Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Lions 2014 - D#!!

Rispondi
saints68
Rookie
Rookie

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Messaggio da saints68 » 23/12/2011, 13:41

Non sbagli,era un Browns.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 25/12/2011, 4:24

Ora lo posso finalmente dire...PLAYOFFS BABY, PLAYOFFS!!! :forza:
ho il pc sfasciato ed ho seguito il match solo tramite cell, una sofferenza...

Domani spero in qualche modo di riuscire a guardare almeno gli HL, ne approfitto comunque per fare gli auguri di buon Natale a tutti gli appassionati di questo stupendo sport!

A domani per qualche commento più approfondito,
GO LIONS GO!
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 25/12/2011, 11:24

detroit89 ha scritto:Ora lo posso finalmente dire...PLAYOFFS BABY, PLAYOFFS!!! :forza:
ho il pc sfasciato ed ho seguito il match solo tramite cell, una sofferenza...

Domani spero in qualche modo di riuscire a guardare almeno gli HL, ne approfitto comunque per fare gli auguri di buon Natale a tutti gli appassionati di questo stupendo sport!

A domani per qualche commento più approfondito,
GO LIONS GO!

Yeah, playoff baby!

E in che maniera siamo arrivati alla post season, una prova di forza e maturità impressionante. Nel primo tempo i Lions hanno annichilito una delle squadre più in forma del momento, non avrei mai creduto di poter vedere la mia squadra mettere insieme una prestazione del genere.
Allucinanti CJ e Stafford, ma soprattutto un grande grazie alla OL che ha giocato un partitone.

Miglior regalo non ci poteva essere, ora forza Saints che si vuole il 5° seed!
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 25/12/2011, 12:09

Complimenti per la W. Siete la squadra che interpreta alla perfezione i nostri difetti. E forse avete avuto il merito di dare la mazzata decisiva al gooooodbyeeee definitivo di Turner, Manusky, Smith e compagnia bella.
Come scritto nel live, clinic di Stafford e di Johnson, le nostre secondarie sono orrende, fatta eccezione per Weddle. Spero che ora si siano accorti di tutti i limiti che abbiamo.
Vi manca solo un running game efficace, peccato per Best [stravedevo per lui ai tempi di Cal !]. Buon Natale e buoni PO, leoncini. :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 27/12/2011, 2:36

Mentre aspetto i miei Saints vi faccio i complimenti per la fine del lunghissimo digiuno...nessuno dovrebbe aspettare così tanto tra una gioia e un'altra (tranne Falcons e Cowboys :naughty: ).
Quest'anno anche un po' di fortuna (finalmente) per i problemi di Chicago ma anche molti meriti.

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 27/12/2011, 4:07

In qualche modo sono riuscito a vedere gli HL..wow che intesa che c'è tra CJ e Staff!
Guardando le stats sembra che Durant abbia disputato un gran bel match, Kevin Smith (anche se non al 100%) è molto importante per il nostro attacco. Per chi ha visto la partita, quanti drops Pettigrew? Non mi dite nessuno perché non ci credo :laughing:

@ride
Di positivo per voi c'è che almeno il prossimo anno Turner non ci sarà. Avete una buona squadra, peccato perché sfruttata male. In bocca al lupo per la prossima stagione...ah, sempre grande Mathews :metal:

@assioma
Verissimo, miglior regalo non ci poteva essere. Sono veramente fiero di questi ragazzi, ora peró non culliamoci sugli allori perche c'è ancora molto da migliorare.
Qualche post fa mi chiedevi del nickname. Quello attuale fa strano anche a me quando lo leggo :dohut0: , comunque mi chiamo Donato.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 27/12/2011, 13:15

se stafford e johnson continuano così ai PO ci si diverte. :applauso:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 03/01/2012, 11:34

non ho visto la partita contro i Packers ma dalle stats noto solo delle secondarie da urlo...li dietro facciamo veramente pietà, aggiungi l'assenza di Delmas ed il reparto diventa forse il più scarso di tutta l'Nfl.

Do un pò di voti per questa RS:

