Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 19/12/2011, 12:10

Il 31 a 15 finale è un risultato assolutamente bugiardo, siamo stati molto ma molto peggiori di quello che dicono i numeri.
28 a 0 dopo 2 quarti, con un solo 1°down chiuso è qualcosa di indecente, 4 solo lanci tentati e 2 ricevuti per 14 yards, da far accaponare la pelle, un senso di totale impotenza che portava ad essere combattuto se ridere o piangere.
0 ricezioni di Williams ma sopratutto 0 lanci verso di lui, il nostro nettamente miglior ricevitore.
21 yards totali per Blunt su 9 tentativi.
Mai più avanti delle 40 avversarie in due interi quarti.

Queste sono solo alcune delle terribili statistiche della nostra ultima impresa.
L'unico che si salva è come sempre Clayborn (E Barber forse) ma anche la DL questa settimana ha giocato peggio del solito non riuscendo praticamente mai a mettere Romo sotto un minimo di pressione.

La cosa più preoccupante è che proprio in questa giornata ci sono stati diversi risultati a sorpresa, con la prima vittoria di Indi, la vittoria di Kansas City contro GB!!!, le vittorie di Washingtone Philadelphia..
Tutte franchige che stanno gettando qualche base per l'anno prossimo, che danno almeno segnali di vita.
Noi invece andiamo sempre peggio e non c'è dubbio che nonostante il record non confermi ora siamo la peggiore squadra in assoluto, forse, ma dico forse, al pari di St.Louis.

La più che necessaria rivoluzione del coaching staff e l'involuzione di tutti i giocatori di quest'anno ci costringeranno ad un 2012 di ennesima ricostruzione e sofferenza, nella speranza che questo disastroso 2011 non abbia "bruciato" definitivamente quel che di buono potevamo avere in casa..

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 19/12/2011, 19:57

Luca1983 ha scritto: La più che necessaria rivoluzione del coaching staff e l'involuzione di tutti i giocatori di quest'anno ci costringeranno ad un 2012 di ennesima ricostruzione e sofferenza, nella speranza che questo disastroso 2011 non abbia "bruciato" definitivamente quel che di buono potevamo avere in casa..
L'esperimento Morris è fallito, credo dispiaccia a tutti quanti che il progetto di puntare su facce nuove, giovani e di belle speranze sia finito così malamente, ma a questo punto anche i Glazer non possono fare altro che prenderne atto. Di allenatori in grado di gestire con un minimo di raziocinio e buon senso il discreto materiale umano che c'è a Tampa ce ne sono molti (il primo nome che mi viene in mente è quello di Jeff Fisher), per cui non si perda inutilmente tempo e si inizi a programmare la stagione 2012.

Abbiamo un assoluto bisogno di un nuovo Head Coach, di una figura carismatica e competente, ascoltato e rispettato da assistenti e giocatori. Basta, con “l'amicone” Raheem, che scambia gli mp3 coi suoi “ragazzi” e che (ai bei tempi) saltellava con loro sulla sideline scambiandosi il cinque “di panza”. Basta, con questo inutile “circo” e con questa gestione, aperta e liberale e (teoricamente) suggestiva quanto (da un punto di vista pratico) rivelatasi fallimentare ed improduttiva su tutta la linea.

Scelta di nuovo Head Coach e relativi assistenti per attacco e difesa, free agency, draft.... le scadenze importanti non mancano e non sono poi così lontane. Questo è un “anno zero” per i Buccaneers, ma sotto le attuali macerie qualcosa di buono su cui ricostruire credo che ci sia, l'importante è “scuotersi” - a partire dalla Proprietà – da quella rassegnazione mista a torpore che avvolge Tampa Bay da un po' troppo tempo e che ha riportato i Bucs indietro di vent'anni, quando il principale obiettivo stagionale era quello di evitare (peraltro senza quasi mai riuscirci) la doppia cifra nella casella delle sconfitte...

