Ndello ha scritto:Come faccio a cambiare una scelta? Vi prego cagatemi!
Vai su Lineup e prendi dai free agent quello che ti pare. L'ultimo della tua lista verrà droppato e il FA entrerà nella squadra!
Non credo esistano le regole in italiano.alexei_11 ha scritto:qualcuno puo linkarmi le regole del gioco in italiano???? come funziona il tutto???!
grazie in anticipo
Il discorso quintetto non centra il calcolo parte dal primo a scendere intaccando via via i minutaggi in teoria potresti mettere tutte le guardie poi tutte le ali e poi tutti i centri.Rakim ha scritto:Altra domanda, quando sistemo il lineup metto prima in ordine le guardie, poi le ali, poi i centri o li sistemo a quintetto: guardia, guardia, ala, ala e centro e poi di seguito la panca?
Mr. Sloan ha scritto:la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 191, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto
Angyair ha scritto:Direi che l'Atlantic Division è abbastanza combattuta...
Mr. Sloan ha scritto:la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 191, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto