Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...
I Colts non potranno passare in alcun modo su Luck: troppo hype e se non viene scelto alla prima assoluta e diventa il fenomeno che si spera, sei sputtanato a vita come GM.
Nel caso si riveli un bust, hai fatto la scelta che tutti i GM e tifosi avrebbero fatto e puoi dire di avere la coscienza pulita.
I Colts di quest'anno hanno dimostrato di avere troppe lacune per poter andare all-in con la conferma di Peyton ed eventuale trade della pick numero 1. La rifondazione della linea è iniziata quest'anno e pare che Castonzo sia stata una bella pick. In attacco Wayne è in scadenza,così come Saturday. In difesa Mathis diventa free agent e c'è un sacco di lavoro da fare.
Momenti "migliori" di questo per rifondare non ce ne saranno.
Lo scenario più credibile è che Manning non venga confermato e diventi FA, i Colts prendono Luck e si lasciano partire i 3 free agent a meno di corpose riduzioni di salario.
Un secondo scenario potrebbe essere la conferma di Manning che rimane a fare il QB il tempo necessario a Luck per padroneggiare un attacco NFL. Qui sarebbe necessario riformare i FA e la vedo dura.
Lo scenario che ci vede bypassare Luck non lo voglio nemmeno inserire nelle opzioni.
Nel caso si riveli un bust, hai fatto la scelta che tutti i GM e tifosi avrebbero fatto e puoi dire di avere la coscienza pulita.
I Colts di quest'anno hanno dimostrato di avere troppe lacune per poter andare all-in con la conferma di Peyton ed eventuale trade della pick numero 1. La rifondazione della linea è iniziata quest'anno e pare che Castonzo sia stata una bella pick. In attacco Wayne è in scadenza,così come Saturday. In difesa Mathis diventa free agent e c'è un sacco di lavoro da fare.
Momenti "migliori" di questo per rifondare non ce ne saranno.
Lo scenario più credibile è che Manning non venga confermato e diventi FA, i Colts prendono Luck e si lasciano partire i 3 free agent a meno di corpose riduzioni di salario.
Un secondo scenario potrebbe essere la conferma di Manning che rimane a fare il QB il tempo necessario a Luck per padroneggiare un attacco NFL. Qui sarebbe necessario riformare i FA e la vedo dura.
Lo scenario che ci vede bypassare Luck non lo voglio nemmeno inserire nelle opzioni.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Manning problemi fisici a parte non credo accetti il discorso fai un anno da chioccia e poi ciao ciao... credo preferisca essere tradato in qualche squadra che si però prende il rischio post-infortunio.
Di certo è una situazione molto complicata, avete il miglior QB dell'ultimo decennio (anche se con pochi anelli, questo precisazione dovevo metterla per Brady
) e quello che viene considerato il miglior QB dei prossimi 10 anni anche se tutto da dimostrare... la sfiga è che per almeno 1 anno i due si pesterebbero i piedi.
Fossi il GM ringrazierei di tutto cuore Manning e ricostruirei con del materiale che promette bene (Luck).

Di certo è una situazione molto complicata, avete il miglior QB dell'ultimo decennio (anche se con pochi anelli, questo precisazione dovevo metterla per Brady

Fossi il GM ringrazierei di tutto cuore Manning e ricostruirei con del materiale che promette bene (Luck).

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...
tradate PM18 a Pioli, che con quell'attacco sano lo porta al SB in carrozza... per me sarebbe uno spettacolo Charles, PM, Bowe, Baldwin, Moeaki....
- bonza03
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 52
steve ha scritto:tradate PM18 a Pioli, che con quell'attacco sano lo porta al SB in carrozza... per me sarebbe uno spettacolo Charles, PM, Bowe, Baldwin, Moeaki....
Pensa che giusto 2 notti fa ho sognato che PM giovava nei chiefs