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 22/12/2011, 16:17

chiedo a chi può essere più informato visto che in questo periodo sono super impegnato e non ho tempo di controllare personalmente: ma c'è la possibilità di salire di posizioni al draft e prendere quel talento che si chiama andrea fortuna????? io spero che qualcosa dominik faccia perchè onestamente, mi spiace dirlo perchè freeman mi piaceva tantissimo benchè la precisione non sia mai stata il suo forte, ma dopo questa stagione josh mi ha estremamente rotto le balle.......
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 23/12/2011, 11:48

slevin17 ha scritto:chiedo a chi può essere più informato visto che in questo periodo sono super impegnato e non ho tempo di controllare personalmente: ma c'è la possibilità di salire di posizioni al draft e prendere quel talento che si chiama andrea fortuna????? io spero che qualcosa dominik faccia perchè onestamente, mi spiace dirlo perchè freeman mi piaceva tantissimo benchè la precisione non sia mai stata il suo forte, ma dopo questa stagione josh mi ha estremamente rotto le balle.......

Non c'è nessuna possibilità per 2 motivi
1° e più importante: almeno per l'anno prossimo il QB titolare sarà senza dubbio Freeman, la dirigenza e la proprietà credono fortemente in lui e anche molti degli addetti ai lavori sono certi che con una post season fatta a dovere costruirà numeri notevolmente differenti da quelli attuali.
2°: Diverse franchigie (tra cui Indi, che comunque vada sceglierà prima di noi) hanno molto più bisogno di un QB. Quindi vederci cedere prime scelte ai draft 2013 e 2014 o trade del genere per ottenere un giocatore di cui non abbiamo veramente bisogno sarebbe follia.

Su questa scelta io personalmente mi trovo in totale accordo con la dirigenza. Non vedo il senso di bocciare un giocatore che al termine del 2011 è stato elencato tra i 100 giocatori più decisivi della NFL dalla lega stessa, dopo un solo anno fatto male, per giunta senza post season.
Tampa bay deve ripartire da Freeman, iniziare la rinascita da lui, poi sarà il tempo a dirci che annegheremo con lui o risorgeremo con lui.

Questa ovviamente è solo la mia oppinione.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 23/12/2011, 19:50

slevin17 ha scritto:mi spiace dirlo perchè freeman mi piaceva tantissimo benchè la precisione non sia mai stata il suo forte, ma dopo questa stagione josh mi ha estremamente rotto le balle.......
Sulla questione Freeman concordo sostanzialmente con quanto scritto in merito da luca1983.

Freeman è sotto contratto con Tampa Bay ancora per due anni (scadrà a fine 2013). Io gli darei l'opportunità di giocare in maglia Bucs anche il prossimo anno, ma sotto la guida di un vero HC e di un nuovo OC, dopodiché tirerei le somme, decidendo se prolungargli il contratto o se invece voltare radicalmente pagina.

E' vero che il Freeman visto quest'anno è stato inguardabile, ma chi salvereste dei giocatori scesi in campo nell'attuale stagione? Se analizziamo il rendimento di tutti quelli a roster, faremmo fatica a trovare qualcuno a cui dare la piena sufficienza (oltre a kicker e punter).

E poi, prima di liberarmi di Freeman, vorrei avere la certezza (al momento è solo un dubbio) che il nostro QB sia entrato in un tunnel senza uscita. Perché il rookie visto nel 2009 prometteva bene e l'anno scorso Freeman è stato un fattore importante per vincere ben 10 partite. Molte delle quali – e' vero – vinte anche grazie alla buona sorte e al fatto che abbiamo affrontato non poche squadre di mediocre livello (Cleveland, l'orrenda NFC West dell'anno scorso, ecc.) ma in realtà anche quest'anno abbiamo affrontato team inguardabili (Jaguars su tutti) e sappiamo benissimo come è finita.

Io, un anno di appello a Freeman, lo darei; anche per vedere come reagirà il ragazzo a quest'anno così difficile: troverà la forza per riscattarsi o il 2010 è stato un anno irripetibile? Poi deciderei il da farsi a fine 2012. Utilizzerei invece il draft di quest'anno per portare a Tampa forze fresche e talentuose in quei due reparti della difesa (CB e LB) che sono praticamente allo sbando e ciascuno dei quali necessita di almeno due innesti importanti.

Anche perché se i nostri LB starter saranno anche nel 2012 Black e Hayes (o Hayward o Watson, tanto è uguale) e a difendere sui passaggi potremo contare su CB del calibro di Biggers e Mack (o Lewis o Gaitor, vedi sopra), come QB potremmo anche avere Joe Montana o Dan Marino (o Andrew Luck), ma di partite ne vinceremo ben poche.

Mr.Luke
Newbie
Newbie
MLB Team: Diamondbacks - Arizona
NFL Team: Buccaneers - Tampa Bay
NBA Team: Suns - Phoenix
NHL Team: Lightning - Tampa Bay
Squadra di calcio: Cairese - FVCG
4

Messaggio da Mr.Luke » 24/12/2011, 8:32

eh zitti zitti di questo passo potremmo eguagliare il record di Indy... :stressato:
che anno deludente ragazzi! :shocking:
Sò io cosa chiedere a Santa Klaus!!! :thumbup:
La testa di Rah "Denzel Washington de noantri" Morris! :forza:
Un'abbraccio ed un grosso augurio di Buone Feste
a tutti i fratelli di "virus Buccaniero"!!!
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Booker Bring the Ring to PHX - Durant Rules!

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 24/12/2011, 17:45

il fenomeno sulla vostra panchina in settimana ha dichiarato che siete una squadra migliore di noi! :forza:

Pegli
Newbie
Newbie
2
10
Contatta:

Messaggio da Pegli » 24/12/2011, 21:25

Mi astengo da ogni ulteriore commento fino a che anche noi avremo un HC.......

:censored2oy3:

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 24/12/2011, 22:05

Pegli ha scritto:Mi astengo da ogni ulteriore commento fino a che anche noi avremo un HC.......

:censored2oy3:
La stagione 2011 dei Tampa Bay Buccaneers:

Immagine

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 24/12/2011, 23:51

steve ha scritto:il fenomeno sulla vostra panchina in settimana ha dichiarato che siete una squadra migliore di noi! :forza:
con lui in panchina sicuramente no....con un altro HC è probabile che potremmo anche esserlo......

a proposito, dopo l'orrenda disfatta di stasera, siamo sicuri di voler puntare ancora su freeman. capisco i discorsi di vederlo sotto la guida di un nuovo OC ma in queste ultime partite, con la post season ormai andata, dovrebbe essere senza pressione e libero di osare qualche buona giocata, invece a me non piace per niente come sta guidando la squadra!!!!!! non credo che sia un QB in grado di portare una squadra nfl al titolo, spero comunque VIVAMENTE di essere smentito la prossima stagione.....ma ho i miei FORTI DUBBI!!!! :truzzo:
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 25/12/2011, 3:20

slevin17 ha scritto:
steve ha scritto:il fenomeno sulla vostra panchina in settimana ha dichiarato che siete una squadra migliore di noi! :forza:
con lui in panchina sicuramente no....con un altro HC è probabile che potremmo anche esserlo......

a proposito, dopo l'orrenda disfatta di stasera, siamo sicuri di voler puntare ancora su freeman. capisco i discorsi di vederlo sotto la guida di un nuovo OC ma in queste ultime partite, con la post season ormai andata, dovrebbe essere senza pressione e libero di osare qualche buona giocata, invece a me non piace per niente come sta guidando la squadra!!!!!! non credo che sia un QB in grado di portare una squadra nfl al titolo, spero comunque VIVAMENTE di essere smentito la prossima stagione.....ma ho i miei FORTI DUBBI!!!! :truzzo:

in attacco il paragone non inizia nemmeno... cioè noi abbiamo avuto un sacco di problemi eppure ora sembriamo avere una linea solida sia in attacco che in difesa... voi davvero siete pietosi... spero per mancanza di qualche titolare, il vostro record dello scorso anno l'ho detto dalla week1 che era sopravvalutato... cercate pure per conferme... ad ogni modo in attacco non ci siete minimaemente vicini, forse in difesa potete dire la vostra... ma noi aspettiamo il rientro di 5/11 di titolari :forza: Caaam oggi vi ha fatto a fette

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 25/12/2011, 9:39

slevin17 ha scritto:dopo l'orrenda disfatta di stasera, siamo sicuri di voler puntare ancora su freeman. capisco i discorsi di vederlo sotto la guida di un nuovo OC ma in queste ultime partite, con la post season ormai andata, dovrebbe essere senza pressione e libero di osare qualche buona giocata, invece a me non piace per niente come sta guidando la squadra!!!!!!
Slevin, in tutta onestà credo che Freeman sia uno degli ultimi problemi della non-squadra che sono attualmente i Tampa Bay Buccaneers. E il prossimo draft dovremo usarlo per innestare talento giovane in difesa, dove a mio avviso siamo messi troppo male per poterci permetterci il lusso di "sprecare" una scelta alta per un QB.

