Mile High - United in Orange
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Re: Sports Authority Field at Mile High - I have a dream...
Sicuramente. Non avere McNeill e Dielman ha avuto il suo peso. Soprattutto il secondo, il primo è stato sostituito moooolto bene [tant'è che spero venga messo sotto contratto] da Gaither. L'OL non ha brillato, ma non ha manco fatto schifo quest'anno. Ha lasciato sempre tempo a Rivers e continua a migliorare nell'aprire varchi per il running game, questo sì difetto da risolvere.
Solo se voi accettate Manusky come DC :paper:
Solo se voi accettate Manusky come DC :paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
quindi raiders vincenti e san diego a qunato vedo perdono, se vinciamo contro kansa son PO sicuri??? * inzia con il Tebowing*
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Esatto...Voi li mancate solo se perdete contro Ortonjames.88 ha scritto:quindi raiders vincenti e san diego a qunato vedo perdono, se vinciamo contro kansa son PO sicuri??? * inzia con il Tebowing*
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
nel fare a tutti gli auguri, vi aggiungo una cosa: nella mia tabella che ci porta ai PO oggi era previsa nostra L e W di Oakland 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
quello che risulta lamante che in difesa dipendimao da von miller, se c'è lui c'è pressione e di conseguenza giochiamo meglio, in attacco da mcgheee.tebow peggior partita? beh mi è sembrato come orton le prime partite, se la linea si comporta così , si può fare poco. per la cabala: non siamo andati a PO in questi anni perchè nessun Rb ha mai superato le 1000yrd , beh gg mcghee le ha superate, poi boh, mi frulla in mente da un pò ceh vedrò steso e sostituito orton per merito di von doom :-)
- pgm
- Pro
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Passo per farvi gli auguri non ho nulla da dire su ieri tanto per sapere come và a finire basta leggersi il mio post di settimana scorsa relativo alla schedule Buffalo alla penultima e Chiefs all'ultima.
Questa stagione è la fotocopia della prima di McDaniels.
Cmq Buon Natale.
Questa stagione è la fotocopia della prima di McDaniels.
Cmq Buon Natale.
-
- Rookie
- 16
Nel fare gli auguri a tutti e tralasciando approfondimenti tecnici (dopo aver visto la partita di ieri c'è ben poco da analizzare visto che è tornato a non funzionare un cazzo...) faccio una considerazione di carattere generale: la voglia di andare ai play off è tanta e comprensibile per tutti noi, ma la sola idea di provare a fare una bella figura nella partita di wild card è pressocchè una chimera...ammesso che ci si vada, perchè alla luce dei fatti di ieri, la partita con Kansas è un terno al lotto e non si parte favoriti.
- marolla
- Rookie
- NFL Team: Tim Tebow
- 2
- 3
Non ho visto la partita, per cui non mi addentro troppo in dettagli tecnici.
Faccio solo alcune considerazioni, più per sapere da chi ha visto la partita cosa ne pensa che altro.
1) E' tornata la difesa di sempre; nel senso che questa difesa non ha assolutamente le individualità per reggere alla lunga, perchè le secondarie sono in parte giovani, in parte scandalose (a parte Bailey) e la DL non ha abbastanza talento in mezzo, tant'è che ci corrono in faccia tutti
2) come mai abbiamo lanciato tante volte quanto abbiamo corso (30 lanci contro 35 corse) contro una squadra 15a sui passaggi e 28a sulle corse?
3) TT ha fatto schifo proprio nel Tebow Time
4) Se vinciamo domenica è PO sicuro; ma anche se perdiamo e perde anche Oakland
P.S: lo so che ad inizio stagione avrei firmato per essere in questa condizione e che non ce lo meritiamo di andare ai PO, ma io ora ci ho fatto la bocca e ai PO ci voglio andare. E una volta dentro, me la gioco pure.
Buon Natale a tutti
Faccio solo alcune considerazioni, più per sapere da chi ha visto la partita cosa ne pensa che altro.
1) E' tornata la difesa di sempre; nel senso che questa difesa non ha assolutamente le individualità per reggere alla lunga, perchè le secondarie sono in parte giovani, in parte scandalose (a parte Bailey) e la DL non ha abbastanza talento in mezzo, tant'è che ci corrono in faccia tutti
2) come mai abbiamo lanciato tante volte quanto abbiamo corso (30 lanci contro 35 corse) contro una squadra 15a sui passaggi e 28a sulle corse?
P.S: lo so che ad inizio stagione avrei firmato per essere in questa condizione e che non ce lo meritiamo di andare ai PO, ma io ora ci ho fatto la bocca e ai PO ci voglio andare. E una volta dentro, me la gioco pure.
Buon Natale a tutti
- Broncosmax
- Newbie
- 6
marolla ha scritto:Non ho visto la partita, per cui non mi addentro troppo in dettagli tecnici.
Buon Natale a tutti
Esatto!! Non lo meritiamo ma è troppo tempo che non si va.. anche un 41-10 di Indianapolisiana memoria ma andare, per favore andare!!!!!
Auguri a tutti!!
- pierlues
- Newbie
- 13
- 1
[quote="saintsaji"]SD sarà fuori dalla corsa ai PO stasera e rimarremo noi ma voi contro KC non perdete...Credetemi,i Chiefs somigliano moltissimo ai Bears post Cutler...Insipidi come nessuno
Guarda in fatto di scaramanzia
non vengo dietro a nessuno quindi...è già bastato chi diceva che contro i Bills era una formalità
visto che venivano da 7, dicasi sette, sconfitte di fila. Quindi passerete voi Predoni
e noi aggiungeremo anche Kansas alle squadre che pur non avendo nulla per cui correre, ci hanno battuto a casa nostra e ftto vedere la post season al calduccio di casa nostra
Guarda in fatto di scaramanzia

- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
1° buon Natale a tutti
2° passarlo a vedere questi Broncos è un qualcosa che mi fa rimpiangere l'allegria della piccola fiammiferaia...
ciò premesso, la storia è un susseguirsi di eventi ciclici UGUALI, solo che non pensavo si ripetessero così di frequente, ergo si doveva vincere contro dei Bills come qualche anno fa e si viene massacrati contro dei Bills come qualche anno fa, ergo si deve vincere l'ultima come qualche anno fa e.........
A Natale, io cerco di essere più buono, ma questi mi battono...ma come si fa???
Era iniziata con un 7-0 e 2 missed FG che pure Gambadilegno e noi vogliamo essere meno dei Bills che vengono solo da 7L di fila??? e così ecco una serie impressionante di 3&Out SEMPRE con lo stesso schema: corse identiche anche con inches da prendere, holding, linea di burro in pass e rush protection, ecc. anche l'unico td pass di Tebow è sbagliato: la va a lanciare al te in copertura, quando nell'angolo c'è D. Rosario (che negli ST è come avere un calcio nelle palle) solo che neanche un lebbroso...è come un Terminator...vede un bersaglio e gli altri scompaiono seppur liberi, quindi basta guardarlo in faccia per capire dove andrà a lanciare e poi basta sempre fucilate sul profondo...e basta...e che cazzo...qualcuna era anche buona e i wr ne droppano sempre troppe, ma con tutti quei blitz, provare 1 (U N O) screen, una play action è illegale?!?!
la difesa...non ne le do colpe o meglio champ non ne ha più, i rookies safeties fanno dei carpiati di tuffo a vuoto, il tedesco è dalla mano fasciata che non è più lui, e ci prendiamo +100yds da spiller però ne facciamo calciare 6 di FG, ergo balliamo in mezzo al campo (stavolta in off-tackle ci correva anche uno zoppo) ma ci compattiamo in red zone, ergo è una difesa con dei limiti (e si sapeva) ma non è una difesa da buttare che poi neanche mixando ravens, steelers, 49ers e lions puoi farla andare ogni 2 minuti in campo perchè l'attacco entra, corre 5 yds in 3 tentativi ed esce...
per gli ST passo...
coaching staff: se non fosse che alterniamo il blu al bianco e che di fronte hanno casacche diverse, penserei di vedere sempre lstessa partita, vista la ripetitività delle azioni e poi siete dei coach, dovete analizzare, studiare, contro-proporre soluzioni a delle statistiche CHIARE per le quali è mai possibile che per noi il riposo dell'half-time debba avvenire a fine 1° quarto e non a fine 2°quarto come tutti?!?
non posso pensare di perdere contro il pippone e uscire così...non è giusto, non può essere, anche se abbiamo una squadra così, noi tifosi più di "infracicarci" lo stomaco, che colpe ne abbiamo?!?! almeno la soddisfazione di arrivarci alle wild card ed essere smantellati dagli steleers, almeno quello, ci accontentiamo di poco, come la piccola fiammiferaia del resto...