- Stafford : 9
Ha messo a tacere un pò tutti, se sano è un gran bel QB!
5038 yd, 63.5 Pct, 41 Td, 16 Int, 97.2 Rate... Stats gonfiate dall'assenza di un running game credibile ma comunque straordinarie per un ragazzo che era alla sua prima vera stagione nella lega;
- Megatron: 10+
Serve dire qualcosa? Ad oggi il miglior Wr della lega;
- Burleson: 6+
Si è ripreso bene dopo un inizio di stagione sottotono. Chiude con numeri decenti ma non può essere il nostro Wr 2;
- Titus Young: 7
Che bel giocatorino che sono andati a pescare Jim e Martin. Ero scettico perchè i need erano altri però il prodotto di Boise State ha dimostrato di valere la scelta spesa. Se continua così fra qualche anno diventerà la spalla ideale di CJ;
- Scheffler: 8
Giocatore che personalmente adoro, in redzone è micidiale! 6 td per il nativo del Michigan in sole 26 rec;
- Pettigrew: 6 1/2
I numerosi drops continuano ad essere un problema, peccato perchè potrebbe essere uno dei migliori TE della lega;
- Best: senza voto
Quando l'abbiam draftato si conoscevano i rischi a cui si andava incontro. Mi dispiace un sacco per Jahvid, speriamo possa tornare più forte di prima
- O-line: 6--
Qualche buona prova ma nel complesso resta una delle peggiori della lega. E' un reparto da potenziare assolutamente a partire da un nuovo centro, spiace per Raiola ma serve qualcosa di meglio. Tra gli Starter l'unico buono secondo me è Rob Sims.
- Levy: 6-
Il più involuto secondo me, bisogna tornare ai livelli dello scorso anno;
- Durant: 7+
Il giocatore mi piace un sacco, se riesce a star lontano dagli infortuni è un buonissimo starter;
- Tulloch: 8 1/2
Pay da man! finalmente un linebacker con i controc...i in quel di Detroit!
- Delmas: 6 1/2
Mi aspettavo la stagione del definitivo consacramento ma i continui infortuni frenano la sua crescita...praticamente è sempre acciaccato;
- Houston: 6-
L'anno scorso ha meritato la riconferma dopo una solida stagione però non può essere lo starter in una squadra di alto livello;
- Wright: 5+
Buona la prima parte di stagione, a dir poco disastrosa la seconda;
- Suh: 6+
Meriterebbe forse qualcosina in più ma il suo voto è condizionato dalle stupidate che ha commesso. Il valore non si discute, deve ritrovare solo un pò di serenità;
- Fairley: 6
Voto di incoraggiamento. Ha giocato poco a causa degli infortuni ma sembra essere un buon prospetto, lo aspetto l'anno prossimo per formare con Ndamukong una coppia di DT incredibile;
- KVB: 6
L'età avanza e si fa sentire, un veterano come lui però non può commettere una miriade di penalità;
- Cliff Avril: 9+
E' finalmente arrivata la stagione della consacrazione... PAY DA MAN!
- Hanson: 8
Quasi 20 anni da Lion per Jason, mitico capitano :notworthy: ;
- Special team: 4
Pessimi pessimi pessimi.

Lion MVP:
Se la giocano CJ, Stafford e Avril.
Io vado con Megatron, giocatore dominante come pochi nel suo ruolo.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Pusio80
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: Nu Yok Knickerbockers
4

Messaggio da Pusio80 » 04/01/2012, 21:35

Condivido i tuoi voti (anche quello giustamente ribassato a Suh) e gli MVP. Nella lista manca Kevin Smith che pur non essendo un fenomeno ci ha fatto molto comodo in una parte importante della stagione. Spiace tanto non aver portato a casa una vittoria contro GB tra quella di domenica scorsa apertissima e con loro senza Rodgers e quella del Thanksgiving con la porcata di Suh e i milioni di yards di penalità.
Quella vittoria in più che ci consentiva di andare a giocarsela alla grandissima, se non da favoriti, a East Rutherford. Perché diciamolo, una stagione così meriterebbe qualcosina in più di un' eliminazione alla wild card come purtroppo temo sarà, soprattutto in una stagione dove le rivali della NFC non è che siano granché, anzi, dopo GB e New Orleans non vedo squadre sicuramente superiori 49ers inclusi (quanto vorrei giocare un divisional contro Harbaugh!).

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 05/01/2012, 12:03

Pusio80 ha scritto:Condivido i tuoi voti (anche quello giustamente ribassato a Suh) e gli MVP. Nella lista manca Kevin Smith che pur non essendo un fenomeno ci ha fatto molto comodo in una parte importante della stagione. Spiace tanto non aver portato a casa una vittoria contro GB tra quella di domenica scorsa apertissima e con loro senza Rodgers e quella del Thanksgiving con la porcata di Suh e i milioni di yards di penalità.
Quella vittoria in più che ci consentiva di andare a giocarsela alla grandissima, se non da favoriti, a East Rutherford. Perché diciamolo, una stagione così meriterebbe qualcosina in più di un' eliminazione alla wild card come purtroppo temo sarà, soprattutto in una stagione dove le rivali della NFC non è che siano granché, anzi, dopo GB e New Orleans non vedo squadre sicuramente superiori 49ers inclusi (quanto vorrei giocare un divisional contro Harbaugh!).

hai ragione, ho dimenticato Smith :dohut0:
Kevin, come hai detto già tu, ci ha fatto veramente comodo...ha sfruttato in pieno la chance che il CS gli ha voluto offrire facendosi trovare prontissimo. Purtroppo ha giocato molte volte acciaccato e questo ne ha condizionato le prestazioni (comunque ottime per un RB che non era riuscito a trovare un lavoro).
Un bel 7 ci sta tutto.
Detto questo, un pensierino come 3°rb per la prossima stagione glielo farei.

