Peyton_Manning18 ha scritto: Non c'è spazio per la classe.
visto. Complimentoni, devo dire
Peyton_Manning18 ha scritto: Non c'è spazio per la classe.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
mvp18 ha scritto:Ma quindi dopo i mille teatrini ci sarà un * sul titolo di whata?![]()
Complimenti bro![]()
![]()
rowiz ha scritto:Ora whata devi ritirare il premio. Dal vivo.
Angyair ha scritto:
![]()
![]()
Il culone vikingo è da poco diventato padre se non lo sai e mi ha delegato per ovviare a queste formalità.steve ha scritto:Pandu, il Check Point è una cosa seria, se vuoi puoi scrivere le tue puttanate nel trash talk, è inutile che fai due post nel topic del checkpoint aggiungendo Vikings... se vorrà si aggiungerà lui...
cazzo per lo meno rispettiamo le poche regole che ci sono in sta fottutissima lega
Teo (dovrebbe far sapere a giorni se continua a giocare o lascia) e Davide.Whatarush ha scritto:Da noi chi manca...Teo () e...?
Rocky ha scritto:Teo (dovrebbe far sapere a giorni se continua a giocare o lascia) e Davide.Whatarush ha scritto:Da noi chi manca...Teo () e...?
Nella AFC manca Snake.