Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Messaggio da Fearless » 24/12/2011, 13:42

allora prima di tutto devi perfezionare l'italiano allora.. è podolski che non rinnova con il colonia, non viceversa, nell'articolo di difficolta del colonia non dicono nulla. Tra l'altro l'articolo sembra quasi scritto l'estate scorsa, perchè "scommettere sulla ripresa di un giocatore che non ha mai convinto a livello di club" è un'espressione che non si addice al podolski di adesso, a quota 14 gol in 17 partite.. di cui tutta la stampa parla come finalmente esploso come star definitiva.. Ma in effetti dev'essere solo ignoranza del calcio tedesco, visto che di Klose quella cosa non si è mai detta, tranne nell'ultimo anno con Van Gaal con cui non giocava quasi mai, le prime due stagioni col bayern a fatto circa 20 gol complessivi a stagione, e l'ultimo anno col Werder registrò 25 gol e 24 assist nella sola bundesliga, vincendo il titolo di giocatore dell'anno..
Fearless, già MavsMANIAC.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/12/2011, 14:47

Io devo imparare l'italiano. Difficile dire ho sbagliato ve?
Lukas Podolski dice basta alle voci di mercato. Il giocatore del Colonia, accostato di recente anche alla Roma, chiede chiarezza alla sua società: "Sono stato informato delle voci - riporta Tuttomercatoweb.com - ma ho ancora del tempo a disposizione, prima di poter prendere una decisione. Tuttavia vorrei che arrivassero dei chiarimenti da parte della dirigenza del mio club".
ROMA - Podolski è sul mercato, andrà via a gennaio o al massimo giugno, ora è sicuro: «Il suo contratto non sarà rinnovato, non abbiamo le risorse per riconoscergli un aumento e non abbiamo i soldi per costruire un top team intorno a lui» , ha detto ieri Volker Finke alla Bild, è il diesse del Colonia.I tedeschi si sono messi l’anima in pace, hanno capito che l’attaccante li lascerà e davanti a un’ottima offerta lo farebbero partire già tra un mese, i quotidiani tedeschi lo assicurano.
Su quanto è valutato, e quanto potrebbe essere pagato:
Tutto era iniziato lo scorso 16 novembre, quando il procuratore di Podolski, Kon Schraam, incalzato sul futuro del suo assistito, accostato anche alla Juventus e all'Arsenal, aveva dichiarato: "Poldi alla Lazio? Per ora no comment, è presto per parlare ma Lukas è interessato". Podolski ha un contratto con il Colonia che scade nel 2013 e, oggi, in una dichiarazione alla stampa tedesca, ripresa dal Corriere dello Sport, non ha affatto escluso un suo addio alla sua squadra, nella quale, due anni fa è voluto fortmeente tornare dopo l'esperienza al Bayern Monaco.
"Mi era stato detto che l'obiettivo della società era la qualificazione in Champions ma così non è stato - spiega Podolski - Conosco ogni angolo di Colonia, ci sono nato e la amo. Ma questo non vuole dire che sia obbligato a restare per sempre in questa città. Credo che potrei adattarmi in qualsiasi posto in Europa".
La Lazio monitora la situazione. Podolski è un obiettivo prestigioso, forse difficile da acquistare a gennaio (anche se non è del tutto escluso un tentativo dei biancocelesti) e più fattibile a giugno. L'attaccante è valutato dal Colonia 10-12 milioni, cifra che la Lazio potrebbe ricavare dal riscatto di Zarate per il quale l'Inter deve pagare 15,5. Per ora si tratta solo di un'indiscrezione ma, di certo, una coppia d'attacco Klose-Podolski sarebbe davvero formidabile..
Buon Natale.
Immagine

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 24/12/2011, 15:01

Dietto ha scritto: ...

Difficile dire ho sbagliato, quando non ho sbagliato.. continui a riportarmi articoli che parlano espressamente della lazio.. quindi scritti da gente di casa lazio come te che ha spiluccato qua e là informazioni raffazzonate. Io seguo siti tedeschi in lingua tedesca e ti dico che Podolski alla lazio, per quelle cifre, non ce lo vedrai mai.

data 21/12/2011

http://www.spox.com/de/sport/fussball/b ... -2015.html

prova a usare google translate, che te devo dire di più..

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/12/2011, 15:07

Fearless ha scritto:
Dietto ha scritto: ...

Difficile dire ho sbagliato, quando non ho sbagliato.. continui a riportarmi articoli che parlano espressamente della lazio.. quindi scritti da gente di casa lazio come te che ha spiluccato qua e là informazioni raffazzonate. Io seguo siti tedeschi in lingua tedesca e ti dico che Podolski alla lazio, per quelle cifre, non ce lo vedrai mai.
In realtà.. Il primo, è di TuttoMercatoweb, il secondo è del Corriere dello Sport, che difficilmente è della Lazio, il terzo di footballtransfer. Ora, non ho detto che arriverà, ma siccome quelle cose le ha dette il ds del Colonia, quando te, un post fa hai detto che era Podolski a non voler rinnovare e che il Colonia non aveva problemi... insomma.... "Difficile dire ho sbagliato, quando non ho sbagliato" eh già. Poi puoi seguire quello che ti pare. I siti tedeschi in tedesco c'hanno le stesse informazioni di quelli italiani in italiano francesi in francese e inglesi in inglese. Le uniche parole ufficiali sono quelle di Podolski e del ds del Colonia, che dicono il contrario di quello che hai scritto te. Oh, a meno che non mi dimostri che so state tradotte male le dichiarazioni. Poi se ce vuoi avè ragione, c'hai ragione, a Natale so più buono. Ah, ti ricordo, che io non avrei "detto una cosa vera in un post", e piano piano invece....
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/12/2011, 15:12