Ora sotto con i Saints! La partita sarà difficilissima, se la difesa (ed in particolare le secondarie) non sale di colpi non abbiamo speranze.
Al Superdome rientrerà Delmas.
GO LIONS GO!

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 05/01/2012, 12:30

Speriamo che il rientro di Delmas rimetta un pò in sesto le nostre secondarie, oscene contro GB. Io sono abbastanza fiducioso, Louis è sicuramente il nostro miglior uomo là dietro. E che carica!
Immagine
L'unica nostra possibiltà di vittoria è cercare di rendere insicuro Brees, per cui sarà necessaria una grande pressione del front four (Fairley è l'ora di dimostrare cosa vali!); se sarà necessario ricorrere a troppi blitz per impensierire l'ottima OL dei Saints, Brees ci farà a fette!
Per l'attacco non so che dire, basta che si comporti come nelle ultime due partite, simceramente meglio di così non può giocare. Certo che magari un pochino più di gioco di corsa per controllare il cronometro non farebbe schifo!

Oh, e poi i Saints ne hanno buscate da Rams e Bucs... non sono poi invincibili!

GO LIONS GO!
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 08/01/2012, 11:39

non è andata come ci aspettavamo ma con questa difesa non poteva essere diversamente.Tackles mancati, secondarie in modalità fantasma e difesa sulle corse molto rivedibile sono la ricetta giusta per prendere un'imbarcata!

Abbiam perso (anche se pur degnamente) contro un ottima squadra. Brees è stato clinico, nel secondo tempo ha giocato in modo magistrale azzerando di fatto le nostre chance di vittoria.
Ma vi rendete conto che 'sti qua non sono mai andati al punt? 7/11 Third down efficiency e 3/3 Fourth down efficiency...ero frustratissimo! :disgusto:

Soffermiamoci ancora un pò sulla nostra difesa:
- Wright, Berry e Alphonso Smith sono da sfanculare immediatamente, mai visti CB così scarsi. Ok siete scarsissimi, ma non mi potete droppare quegli intercetti facili facili!;
- Spievey è inguardabile, mi ero illuso alla grande dopo le buone cose fatte vedere nell'anno da rookie;
- Inaccettabile che i linebackers manchino tutti quei tackles!
- DRAFTATEMI UN CB!

Note positive invece dall'attacco...Latita come sempre il gioco di corse mentre quello aereo sembra aver trovato i tempi giusti.
Megatron è stato autore di un'altra prestazione mostruosa, attualmente è il miglior Wr della Nfl senza se e senza ma!
Stafford ha giocato secondo me una grande gara. Tralasciando i due intercetti arrivati in un momento della partita in cui si doveva rischiare il tutto per tutto, ha lanciato alla grande e con ottime percentuali...bellissima anche la giocata sul td run, ottimo Matthew!
Bene anche il resto del parco ricevitori.

Abbiamo fatto un gran primo tempo nel quale però non siamo stati capaci di sfruttare i due turnover dei Saints, in queste partite devi trasformare in punti tutti i "regali" che gli avversari ti fanno se vuoi portarla a casa.
Detto questo, credo che i Lions hanno finalmente regalato a noi tifosi una gran bella stagione! GO LIONS GO

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/01/2012, 14:14

scusate l'ignoranza. a cosa si deve il nickname Megatron per Calvin Johnson? c'è qualche aneddoto in particolare?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 08/01/2012, 14:24

francilive ha scritto:scusate l'ignoranza. a cosa si deve il nickname Megatron per Calvin Johnson? c'è qualche aneddoto in particolare?

Da quel che so viene dal nickname che gli diede in allenamento l'ex compagno di squadra Roy Williams che poi fu ripreso da compagni e dai media di Detroit..e così via.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 08/01/2012, 14:29

ride_the_lightning ha scritto:
francilive ha scritto:scusate l'ignoranza. a cosa si deve il nickname Megatron per Calvin Johnson? c'è qualche aneddoto in particolare?

Da quel che so viene dal nickname che gli diede in allenamento l'ex compagno di squadra Roy Williams che poi fu ripreso da compagni e dai media di Detroit..e così via.

E' quasi meglio come scrittore di testi che come giocatore, Roy Williams :icon_paper:
Comunque sì...ce lo vedo che guarda tutto il giorno i cartoni animati e che, da gran appassionato di mazinga z, ufo robot, transformer, he-man, ecc ecc...., resta infoiato per megatron e lo dà come soprannome al suo compagno di squadra più giovane.

Che poi..quanto deve essere cazzuto essere soprannominato MEGATRON :truzzo:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”