Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle cor

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/09/2010, 8:45

Porsche 928 ha scritto: Mi spiace moltissimo per Sanders sinceramente.

Per quanto riguarda la partita di ieri ho una domanda per voi che seguite i Cols molto piu di me, secondo voi le 2 linee ieri OL e DL hanno realmente questo poco potenziale, mi sembra impossibile, sopratutto la OL, l'anno scorso mi sembrava che un secondino in piu lo desse a Manning, sbaglio?

Secondo me la vostra stagione (e di riflesso anche la nostra) passa esattamente da quello che faranno le 2 linee proteggere e pressare il qb.

La OL aveva il centro rientrato da 1 mese di infortunio, il LT idem, Pollack sostituiva DeVan e dopo il taglio di Lilja abbiamo Richards in campo.
La nostra DL non ha mai avuto grandi doti di run-stuff: il problema è che così male non giocavano da parecchio... e i LB si sono fatti sempre risucchiare dai blocchi delle guardie...

Sarà una stagione molto difficile, e la prossima settimana Bradshaw e Jacobs possono correrne 300...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 14/09/2010, 12:24

Peyton_Manning18 ha scritto: Su Gonzo mi pare di aver capito che avesse qualche problema fisico. Credo qualcosa alla caviglia. Ma avendolo sentito in telecronaca potrei sbagliarmi.

gonzo in settimana si è lamentato di essere stato inserito nella depth chart come ritornatore e ultimo tra i wr (ha detto testualmente che chiedeva solo una chance di giocare...). in effetti è stato usato moltissimo collie nello slot, garcon è partito titolare. con tutti i drop che ha fatto adesso vediamo se ci ripensano e danno un po' di spazio anche a gonzo

per sanders, magari si allena lo stesso nonostante un ending season injury, tanto ormai ci è abituato  :mirror:

http://www.indystar.com/article/2010091" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-practice

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 15/09/2010, 14:12

aspettiamo un secondo parere medico, ma sanders, insomma, pare andato

avevo letto che questo doveva essere l'anno buono, tanto non c'è il cap, o la và o la spacca

la spacca, di nuovo, insomma  :stressato:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 16/09/2010, 9:17

sbiri ha scritto: aspettiamo un secondo parere medico, ma sanders, insomma, pare andato

avevo letto che questo doveva essere l'anno buono, tanto non c'è il cap, o la và o la spacca

la spacca, di nuovo, insomma  :stressato:

Operato al bicipite...dovrebbe star fuori tre mesi circa.
Ma non l'avete messo in IR list.

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 16/09/2010, 10:39

andrà a finire così: sarà pronto per i play-off, in gran forma, ma sarà l'anno che non li giochiamo

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 16/09/2010, 10:42

comunque, sarcasmo a parte, la carriera di bob è davvero sfigata

anche l'infortunio di domenica è pazzesco, allucinante

leggevo ieri un pezzo di richard su indystar, e mi ha fatto salire la tristezza. anche se ovviamente è sempre stato ben pagato per non giocare, e un pacco di soldi li avrà pure raccolti con le assicurazioni, però la sfiga è sfiga

anche se probabilmente è davvero fatto di vetro  :nonsa:

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 20/09/2010, 11:16

Wow wow wow. Questo ho pensato quando ho finito di vedere gli highlights del match di ieri sera.
Grande partita del fratellone, grande partita anche della linea difensiva e ho visto ancora un Addai capace di correre per quasi 100 yards.
Alla fine abbiamo vinto un match niente affatto male e dopo la scoppola ci voleva, dobbiamo ancora migliorare in difesa, o quest'anno sarà dura dura dura
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 20/09/2010, 12:07

Il votro QB è uno spettacolo....  :applauso:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 20/09/2010, 12:11

Ho preso un giorno di ferie per guardarmi sto sunday night, sperando che la mia alzataccia non fosse vanificata...

L'importante è che abbiamo vinto innanzitutto....

Dopo la vergognosa e quanto mai oltraggiosa prestazione difensiva della scorsa domenica, oggi si doveva quanto meno cambiare atteggiamento....e questo si è visto....

Le statistiche di Manning recitano 3 td pass e 255 yds....molte di meno rispetto a domenica....ma non per un calo di prestazione o per una imperforabilità delle secondarie dei Giants....è proprio l'approccio ad essere stato diverso....si sono viste finalmente le corse, ripetute, finalmente cercate ed eseguite con un discreto successo....

Io credo che in allenamento in settimana abbiamo praticamente insistito al 90% sulle corse, perchè mai il nostro attacco è stato così bilanciato negli ultimi anni....Bene Brown e bene Addai....e bene la linea....sia nel proteggere che nell'aprire varchi....finalmente cazzo!!!!

Poi front-4: ancora le statistiche ci dicono una cosa....che in casa al Lucas Oil Freeney e Mathis sono una delle coppie di DE più pericolosa se non la più pericolosa, che fra Sack, forced fumbles e passaggi forzati stanno al top della lega....e ieri si è felicemente confermata questa cosa....

E le corse avversarie sono state mantenute a yardaggi umani e non scandalosi come la scorsa domenica...e non che Bradshaw e Jacobs siano proprio delle seghe....

Ma io credo cmq che la verità stia nel mezzo: non è possibile che siamo lo scandalo della prima giornata, e non credo che siamo capaci di ripetere il tipo di prestazione di ieri notte.....sec me i Giants di ieri hanno una linea difensiva di gran lunga inferiore come agilità rispetto a quella dei texans, e anche il reparto LB è inferiore....quindi morale della favola una partita più semplice contro un'avversario più scarso....

Vero è però che se avessimo giocato come domenica scorsa magari avremmo vinto lo stesso....ma non con questo distacco...ciò significa che un miglioramento effettivo c'è stato...e che il punteggio è cmq un pò pompato....