Ma come, avevi detto che non avevano problemi economici e poi mi linki un articolo in cui c'è scritto il contrario?
Poi scusa, eh. Mo, google translate non è granchè, ma da quello che ho capito, il ds in quell'articolo dice solo che ci sono dei giocatori che se ne possono andare perchè non servono all'allenatore e Podolski è infilato in mezzo da chi ha scritto l'articolo o sbaglio? Anzi, ne parla l'allenatore, dice: ""Dobbiamo dimostrare Luca che possiamo costruire una buona squadra intorno a lui.". ora, o il ds ha problemi seri, o magari l'allenatore non è al corrente di quello che ha già detto il ds
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/12/2011, 15:53

Insomma, sto Podolski non è un top player al vostro prezzo.

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 24/12/2011, 16:03

ti sto dicendo che le dichiarazioni che hai riportato tu del ds non le riporta nessun sito tedesco, sono probabilmente frutto di una traduzione sbagliata. E il fatto che tutti i siti web in tutte le lingue hanno le stesse info è vero solo in potenza, perchè bisogna che ci sia la volontà di andare oltre google translate.. E l'articolo dice precisamente che ci sono 5-6 giocatori vendibili per arrivare a comprare i giocatori di livello necessari a convincere podolski a rimanere.

altro link, altro sito, stesse cose che dicevo e in più qui parla anche il ds finke:

http://www.sport1.de/de/fussball/fussba ... 98196.html
Ultima modifica di Fearless il 24/12/2011, 17:15, modificato 1 volta in totale.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 24/12/2011, 16:44

Parliamo di cose concrete: Andrè Dias ha prolungato di un anno il suo contratto, adesso andrà in scadenza nel Giugno 2014.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 26/12/2011, 11:53

Secondo alcuni organi di stampa il presidentissimo sta trattando Kucka col Genoa. Non so come sia, so che c'ha fatto gol e che è per metá dell'Inter. Potremmo approfittarne per far abbassare il prezzo di Zarate in modo che siano piu portati a riscattarlo.
Immagine

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 26/12/2011, 12:28

Dietto ha scritto: Potremmo approfittarne per far abbassare il prezzo di Zarate in modo che siano piu portati a riscattarlo.

Io non lo vorrei nemmeno gratis e spero che Moratti e Branca la pensino allo stesso modo :truzzo:

theanswer74
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 26/12/2011, 12:35

Dietto ha scritto:Secondo alcuni organi di stampa il presidentissimo sta trattando Kucka col Genoa. Non so come sia, so che c'ha fatto gol e che è per metá dell'Inter. Potremmo approfittarne per far abbassare il prezzo di Zarate in modo che siano piu portati a riscattarlo.

Conosco una 20ina di interisti.
Ecco, ti dico solo che quello più benevole con Zarate vorrebbe rispedirlo su Marte.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 26/12/2011, 13:09

theanswer74 ha scritto:
Dietto ha scritto:Secondo alcuni organi di stampa il presidentissimo sta trattando Kucka col Genoa. Non so come sia, so che c'ha fatto gol e che è per metá dell'Inter. Potremmo approfittarne per far abbassare il prezzo di Zarate in modo che siano piu portati a riscattarlo.

Conosco una 20ina di interisti.
Ecco, ti dico solo che quello più benevole con Zarate vorrebbe rispedirlo su Marte.
Considerando quello che ha fatto Moratti in passato non credo che importi molto. Oltretutto non pagarlo vorrebbe dire aver buttato piu o meno 6 milioni. Economicamente non sarebbero importanti ma è comunque un giocatore che potrebbe fare la differenza (ma anche no)
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 26/12/2011, 16:00

Cissè su twitter ha scritto che resterà alla Lazio
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/12/2011, 9:38

Mi limito a riportare
LaLazioSiamoNoi ha scritto:L'ammissione del Colonia: "L'interesse della Fiorentina per Podolski c'è, ma attenti alla Lazio". L'indiscrezione è emersa nella giornata di ieri, oggi sarà rilanciata dal quotidiano tedesco Bild, come riportato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport a firma di Daniele Rindone. Per la prima volta da quando il nome del tedesco ha cominciato a girare tra gli ambienti biancocelesti, il Colonia ha confermato l'interesse della Lazio che rimane in pole nonostante l'inserimento della Fiorentina. La stessa fonte ha fatto sapere che l'attaccante del Colonia sarebbe felicissimo di riunirsi al suo gemello al Bayern Monaco e in Germania Klose, Roma dunque, è la sua prima scelta. Lotito continua a trattare con il club tedesco, e se la prima intenzione della Lazio era di blindare Podolski per portarlo in biancoceleste a giugno, adesso - con i malumori e la crisi di Cisse - il patron del club capitolino ha deciso di agire subito. La concorrenza per il tedesco c'è, il suo contratto scade nel 2013 ed il Colonia è in piena crisi finanziaria quindi sarà costretta ad abbassare la vallutazione di circa 15 milioni del giocatore. Sulle tracce dell'attaccante c'erano Arsenal e Schalke 04, ma il presidente del club tedesco Clemens Tonnies ha chiuso le porte: "Podolski è uno dei giocatori più stimati dal nostro club, ma non ho mai detto che lo compreremo a gennaio. Anzi credo che se lui lascerà il Colonia lo farà solo per una squadra all'estero. Noi non abbiamo avanzato nessun'offerta".
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/12/2011, 13:41

Dietto ha scritto:Cissè su twitter ha scritto che resterà alla Lazio

Ma per voi è una promessa o una minaccia ?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”