Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Re: Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle cor

Messaggio da KingKaiv » 21/09/2010, 0:38

Strembald ha scritto: Poi front-4: ancora le statistiche ci dicono una cosa....che in casa al Lucas Oil Freeney e Mathis sono una delle coppie di DE più pericolosa se non la più pericolosa, che fra Sack, forced fumbles e passaggi forzati stanno al top della lega....e ieri si è felicemente confermata questa cosa....
Secondo me sono assolutamente l'1-2 più micidiale della lega in situazione di pass rush. E le statistiche sono lì a dimostrarlo. Impressionante quella sui sack+fumble. Due uomini da 260lbs con l'agilità di un RB. Tra l'altro ieri avevano di fronte due signori tackles come McKenzie e Diehl, che hanno letteralmente scherzato. Il vantaggio di avere due uomini del genere è enorme. Ti permette di tenere al posto loro i DBs, che giocano davanti al proprio ricevitore (ieri Freeney e Mathis arrivavano a Eli in meno di 3 secondi) e blitzano praticamente mai, focalizzandosi sulla marcatura dei ricevitori avversari.

Se riusciste a correre sempre così bene sareste un'altra squadra. Ma ieri, a mio avviso, siete stati anche facilitati dalla decisione folle di Coughlin di giocare i primi drive difensivi con un solo LB e 6 DB. I linemen dei Colts li spazzavano via a piacimento quando se li trovavano di fronte, come in occasione del TD di Donald Brown. A proposito della linea, volevo sottolineare la gran prova di Diem che è riuscito a limitare Justin Tuck, che non è riuscito mai ad avvicinarsi a Manning, seppur frenato, forse, da qualche problema fisico.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 26/09/2010, 16:53

Aggiornamento prima della partita con i Broncos:

Fuori sicuramente Garcon (Hamstring), Session (Hamstring) e Gonzo (Ankle)

In dubbio Charlie Johnson e Addai, che ha partecipato all'allenamento di venerdì quindi dovrebbe esserci.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 27/09/2010, 16:38

Solito Manning soliti risultati
ho visto bene Collie e anche Addai
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 27/09/2010, 17:29

IL Matte ha scritto: Solito Manning soliti risultati

Collie è veramente un bel WR, mi è piaciuto un sacco ieri. Con Wayne tenuto a bada da Bailey lui è riuscito a diventare il terminale offensivo n.1, ben fatto! Ma Gonzalez che fine ha fatto?

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 27/09/2010, 17:43

IL Matte ha scritto: Solito Manning soliti risultati

se lo vedi bene quando riesce a correr 29 yards, figuriamoci se spara un centone...

gonzalez si è fatto male ad una caviglia. è avviata sulla strada bob sanders purtroppo: sempre sulla side line

non è che abbiamo giocato tanto bene, i due turn over di denver ci hanno dato 10 punti, per fortuna in red zone siamo stati tosti

come l'anno scorso, quando ne consegnò 22 (passaggi) a marshall, anche ieri orton ci ha vivisezionato le secondarie spatando quasi 500 yards

per fortuna che abbiamo manning  :carezza:

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 27/09/2010, 18:09

sbiri ha scritto: se lo vedi bene quando riesce a correr 29 yards, figuriamoci se spara un centone...

gonzalez si è fatto male ad una caviglia. è avviata sulla strada bob sanders purtroppo: sempre sulla side line

non è che abbiamo giocato tanto bene, i due turn over di denver ci hanno dato 10 punti, per fortuna in red zone siamo stati tosti

come l'anno scorso, quando ne consegnò 22 (passaggi) a marshall, anche ieri orton ci ha vivisezionato le secondarie spatando quasi 500 yards

per fortuna che abbiamo manning  :carezza:

Però quando le ricezioni le fa Marshall è un conto, se Lloyd fa più 170 yards è un altro. Comunque al di là dei miss tackles le secondarie sono state solo mediocri, non pessime (eccetto sul TD Broncos). Certo, concedevano facili ricezioni, ma come ho ripetuto più volte nel live, nessuna squadra può difendere sui passaggi quando il QB ha più di 5 secondi per lanciare. La defensive line ha molte più colpe.

