FIFA & PES
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: FIFA 12 & PES 2012
Cosa aspettano a far uscire un aggiornamento per migliorare sto impact engine?Spesso si vedono sconti ridicoli,manco i manichini
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
ho riscontrato un piccolo problema.Sto facendo la carriera con il Lecce.A fine anno mi aspettavo che i vari Cuadrado,Pasquato sarebbero tornati alle rispettive squadre e invece no mi ha fatto rinnovare il contratto ed adesso sono miei.Non mi dispiace(
)però non è reale

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
»Dwight Howard« ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=et6T4Yuq8DQ[/youtube]
tipo questo?
Queste cose succedevano nella demo, a me ne erano successe un paio anche peggiori.

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
TMC_1 ha scritto:»Dwight Howard« ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=et6T4Yuq8DQ[/youtube]
tipo questo?
Queste cose succedevano nella demo, a me ne erano successe un paio anche peggiori.
trattandosi di Busquets, invece lo interpreterei come una chicca di realismo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ho letto nelle pagine precedenti che volete organizzare una lega di FIFA online...nel caso io ci sono!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
non si gioca mai in casa on line?
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Ma gli scambi di gennaio fifa li aggiorna a mano a mano che avvengono oppure esce un aggiornamento a fine mese?
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
alla fine di solito
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
scandalosi gli arbitri in olanda, veramente un furto continuo ogni partita, spero sia un bug perchè sennò è clamoroso, il top è stato con coppa d'olanda contro il feyenoord, contropiede nostro all'ultimo secondo dei supplementari, due contro il portiere e un difensore di rincorsa, punto il portiere la passo al compagno ma mentre tira arriva il difensore che lo trancia da dietro, niente si prosegue e poi veniamo eliminati ai rigori, bah
cmq perchè non impostano in tutti gli stadi le condizioni meteo? è brutto giocare sempre con un sole da tropici con l'ajax
cmq perchè non impostano in tutti gli stadi le condizioni meteo? è brutto giocare sempre con un sole da tropici con l'ajax
-
- Senior
- Contatta:
Fifa12 è un gioco della Madonna.
E comunque una disparità arbitrale io l'ho notata ovunque ho giocato. :D
E comunque una disparità arbitrale io l'ho notata ovunque ho giocato. :D
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
che sia un gioco della madonna non lo discuto anzi concordo, però io cose allucinanti come in olanda non le ho mai viste, avrei voluto salvare i replay per farveli vedere, alla fine sono cose veramente fastidiose perchè a noi non fischia nulla, agli altri tutto, poi vabbè l'olanda è un campionato strano di suo, le squadre avranno si e no 3 stalle ma giocano meglio del barcellona
-
- Senior
- Contatta:
Boh, a me succede sempre così... e non sto in Olanda! :D
Tieni conto che sto facendo, a casa, una carriera partendo con lo Swindon Town... sono uscito agli ottavi di F.A. Cup contro il Tottenham (nella ripetizione della partita) per un rigore che, oh, giuro fosse TOTALMENTE inventato. Cioè tipo che da calcio d'angolo loro sono saltato di testa, ho spizzato la palla con la fronte e ha fischiato rigore. Tipo perché ovviamente ci siamo un po' scontrati. Boh.
Son finito fuori dalla F.A. Cup per 'sta cacata... vedi tu... :D
Tieni conto che sto facendo, a casa, una carriera partendo con lo Swindon Town... sono uscito agli ottavi di F.A. Cup contro il Tottenham (nella ripetizione della partita) per un rigore che, oh, giuro fosse TOTALMENTE inventato. Cioè tipo che da calcio d'angolo loro sono saltato di testa, ho spizzato la palla con la fronte e ha fischiato rigore. Tipo perché ovviamente ci siamo un po' scontrati. Boh.
Son finito fuori dalla F.A. Cup per 'sta cacata... vedi tu... :D
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
anche io avevo iniziato con lo swindon e il grande magera in attacco !
no bè di rigori contro se ne vedono molti strani ma di solito nei campionati che ho fatto me ne davano anche a favore, l'unico rigore che ci hanno dato è forse quello che non c'era, che poi giustamente il mio amico ha tirato sul palo
ma anche da voi il primo anno è praticamente impossibile vincere qualcosa? in italia il primo anno il milan andò in fuga chiudendo sui 90 punti, in olanda il twente ha perso la prima partita contro di noi alla terza di ritorno ma epr il resto le ha vinte tutte tranne due tre pareggi, in germania uguale, in francia il lione non si ferma, solo dal secondo anno si vedono campionati livellati
no bè di rigori contro se ne vedono molti strani ma di solito nei campionati che ho fatto me ne davano anche a favore, l'unico rigore che ci hanno dato è forse quello che non c'era, che poi giustamente il mio amico ha tirato sul palo

ma anche da voi il primo anno è praticamente impossibile vincere qualcosa? in italia il primo anno il milan andò in fuga chiudendo sui 90 punti, in olanda il twente ha perso la prima partita contro di noi alla terza di ritorno ma epr il resto le ha vinte tutte tranne due tre pareggi, in germania uguale, in francia il lione non si ferma, solo dal secondo anno si vedono campionati livellati
-
- Senior
- Contatta:
Io con lo Swindon sono a 32 partite giocate e praticamente ho vinto il campionato.
E in più sono in finale di J. Paint Trophy.
Col Varese - con un amico - invece siamo arrivati secondo a 3 punti dal Torino... e al secondo anno siamo tipo quinti... ma in quattro squadre a giocarci l'Uefa quindi boh, in realtà potremmo finire tanto in Champions quanto poco sopra la metà classifica... :D
E in più sono in finale di J. Paint Trophy.
Col Varese - con un amico - invece siamo arrivati secondo a 3 punti dal Torino... e al secondo anno siamo tipo quinti... ma in quattro squadre a giocarci l'Uefa quindi boh, in realtà potremmo finire tanto in Champions quanto poco sopra la metà classifica... :D