Contro i Broncos capiremo se abbiamo deciso di cambiare andazzo....Titans e Jaguars hanno perso....e come record li agguantiamo (anche se per il momento siamo ultimi)...

...insomma è ancora presto per disperarsi, ma è ancora lunga la strada che porta ai PO...

Sono fiducioso....
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 20/09/2010, 12:24

AH poi fichissimo quando hanno fatto vedere il modo in cui si sono organizzati Manning & OL per il segnale dello snap...dalla shotgun, Richard, la guardia di sinistra, e non il centro stà a guardare fisso Manning, perchè Saturday ha la testa fissa in avanti sulla difesa avversaria per aggiustamenti dell'ultimo secondo...al segnale poi è RIchard che dà un colpetto a Saturday per snappare.... :D

PS: TD di MOALA!!! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 20/09/2010, 13:00

in effetti la cosa più schoccante della giornata è il td di moala

sono d'accordo anche io

abbiamo vinto tante partite in passato, ma questo perfetto bilanciamento tra corse e passaggi si è visto raramente

sì, forse i giants non stanno messi benissimo, e avere preso subito un td di vantaggio ci ha aiutato, ma questa è la dimostrazione che non avere fretta, correre la palla, mangiare tempo, serve all'attacco (perchè poi in queste condizioni quando le difese devono considerare anche le corse, poi manning non sbaglia mai) e aiuta la difesa a tornare in campo fresca e reattiva

sarà una stagione lunga e dolorosa, ma abbiamo visto che tutto sommato ci siamo ancora

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 20/09/2010, 15:40

Interessante partita dei Colts, tatticamente molto diversa da quanto ci si poteva aspettare, ed allo stesso tempo molto intelligente. Il football è tutto una questione di aggiustamenti, e da una settimana all'altra il lavoro del coaching staff è stato a mio avviso enorme. Addai che correva con quella costanza di guadagni non lo si vedeva dal Super Bowl di Miami (quello vinto) ed è stato la chiave del successo di squadra,che non ha sovraccaricato Manning di pressione, non lo ha costretto a lanciare con tre uomini attaccati alle caviglie, ed ha giocato una no huddle offense spietata. Coughlin è stato nettamente spiazzato dall'impossibilità di fare sostituzioni ed ha giocato quasi un tempo con un linebacker in campo, cui si affiancavano due safety che non hanno fermato per nulla le corse. Sei DB ad aspettare i lanci di Manning e nessuna pausa per inserire un linebacker. Se Freeney fosse stato questo al Super Bowl....Mathis è una spina nel fianco. Che coppia!
Per Clark ho finito gli elogi, e quando Stremb torna ad Indianapolis voglio pure la sua jersey.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 20/09/2010, 17:04

io invece penso che la mia prossima jersey sarà quella di collie

questo ragazzo mi piace sempre di più, anche ieri che pure è stato cercato poco, 4 ricezioni sicure, un altro Td (e sono 9 in carriera). una sicurezza ormai

per me è lui inamovibile insieme a wayne, poi gonzalez se fosse sano (e non lo è molto spesso, ho controllato, 20 partite saltate in 3 stagioni e questa appena iniziata) potrebbe far concorrenza al garcon mani di pietra

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 20/09/2010, 17:09

PM_18, ottimismo!  :D

Ero sicuro che non potessimo essere realmente la squadra mediocre scesa in campo contro i Texans.

Ottime gioco di corsa, soprattutto nel primo tempo quando i Giants giocavano con un solo linebacker (+100 yards  :shocking: ). E da lì comincia tutto, con Peyton mai costretto a forzare.

Subito dopo il TD dei Giants ho avuto come l'impressione che avessimo tolto le mani dal manubrio troppo presto. Fortunatamente è arrivato il TD difensivo a fermare la possibile rimonta.

Bene la difesa su Bradshaw (anche se ha messo quasi 100 yards, ma senza guadagni consistenti), mentre Jacobs si è auto escluso dopo l'episodio del casco lanciato in tribuna.

Miglioramento evidente in tutti i reparti, molto bene.

Da segnalare l'ottimo lavoro del rookie TE Eldridge come bloccatore.

E un paio di  :notworthy: per la coppia Freeney-Mathis.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 20/09/2010, 17:53

alby14 ha scritto: PM_18, ottimismo!  :D

Ero sicuro che non potessimo essere realmente la squadra mediocre scesa in campo contro i Texans.

Ottime gioco di corsa, soprattutto nel primo tempo quando i Giants giocavano con un solo linebacker (+100 yards  :shocking: ). E da lì comincia tutto, con Peyton mai costretto a forzare.

Subito dopo il TD dei Giants ho avuto come l'impressione che avessimo tolto le mani dal manubrio troppo presto. Fortunatamente è arrivato il TD difensivo a fermare la possibile rimonta.

Bene la difesa su Bradshaw (anche se ha messo quasi 100 yards, ma senza guadagni consistenti), mentre Jacobs si è auto escluso dopo l'episodio del casco lanciato in tribuna.

Miglioramento evidente in tutti i reparti, molto bene.

Da segnalare l'ottimo lavoro del rookie TE Eldridge come bloccatore.

E un paio di  :notworthy: per la coppia Freeney-Mathis.

in effetti anche io volevo dedicare due righe ad eldridge

l'abbiamo draftato per quello, per star lì e bloccare tutto quello che passa dalle sue parti. invece pensavo che l'esperimento fosse morto ancora prima di cominciare

mi sbagliavo, è un giocatore che probabilmente può darci una mano anche in questo settore del gioco, cosa che i vari santi, tamme e robinson non hanno fatto praticamente mai

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”