Ormai contro qualsiasi squadra concediamo di media tra le 6/7 yards a corsa, per non parlare della secondaria dove oltre ai CB anche le attuali safeties (l'orrendo Sean Jones e il Tanard Jackson che rientrato dopo un anno di stop ha giocato bene le prime partite per poi crollare anche lui in maniera indecente) sono in grave difficoltà. Della linea, possiamo solo sperare che si infortunino un po' meno, dato che se oltre al lungodegente McCoy sono out anche Price e Haynesworth e i titolari diventano Miller e Okam, beh....tanti auguri! E poi anche Clayborn (tra le pochissime note semiliete di quest'anno) e soprattutto Bowers devono crescere di rendimento, però mi sembra che nella D-line i giocatori su cui lavorare ci siano, mentre a livello di linebackers e secondaria siamo proprio a corto di personale in grado di tenere il campo in maniera sufficiente.

E prima di occuparsi del QB, forse sarebbe anche il caso di pensare all'OL, dove - tanto per fare un nome - magari qualcuno migliore di Trueblood a livello di RT sarebbe anche possibile trovarlo....

Va anche detto che questi discorsi sui giocatori sono un po' prematuri perché bisognerà prima vedere chi sarà il nuovo HC dei Bucs. Bisognerà infatti aspettare ancora una settimana, dopodiché – una volta chiuso il 2011 con un “brillante” record di 4-12 e ben dieci sconfitte consecutive! - arriverà il sospirato comunicato ufficiale della Proprietà con cui verranno sollevati dall’incarico gli incapaci che attualmente dirigono le operazioni dalla sideline.

Nel frattempo, che si vergognino – e molto – tutti coloro che hanno disonorato la nostra maglia in questi ultimi due mesi, a partire dal coaching staff mai una volta in grado di trovare le contromosse per salvare quantomeno la faccia, passando per i giocatori il cui impegno sul terreno di gioco è pari allo zero assoluto, per chiudere con la Proprietà che sino ad ora mi pare abbia brillato soltanto per l’assordante silenzio con cui ha passivamente accompagnato i Bucs nel burrone in cui sono sprofondati.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 25/12/2011, 15:32

steve ha scritto:

in attacco il paragone non inizia nemmeno... cioè noi abbiamo avuto un sacco di problemi eppure ora sembriamo avere una linea solida sia in attacco che in difesa... voi davvero siete pietosi... spero per mancanza di qualche titolare, il vostro record dello scorso anno l'ho detto dalla week1 che era sopravvalutato... cercate pure per conferme... ad ogni modo in attacco non ci siete minimaemente vicini, forse in difesa potete dire la vostra... ma noi aspettiamo il rientro di 5/11 di titolari :forza: Caaam oggi vi ha fatto a fette

un anno per uno non fa male a nessuno....lo scorso torneo abbiamo riso noi, ora è stato (giustamente credo) il vostro turno. i paragoni non si possono fare, mica gli infortuni li avete solo voi in north carolina!!!! anche noi ne abbiamo ed in abbondanza, non ti conto neanche i season ending......ad armi pari sarebbe una bella sfida tra panthers e bucs, sperando che il nostro QB si tolga 'sta patina di paura che sembra portarsi dietro ad ogni lancio. e poi occhio che confermarsi in nfl è sempre difficile, lo dico perchè freeman lo scorso anno è stato uno dei migliori quarterback (25 TD e solo 6 intercetti) e nel rating prima della regular season era strato inserito tra i migliori 5 della lega. il problema è stato che gli avversari hanno iniziato a capire il suo gioco e lui non si è adeguato, cercando di trovare le giuste contromisure, quindi c'è la possibilità che il prossimo anno (avendo a disposizione una panoramica più completa su newton) gli avversari prendano le giuste contromisure e cameron magari farà più fatica. tutte ipotesi, ovvio, ma come le tue tra l'altro, dato che per verificare la forza di una squadra un eventuale scontro diretto dovrebbe essere giocato con tutti gli effettivi disponibili, cosa che quest'anno non è successa. e poi voi comunque avete un HC come rivera, noi un sosia di denzell washington che non capisce un c...o!!! ed in più c'è sempre la sensazione, almeno per quanto mi riguarda, che da 3/4 partite a questa parte si stia tankando di brutto!!!!