Oltre alla coppia Manning-Collie, ho visto bene la difesa quando gli avversari entravano in redzone: più pressione su Orton e passaggi meno precisi, li abbiamo tenuti a 0 TD su 5 entrate in redzone.

C'è molto da migliorare comunque, sperando nel rientro di Garcon, Session e Charlie Johnson per la prossima gara.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 29/09/2010, 16:20

di session c'è un gran bisogno perchè attualmente nelle secondarie siamo davvero thin

gonzalez non gioca neanche domenica (quindi ha mancato le ultime 19 partite su 20...), su garcon e charlie non ho novità

speriamo tornino

collie è un piacere vederlo correre e ricevere (le mani sono moooolto educate), ma si era visto già l'anno scorso che ci sapeva fare

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/09/2010, 23:28

sbiri ha scritto: di session c'è un gran bisogno perchè attualmente nelle secondarie siamo davvero thin

gonzalez non gioca neanche domenica (quindi ha mancato le ultime 19 partite su 20...), su garcon e charlie non ho novità

speriamo tornino

collie è un piacere vederlo correre e ricevere (le mani sono moooolto educate), ma si era visto già l'anno scorso che ci sapeva fare

Bè lo stato di Gonzalez è ancora OUT per i Jaguars....Garçon è un "wait and see" che di fatto non significa un cazzo, ma quanto meno fa sperare che non sia una cosa seria....Session è meglio che torna presto, sennò siamo male in arnese...

Linkenbach onestamente nella OL mi è piaciuto molto...per essere un undrafted e per essere stato buttato nella mischia da subito devo dire che è stata una gran cosa....vediamo se si conferma....

cmq ancora un sacco di infortuni a cui far fronte.... :gazza:
Immagine

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/09/2010, 9:26

Come WR anche White non mi e' dispiaciuto... o e' Manning che li fa diventare tutti bravi, o siete bravi voi a beccarli!
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 04/10/2010, 1:08

FIRE CALDWELL!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 04/10/2010, 1:09

Seconda intradivisionale persa....che palle...:depressione mode on:
Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 04/10/2010, 1:10

Strembald ha scritto: Seconda intradivisionale persa....che palle...:depressione mode on:
Zi', quest'anno i playoff li guardiamo in poltrona. Ne sono sicurissimo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 04/10/2010, 1:11

alby14 ha scritto: Non ho mai insultato con forza il nostro coaching staff. Tanto l'OC è Peyton e il DC può fare poco con il materiale a disposizione.

I tuoi avversari fanno capire che non ci proveranno. Hai la possibilità di sperare nella monetina.

Non si sono inginocchiati. Hanno guadagnato 8 yards. Potevano chiudere il down come e quando volevano.

E tu sei un grandissimo coglione. Vergognati di aver solo pensato di chiamare un timeout. Vergognati.

Riporto di qua. Non posso pensare altro ora.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 04/10/2010, 10:01

alby14 ha scritto: Riporto di qua. Non posso pensare altro ora.

Non ho visto e non riesco a capire: cos'è successo?
Immagine

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 04/10/2010, 10:15

Marco Air Zanelli ha scritto: Non ho visto e non riesco a capire: cos'è successo?

Dopo che i Colts hanno pareggiato la partita mancavano circa una quarantina di secondi. Palla ai Jags che hanno solo un TO. Del Rio decide di correre forse per finire il tempo e andare all'OT, ma guadagnano comunque 8 yds. Caldwell chiama il TO forse per cercare di farsi ridare palla e tentare un ultimo attacco. I Jags convertono il down si avvicinano al raggio di field goal, calciano e vincono, soprattutto grazie a quel TO che ha fatto fermare il tempo e gli ha regalato una possibilità in più.

Scelta discutibile di Caldwell insomma, avessero perso yards ci poteva stare, ma ne avevano guadagnate 8!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”