Personalmente Manning lo vedrei benissimo a Seattle: hanno investito tantissimo nella OLine (2 prime scelte e una seconda negli ultimi draft), hanno due TE dalle mani d'oro, hanno Rice, Tate e Badwin a ricevere e un onestissimo running back, ora gli manca proprio un vero QB. Potrebbero così farsi un draft e free agency a pensare solo alla difesa. Sarebbero una meraviglia.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
bonza03 ha scritto:steve ha scritto:tradate PM18 a Pioli, che con quell'attacco sano lo porta al SB in carrozza... per me sarebbe uno spettacolo Charles, PM, Bowe, Baldwin, Moeaki....
Pensa che giusto 2 notti fa ho sognato che PM giovava nei chiefs![]()
![]()
![]()
Penso sia perchè la sera prima alla terza birra ho detto ad un mio amico "Manning rischia di essere trattato come un nuovo Joe Montana".
Personalmente Manning lo vedrei benissimo a Seattle: hanno investito tantissimo nella OLine (2 prime scelte e una seconda negli ultimi draft), hanno due TE dalle mani d'oro, hanno Rice, Tate e Badwin a ricevere e un onestissimo running back, ora gli manca proprio un vero QB. Potrebbero così farsi un draft e free agency a pensare solo alla difesa. Sarebbero una meraviglia.
Però tradando Manning non avrebbero più scelte per costruirsi un draft decente, perchè secondo me dovrebbero svenarsi per ottenerlo.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Peyton_Manning18 ha scritto:Le due situazioni non possono essere paragonate. Una prima scelta viene press per giocare immediatamente. Dubito che si possa pensare di lasciare Luck in panca.Luca1983 ha scritto:Se Manning accettasse di ristrutturare il contratto lasciando spazione nel salary cap, Luke è certamente da scegliere, una mossa alla Rodgers per i Packers che lo chiamarono al draft nonostante la presenza di Farve ed ha avuto il tempo di crescere a dovere.
Inoltre, non vedo perché Manning debba ristrutturare il contratto visto che lo ha appena firmato. Poi, se sono capaci di gestire entrambi non sarò per nulla dispiaciuto.
Peyton_Manning18 ha scritto: Polian è stato possibilista sul fatto che il contratto di Peyton venga ristrutturato e ha dichiarato che un'eventuale presenza a roster di Luck e Manning è possibile a livello di cap.
Ma come? Lo avevi scritto tu nel post precedente?? Io mi rifacevo alle tue parole per quanto riguarda quel contratto..
Per il paragone Farve-Rodgers con Manning-Luck non intendevo un tempo di attesa cosi lungo, pensavo più ad un annetto, ma in effetti come avete scritto nei post successivi al mio, difficilmente il grande Payton accetterebbe di fare da chioccia un anno con la certezza di doversene andare il successivo.
L'unica possibilità che questo succeda è che non abbia intenzione di giocare ancora molto, ma direi che da quello che ho letto non è proprio il suo caso
-
- Pro
- 42
- 754
sono vere entrambe le cose: Polian è possibilista ma non ha chiesto nulla a Manning.Luca1983 ha scritto: Ma come? Lo avevi scritto tu nel post precedente?? Io mi rifacevo alle tue parole per quanto riguarda quel contratto..
Per il paragone Farve-Rodgers con Manning-Luck non intendevo un tempo di attesa cosi lungo, pensavo più ad un annetto, ma in effetti come avete scritto nei post successivi al mio, difficilmente il grande Payton accetterebbe di fare da chioccia un anno con la certezza di doversene andare il successivo.
L'unica possibilità che questo succeda è che non abbia intenzione di giocare ancora molto, ma direi che da quello che ho letto non è proprio il suo caso
Manning non è tenuto a farci uno sconto.