2° passarlo a vedere questi Broncos è un qualcosa che mi fa rimpiangere l'allegria della piccola fiammiferaia...
ciò premesso, la storia è un susseguirsi di eventi ciclici UGUALI, solo che non pensavo si ripetessero così di frequente, ergo si doveva vincere contro dei Bills come qualche anno fa e si viene massacrati contro dei Bills come qualche anno fa, ergo si deve vincere l'ultima come qualche anno fa e.........
Era iniziata con un 7-0 e 2 missed FG che pure Gambadilegno e noi vogliamo essere meno dei Bills che vengono solo da 7L di fila??? e così ecco una serie impressionante di 3&Out SEMPRE con lo stesso schema: corse identiche anche con inches da prendere, holding, linea di burro in pass e rush protection, ecc. anche l'unico td pass di Tebow è sbagliato: la va a lanciare al te in copertura, quando nell'angolo c'è D. Rosario (che negli ST è come avere un calcio nelle palle) solo che neanche un lebbroso...è come un Terminator...vede un bersaglio e gli altri scompaiono seppur liberi, quindi basta guardarlo in faccia per capire dove andrà a lanciare e poi basta sempre fucilate sul profondo...e basta...e che cazzo...qualcuna era anche buona e i wr ne droppano sempre troppe, ma con tutti quei blitz, provare 1 (U N O) screen, una play action è illegale?!?!
la difesa...non ne le do colpe o meglio champ non ne ha più, i rookies safeties fanno dei carpiati di tuffo a vuoto, il tedesco è dalla mano fasciata che non è più lui, e ci prendiamo +100yds da spiller però ne facciamo calciare 6 di FG, ergo balliamo in mezzo al campo (stavolta in off-tackle ci correva anche uno zoppo) ma ci compattiamo in red zone, ergo è una difesa con dei limiti (e si sapeva) ma non è una difesa da buttare che poi neanche mixando ravens, steelers, 49ers e lions puoi farla andare ogni 2 minuti in campo perchè l'attacco entra, corre 5 yds in 3 tentativi ed esce...
per gli ST passo...
coaching staff: se non fosse che alterniamo il blu al bianco e che di fronte hanno casacche diverse, penserei di vedere sempre lstessa partita, vista la ripetitività delle azioni e poi siete dei coach, dovete analizzare, studiare, contro-proporre soluzioni a delle statistiche CHIARE per le quali è mai possibile che per noi il riposo dell'half-time debba avvenire a fine 1° quarto e non a fine 2°quarto come tutti?!?
non posso pensare di perdere contro il pippone e uscire così...non è giusto, non può essere, anche se abbiamo una squadra così, noi tifosi più di "infracicarci" lo stomaco, che colpe ne abbiamo?!?! almeno la soddisfazione di arrivarci alle wild card ed essere smantellati dagli steleers, almeno quello, ci accontentiamo di poco, come la piccola fiammiferaia del resto...
you dont' win silver, you lose gold...
- pgm
- Pro
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
La cosa alla quale non vi volete rassegnare (voi e tutti coloro che si occupano di NFL) è quello che ripeto in maniera ossessiva da 3 anni e passa:Elway ha scritto:1° buon Natale a tutti
per gli ST passo...
Il talento di questa squadra è basso come quello di poche altre in questa lega. Quindi o si gioca tutti sopra il par per via sopratutto di fattori emozionali oppure si perde di 30 contro chiunque. La discriminante tra W e L è così sottile che alla fine della fiera di tecnico c'è poco o nulla.
Questa squadra vive di strisce di W o di L...perchè non ha talento a sufficienza e perchè il fattore emotivo nei Broncos conta per almeno per il 70%. Adesso è depressione cupa...sopratutto mi chiedo che cosa ci sia da analizzare in una partita in cui prendi 40 punti da una squadra che era nella tomba se non che tutti hanno giocato da 3 in pagella.
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
anticipazione esclusiva
Elvis, San Champ e Von Miller al Pro Bowl!!
McGahee, Clady, Dawkins prime riserve
Tebow, Prater e Colquitt seconde riserve
Elvis, San Champ e Von Miller al Pro Bowl!!
McGahee, Clady, Dawkins prime riserve
Tebow, Prater e Colquitt seconde riserve
Ultima modifica di Paperone il 28/12/2011, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
come molti si auguravano, Quan Cosby non fa più parte del roster
al suo posto il fullback Austin Sylvester
al suo posto il fullback Austin Sylvester
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
in effetti, come dice anche la Lindsay Jones, chi è il punter prima di Colquitt? assodato ovviamente Lechler al primo posto
Kuper poteva starci come riserva, e forse anche DJ
Kuper poteva starci come riserva, e forse anche DJ