista infortuni più lunga dell'intera NFL ... (abbiamo giocato metà delle partite senza due deu tre wr, due terzi di stagione senza il nostro Rb titolare e aabiamo perso il nostro Qb a metà stagione .... VORREI VEDERE COME SAREBBERO ANDATE NO, GB ED ALTRI senza 4 giovcatori titolari dell'attacco!!!).
Ciò detto penso che sia molto improbabile arrivare ai PO ammesso anche che noi si riesca a battere SD (tutt'altro che probabile) dubito che KC possa battere Denver...
Cmq Buon Natale a Tutti
-
- Pro
- 1112
- 1821
Veramente io butterei più un occhio a Cincinnati, i Ravens devono vincere per avere il bye e vantaggio fattore casa almeno per una partita, i Chiefs non credo faranno partita della vita a meno che non vogliano davvero dimostrare che ci tengono che Crenell sia loro head coach l'anno prossimo. Io spero di no così può essere allettante come possibile dc, per me è un grande specialsita difensivo, quello che ci serve come il pane per fare un ulteriore salto di qualità.Angus Azaghal ha scritto:Io continuo a pensare che Hue sia un ottimo allenatore.
Cmq Buon Natale a Tutti
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
ma in base a cosa si stabiliscono le classifiche?
Per capirci, secondo quali criteri ad esempio noi siamo attualmente davanti a Titans alla corsa PO pur avendo lo stesso record ed eventualmente chi andrebbe tra noi TEN e CIN se domenica prossima avremo tutti e 3 lo stesso record supponendo che Denver vinca..
E tutto questo ci porta alla domanda principale
, cosa si guarda in caso di record uguale e divisioni diverse?
Per capirci, secondo quali criteri ad esempio noi siamo attualmente davanti a Titans alla corsa PO pur avendo lo stesso record ed eventualmente chi andrebbe tra noi TEN e CIN se domenica prossima avremo tutti e 3 lo stesso record supponendo che Denver vinca..
E tutto questo ci porta alla domanda principale

-
- Pro
- 1112
- 1821
Se ho capito bene se si arriva insieme si guardaFantaman ha scritto:ma in base a cosa si stabiliscono le classifiche?
E tutto questo ci porta alla domanda principale, cosa si guarda in caso di record uguale e divisioni diverse?
- record nella propria divisione
- record nella propria conference
Se noi e i Broncos vinciamo abbiamo stesso record nella Afc West ma Denver miglior record nella Afc.
Cmq se vuoi divertirti con tutti i possibili scenari gioca un pò qui
http://espn.go.com/nfl/playoffs/machine" onclick="window.open(this.href);return false;