È solo una questione di punti di vista. Polian ritiene di poter ristrutturare, io non vedo motivo perché Manning accetti questa cosa.
- John Doe
- Hero Member
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Ok, adesso che la prima scelta è quasi sicura potremmo anche smettere di fare finta di essere così scarsi.
Perchè stiamo facendo finta, giusto??
Perchè stiamo facendo finta, giusto??
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
sono d'accordo
adesso siamo ormai ultimi al 99% quindi una partita potremmo cercare di portarla a casa.
Per quanto riguarda Manning, credo che dipenda tutto dalle sue condizioni fisiche in quanto se si ha la certezza che possa ritornare quello di sempre, allora non avrebbe molto senso tradarlo perchè con lui in regia si può tornare al SB con qualche inserimento di spessore dato che avremo la 1° scelta assoluta
se invece non si ha la certezza sulla sua salute, allora sarebbe bene tradarlo a qualche squadra cercando di prendere quante più prime e seconde scelte possibili perchè in quel caso credo che avremo 2-3 anni di livello non da contender e potremo costruire partendo da giovani di talento quasi sicuro(Luck in primis)
in quest'ultimo caso vedrei anche di buon occhio altre cessioni di giocatori oltre i 30 anche di livello in quanto servirebbe ad accumulare tante scelte alte per poter ricostruire con tanto talento sperando nel minor tempo possibile di tornare a livello di contender
infine cambiate coach, per piacere!!!!!!!!!!!!
adesso siamo ormai ultimi al 99% quindi una partita potremmo cercare di portarla a casa.
Per quanto riguarda Manning, credo che dipenda tutto dalle sue condizioni fisiche in quanto se si ha la certezza che possa ritornare quello di sempre, allora non avrebbe molto senso tradarlo perchè con lui in regia si può tornare al SB con qualche inserimento di spessore dato che avremo la 1° scelta assoluta
se invece non si ha la certezza sulla sua salute, allora sarebbe bene tradarlo a qualche squadra cercando di prendere quante più prime e seconde scelte possibili perchè in quel caso credo che avremo 2-3 anni di livello non da contender e potremo costruire partendo da giovani di talento quasi sicuro(Luck in primis)
in quest'ultimo caso vedrei anche di buon occhio altre cessioni di giocatori oltre i 30 anche di livello in quanto servirebbe ad accumulare tante scelte alte per poter ricostruire con tanto talento sperando nel minor tempo possibile di tornare a livello di contender
-
- Pro
- 42
- 754
Questa squadra non è da Superbowl. La difesa è completamente da rifondare a livello di filosofia di gioco e non basta qualche pedina dal draft per chiudere i buchi.goldenboylepre ha scritto:sono d'accordo
Per poter tradare Manning si deve decidere di cacciare 28 milioni di bonus, quando ancora non si sarà visto come realmente sta il #18. È molto più probabile che Manning diventi free agent.
Per quanto riguarda gli over30: Wayne, Saturday e Mathis saranno free agent,quindi non ci si guadagna nulla.
Sul cambio del coach sono d'accordo, sperando ne arrivi uno con skill difensive.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
NFL Network's Jason La Canfora reports that Jim Caldwell will be fired as Colts head coach if the team finishes 0-16.
Citing several sources close to the situation, La Canfora reports that Caldwell will "unequivocally" be fired if Colts don't win one of their final three games. "If they don't win a football game," La Canfora said Wednesday, "they will be firing the head coach." Indianapolis' last three games are against the Titans (7-6), Texans (10-3), and Jaguars (4-9). Many of the Colts' veterans seemed to pack it in months ago, so the smart money is on Indianapolis finishing winless.
Ma siete impazziti??? Se finite 1-15 lo riconfermate e 0-16 no? Ma non è normale sta cosa!
Citing several sources close to the situation, La Canfora reports that Caldwell will "unequivocally" be fired if Colts don't win one of their final three games. "If they don't win a football game," La Canfora said Wednesday, "they will be firing the head coach." Indianapolis' last three games are against the Titans (7-6), Texans (10-3), and Jaguars (4-9). Many of the Colts' veterans seemed to pack it in months ago, so the smart money is on Indianapolis finishing winless.
Ma siete impazziti??? Se finite 1-15 lo riconfermate e 0-16 no? Ma non è normale sta cosa!
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Direi che decisamente non è normale.Leviathan ha scritto:
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Peyton_Manning18 ha scritto:Questa squadra non è da Superbowl. La difesa è completamente da rifondare a livello di filosofia di gioco e non basta qualche pedina dal draft per chiudere i buchi.goldenboylepre ha scritto:sono d'accordo
Per poter tradare Manning si deve decidere di cacciare 28 milioni di bonus, quando ancora non si sarà visto come realmente sta il #18. È molto più probabile che Manning diventi free agent.
Per quanto riguarda gli over30: Wayne, Saturday e Mathis saranno free agent,quindi non ci si guadagna nulla.
Sul cambio del coach sono d'accordo, sperando ne arrivi uno con skill difensive.
In realtà ci sarebbero da tradare altri come Clark.
Sono invece d'accordissimo sul fatto di dover scegliere un coach con skill difensive magari scegliendo al draft qualche LB buono al draft!!!!
Tutto questo discorso va bene se Manning viene tradato altrimenti tenterei di rifirmare tutti i FA a discrete cifre, non farei trade che riguardano i big e concentrerei tutte le scelte del draft sul reparto difensivo(soprattutto LB grossi!!!!) in modo da poter provare di arrivare fino in fondo con l'attuale squadra più le scelte future(abbiamo pur sempre la 1° assoluta e la 31°)
Come ho già detto se su Manning c'è un minimo dubbio che non possa ritornare quello di prima allora sarebbe meglio iniziare una ricostruzione partendo dai giovani del draft(Luck in primis) e aspettare 2-3-4 anni per tornare ad essere competitivi e tradando tutti i veterani che hanno mercato a partire proprio da Manning perchè credo che di squadre disposte a fare follie ce ne siano parecchie
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Leviathan ha scritto:NFL Network's Jason La Canfora reports that Jim Caldwell will be fired as Colts head coach if the team finishes 0-16.
Credo che il giornalista intendesse che nel caso di 0-16 il licenziamento è sicuro, nel caso di 1-15 è comunque sicuro ma in questo momento della stagione non ha senso dirlo... O almeno spero

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Dai che ci siamo quasi, l'incubo sta per finire