Videogames - Where Amazing Happens
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Re: Videogames - Where Amazing Happens
non riesco a collegarmi a xbox live perchè dice che c'è un problema con la mia connessione, io mi collego tramite vodafone station, ho il modello vecchio di 360 quindi mi collego tramite il cavo, bo non capisco dove sia il problema visto che internet lo uso tranquillamente
- anima_ardente
- Senior
- 44
Sberl ha scritto:anima_ardente ha scritto:
Ma anche no. Se giri bene gli Auchan, Mediaworld e co, qualche euro lo risparmi sempre. Se porti giochi vecchi è un altro discorso, ma sul nuovo da GS non ci si va mai.
Scusa, intendo dire sui giochi scontati.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
per chi ha giocato a Skyrim..ma, come cavolo faccio a curarmi dalle febbre celebrale che mi danneggia la magicka e dalle giunture di pietra che danneggia l'abilità con le armi da mischia??

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Hai provato con l'omeopatia?The Answer Palermitano ha scritto:per chi ha giocato a Skyrim..ma, come cavolo faccio a curarmi dalle febbre celebrale che mi danneggia la magicka e dalle giunture di pietra che danneggia l'abilità con le armi da mischia??

-
- Rookie
Final Fantasy XIII-2 in Giappone ha deluso le aspettative, sempre primo nelle vendite della settimana, ma il 13 aveva venduto il TRIPLO alla sua uscita. (1.500.000 contro 500.000)
Tuttavia io non vedo l'ora arrivi il 3 Febbraio, Final fantasy pur non essendo più ai fasti di un tempo rimane l'unica saga videoludica che davvero mi riporti davanti alla console.
Invece questa chi se la ricorda?? (Miglior gioco di sempre)
http://www.youtube.com/watch?v=QY1Vetd7OCs
Tuttavia io non vedo l'ora arrivi il 3 Febbraio, Final fantasy pur non essendo più ai fasti di un tempo rimane l'unica saga videoludica che davvero mi riporti davanti alla console.
Invece questa chi se la ricorda?? (Miglior gioco di sempre)
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Bel gioco per carità, gran trama e tutto, anche se soffre del problema di tutti i final fantasy: gli scontri casuali!
Comunque preferisco il VI (per super nintendo)
Comunque preferisco il VI (per super nintendo)
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
giokn90 ha scritto:Invece questa chi se la ricorda?? (Miglior gioco di sempre)
Questo gioco era un assassino di ore... :nostalgia:
-
- Rookie
cernottantasei ha scritto:giokn90 ha scritto:Invece questa chi se la ricorda?? (Miglior gioco di sempre)
Hanno settato uno standard talmente alto che ogni suo successore per quanto bello non è mai stato al suo stesso livello, indimenticabile e perfetto.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
cernottantasei ha scritto:giokn90 ha scritto:Invece questa chi se la ricorda?? (Miglior gioco di sempre)
A me scappa quasi la lacrimuccia...
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Sto giocando ad undead nightmare,ci ho giocato un paio d'ore e mi sta piacendo veramente molto,anche se lo trovo più difficile sopratutto per via degli zombie
-
- Rookie
Per caso qualcuno sta giocando a The Old Republic oppure ha provato la beta? Che ne pensate?
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Doppio
Ultima modifica di MarcoRVD il 27/12/2011, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Världens bästa Karlsson

-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
E tra poco si va a prendere l'X360 con Forza Motorsport 4 

Världens bästa Karlsson

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Terminato AC, nel complesso buono, anche se ci sono stati alcuni passi indietro, qualche nuova modalità non tanto buona e qualche modalità eliminata che era carina...
La storia non mi è dispiaciuta, Ezio è un ganzo, però dovrebbero riunire tutto in un unica storia(e credo che sarà giustamente quello che faranno), portarne avanti 3 è dura perché spezzetta tutto...E credo che la scelta giusta sia puntare sul personaggio di mezzo e quindi Ezio, giocare tutto su Desmond(a livello di storia ok, ma a livello di gioco no) sarebbe un errore banale, perché giochi ambientati ai giorni d'oggi o nel futuro sinceramente acchiappano meno rispetto a un classico nel medioevo, che poi ha anche di più da raccontare, senza contare poi che con i 4 capitoli precedenti oramai il giocatore si è ambientato agli scenari del passato e non del futuro....
Non escluderei che ci possa essere un nuovo personaggio da interpretare, magari il padre di Desmond? o qualcuno nato in un epoca recente.
Tra l'altro nel finale si intravede quale sarà il luogo della prossima tappa e devo dire che si preannuncia veramente valido! Mi aspetto che sarà l'ultimo ma anche il miglior gioco della serie, perché credo che questi primi 4 capitoli si equivalgono quasi un po' tutti...considerato in quali anni sono usciti i passi in avanti non mi sono sembrati clamorosi...
La storia non mi è dispiaciuta, Ezio è un ganzo, però dovrebbero riunire tutto in un unica storia(e credo che sarà giustamente quello che faranno), portarne avanti 3 è dura perché spezzetta tutto...E credo che la scelta giusta sia puntare sul personaggio di mezzo e quindi Ezio, giocare tutto su Desmond(a livello di storia ok, ma a livello di gioco no) sarebbe un errore banale, perché giochi ambientati ai giorni d'oggi o nel futuro sinceramente acchiappano meno rispetto a un classico nel medioevo, che poi ha anche di più da raccontare, senza contare poi che con i 4 capitoli precedenti oramai il giocatore si è ambientato agli scenari del passato e non del futuro....
Non escluderei che ci possa essere un nuovo personaggio da interpretare, magari il padre di Desmond? o qualcuno nato in un epoca recente.
Tra l'altro nel finale si intravede quale sarà il luogo della prossima tappa e devo dire che si preannuncia veramente valido! Mi aspetto che sarà l'ultimo ma anche il miglior gioco della serie, perché credo che questi primi 4 capitoli si equivalgono quasi un po' tutti...considerato in quali anni sono usciti i passi in avanti non mi sono sembrati clamorosi...

- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Spolpato completamente anche AC Revelations, fatte anche tutte le missioni secondarie, comprese le sezioni con Desmond (molto stile Portal diciamo)
Non c'è niente da fare, questa saga riesce sempre ad emozionarmi, bellissimo l'intreccio tra Ezio e Altair, dispiace alla fine dire addio a questi due personaggi, soprattutto Ezio, che tanto carisma hanno avuto in questi titoli. Aspettiamo adesso il terzo e conclusivo capitolo della serie, dal quale mi aspetto grandi cambiamenti come quelli che hanno sancito il passaggio dal primo al secondo episodio.....certo non sarà facile sostituire un protagonista come Ezio.
Non c'è niente da fare, questa saga riesce sempre ad emozionarmi, bellissimo l'intreccio tra Ezio e Altair, dispiace alla fine dire addio a questi due personaggi, soprattutto Ezio, che tanto carisma hanno avuto in questi titoli. Aspettiamo adesso il terzo e conclusivo capitolo della serie, dal quale mi aspetto grandi cambiamenti come quelli che hanno sancito il passaggio dal primo al secondo episodio.....certo non sarà facile sostituire un protagonista come Ezio.