Teo ha scritto:RizzK8 ha scritto:
ecco Teo, ti dico la stessa cosa che mi hai detto tu sul topic del Milan (anche se........), quando tu parli di premier... c'hai sempre in bocca sto Ferguson, che t'ha trombato la morosa? dai su... su Keane erano altri tempi, e mi pare che le sue decisioni contro se le sia prese pure lo United in qusti ultimi anni.
Oddio Rizz, oddio, onestamente e senza offesa mi sembrano 2 cose completamente diverse gli atteggiamenti tuoi e miei in questa sezione.
E comunque di Ferguson mica ne parlo sempre, ma che sia un piangina è soldato in tutto il calcio, non solo inglese eh, basta leggere in giro, tra internet e carta stampata.
Che Keane fossero altri tempi mi sembra poco importante, sempre di calcio stiamo parlando, non di tiro con l'arco, e tra un insulto (per quanto non ami per niente quello razzista) e una gamba spezzata,
tendo a far pendere la bilancia della gravità verso il secondo.
quello lo fai tu, ma sai che ci sono quelli che fanno i paladini dell'antirazzismo e per loro è il contrario, per quanto io possa essere d'accordo con te. la cosa che a me tifoso neutro risulta poco chiaro è sta "commissione indipendente" che ha deciso, chi sono? chi li ha messi lì? che strumenti hanno usato?
d'offesa nessuna anzi, ho preferito evitare di replicare proprio per la nostra amicizia esterna a qui, perchè comunque io mi riferivo a fatti accaduti sul campo, tu di solito se parli di Ferguson è con tesi complottiste atte alla conquista del mondo da parte del "rubicondo" (cit.)
se me lo dicev qualche altro personaggio m'alteravo un pelo forse
comunque 1-1 al 45' tra Tottenham e Chelsea, Sturridge pareggia il gol di Adebatroll.