@starbucs: spero che sia tu che luca abbiate ragione, io ora sono un pò scettico su freeman, speriamo che possa ricredermi al più presto. so che le capacità le possiede (come ha già fatto vedere) ma in NFL è un attimo a passare dalle stelle alle stalle e non riuscire più a risalire!!!! SPERIAMO BENE. anche io credo che i needs più impellenti siano LB e DB, oltre ad un grande innesto in linea offensiva, ma pescando sempre dal draft è logico che i giocatori non sono subito pronto-uso come qualche ottimo veterano magari non proprio anziano (diciamo sui 27 anni per intenderci). il problema è che i glazer dalla FA non prenderanno nulla, ho paura addirittura che confermino morris......!!!!

P.S.: ma non è che stanno facendo tutto ciò (squadra perdente) per spostare la franchigia a los angeles e cambiarle anche il nick? mi è sorto pure sto dubbio ultimamente....NON POTREI SOPPORTARE PROPRIO UNA COSA DEL GENERE.
P.P.S.: AUGURI A TUTTI I FRATELLI BUCANIERIIIIIIIIIIIIIIII.....!!!! ed in generale a chi ama questo splendido sport :jeromesimpson: :yahoo:
Immagine

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 25/12/2011, 17:54

steve ha scritto:in attacco il paragone non inizia nemmeno... cioè noi abbiamo avuto un sacco di problemi eppure ora sembriamo avere una linea solida sia in attacco che in difesa... voi davvero siete pietosi... spero per mancanza di qualche titolare, il vostro record dello scorso anno l'ho detto dalla week1 che era sopravvalutato... cercate pure per conferme... ad ogni modo in attacco non ci siete minimaemente vicini, forse in difesa potete dire la vostra... ma noi aspettiamo il rientro di 5/11 di titolari :forza: Caaam oggi vi ha fatto a fette

Giustifico il tuo entusiasmo per aver finalmente trovato un QB spettacolare e che da solo può spaccare la partita, meno i sogni futuri.
Giusto godersi il momento e le belle vittorie che stanno arrivando ma come detto da Slevin il discorso per il 2012 sarà tutto da riscrivere.

Ogni anno si riparte da 0 e guardando la carriera di Vick (il giocatore più simile a Newton, seppur non uguale) il tempo è stato si galantuomo, ma per le difese..
Un QB che si espone cosi tanto ai colpi rischia grosso, sia perchè spesso i placcaggi li riceve in campo aperto e quindi più violenti, sia perchè uno che ti ride in faccia tutta la partita te lo ricordi e appena riesci lo colpisci corretto ma punitivo.
Senza contare che gli aggiustamenti difensivi da un anno con l'altro fanno tutta la differenza del mondo, e vedremo le statistiche del 2012 per Cam.

Dico questo perchè fare un paragone oggi tra i nostri due attacchi non ha nessun senso, ancora di più in proiezione futura quando con draft e freeagency in calendario può cambiare tutto (ricorda che Smith non è eterno, pur essendo un fenomeno).

Sulla partita di ieri non commento perchè Natale..

Anzi colgo l'occasione per fare i più grossi AUGURI A TUTTI!!!
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 25/12/2011, 18:20

beh il mio era anche una frecciata nei confronti del vostro HC, che in settimana l'ha sparata un po' grossa, e ai nostri sta cosa non è piaciuta... almeno così quello che si dice in rete... quindi il discorso era per quest'anno...

l'anno prossimo vediamo di Affossare Saints e Falcons e tornare ai fasti del 2005 o del 2008 dove ci giocavamo tra di noi la Division

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”