Videogames - Where Amazing Happens
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Certo che far passare per sconti prodotti che su amazon.uk costano 20-25 sterline adesso...mah....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

-
- Pro
- 1720
- 431
The Answer Palermitano ha scritto:Aggiungo che oggi, giorno 21 Dicembre, sempre da Game Stop in offerta Batman Arkham City al prezzo di 39 euro. Ecco, se non lo avessi già preso e pure finito andrei a correre a comprarlo.
Tutti quelli che avevano la mezza intenzione di farlo e che non lo hanno ancora preso per via dei 69 euro da sganciare devono assolutamente non farselo scappare ora a 39 euro.
scusa TAP ma come caspita facevi a sapere alle 2.27 di stanotte la promozione sul gioco?? tra l'altro ora che l'ho saputo corro a prenderlo!!
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
defendthestar ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Aggiungo che oggi, giorno 21 Dicembre, sempre da Game Stop in offerta Batman Arkham City al prezzo di 39 euro. Ecco, se non lo avessi già preso e pure finito andrei a correre a comprarlo.
Tutti quelli che avevano la mezza intenzione di farlo e che non lo hanno ancora preso per via dei 69 euro da sganciare devono assolutamente non farselo scappare ora a 39 euro.
scusa TAP ma come caspita facevi a sapere alle 2.27 di stanotte la promozione sul gioco?? tra l'altro ora che l'ho saputo corro a prenderlo!!
C'è la pubblicità sulla gazza il giorno prima. E il sito a mezzanotte viene aggiornato
Domani in offerta c'è need for speed the run a 39.98

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- 536
- 716
Personalmente di Skyrim mi ha deluso il suo essere troppo "gioco". Morrowind sopratutto e leggermente meno Oblivion davano molto di più un'impressione di esperienza.
Proprio il fatto di essere arrivato senza grosse difficoltà ad avere 100 in Arceria, Armi a una mano, Furtività, Armatura Leggera, Distruzione, Recupero, Scassinare e intorno ai 90 in Parata mi ha tolto un po il piacere di far crescere il personaggio in un certo modo, così come il fatto di poter entrare in qualsiasi gilda( a differenza di Morrowind dove dovevi sceglierne una). Per dire, in oblivion comprese le espansioni più grosse (Knight of the nine e Shivering Island) ero arrivato ad avere 100 solo in Armatura Leggera e Furtività (ero diventato volpe grigia)e intorno ai 90 in armi a una mano 75 in arceria etc.
Inoltre l'ho trovato complessivamente molto facile, qualche difficoltà giusto contro i primi signori della guerra draugr e giganti(che anche alla fine del gioco restavano più forti dei draghi) ma per il resto una passeggiata, compresi i draghi, veramente deludenti come sfida (specie quelli del ghiaccio)
Proprio il fatto di essere arrivato senza grosse difficoltà ad avere 100 in Arceria, Armi a una mano, Furtività, Armatura Leggera, Distruzione, Recupero, Scassinare e intorno ai 90 in Parata mi ha tolto un po il piacere di far crescere il personaggio in un certo modo, così come il fatto di poter entrare in qualsiasi gilda( a differenza di Morrowind dove dovevi sceglierne una). Per dire, in oblivion comprese le espansioni più grosse (Knight of the nine e Shivering Island) ero arrivato ad avere 100 solo in Armatura Leggera e Furtività (ero diventato volpe grigia)e intorno ai 90 in armi a una mano 75 in arceria etc.
Inoltre l'ho trovato complessivamente molto facile, qualche difficoltà giusto contro i primi signori della guerra draugr e giganti(che anche alla fine del gioco restavano più forti dei draghi) ma per il resto una passeggiata, compresi i draghi, veramente deludenti come sfida (specie quelli del ghiaccio)
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Ho ripreso GTA IV...Ogni volta che devo guidare un veicolo mi viene il mal di mare...Grafica superba, belle ambientazioni, ma i livelli di Tommy Vercetti e Vice City sono irraggiungibili.
News sul V?
News sul V?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Sberl ha scritto:Certo che far passare per sconti prodotti che su amazon.uk costano 20-25 sterline adesso...mah....
vero a metà Sberl....ad esempio Skyrim costa 27 sterline su amazon, non so con precisione quanto siano le spese di spedizione, però non penso che si risparmino più di 2 nell'andarlo a comprare con queste offerte di Gamestop (che sinceramente io ritengo abbastanza buone).
defendthestar ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Aggiungo che oggi, giorno 21 Dicembre, sempre da Game Stop in offerta Batman Arkham City al prezzo di 39 euro. Ecco, se non lo avessi già preso e pure finito andrei a correre a comprarlo.
come ha scritto Sberl già alla mezzanotte pubblicano la nuova offerta io l'ho visto da li.
Oggi c'è Need For Speed : The Run come diceva prima Sberl.

-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Da amazon.co.uk sopra le 25 sterline non si pagano le spese di spedizione.
Världens bästa Karlsson

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Allora: domani da gamestop mario sport mix a 29,98 e COD a 49,98. Il 24 Fifa a 39,98 e Assassin's a 54,98

-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
FIFA l'ho pagato 40 euro al day one su amazon un...offerte del piffero

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Noi abbiamo quasi finito le Xbox (grazie anche ai prezzacci che abbiamo), mentre le PS3 non se ne vendono
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- 1720
- 431
qualcuno che ha giocato a BATMAN AC.. mi spiega in quale buco di culo sta il terzo RIPETITORE JAMMING per riuscire ad entrare nel museo quando c'è da liberare FREEZE??
- anima_ardente
- Senior
- 44
Sberl ha scritto:FIFA l'ho pagato 40 euro al day one su amazon un...offerte del piffero
Però è abbastanza normale che acquistando i prodotti su internet si trovino ad un prezzo più basso. Quelli proposti da GS sono i prezzi più bassi in negozio.
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
anima_ardente ha scritto:Sberl ha scritto:FIFA l'ho pagato 40 euro al day one su amazon un...offerte del piffero
Però è abbastanza normale che acquistando i prodotti su internet si trovino ad un prezzo più basso. Quelli proposti da GS sono i prezzi più bassi in negozio.
Ma anche no. Se giri bene gli Auchan, Mediaworld e co, qualche euro lo risparmi sempre. Se porti giochi vecchi è un altro discorso, ma sul nuovo da GS non ci si va mai.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Sberl ha scritto:
Ma anche no. Se giri bene gli Auchan, Mediaworld e co, qualche euro lo risparmi sempre. Se porti giochi vecchi è un altro discorso, ma sul nuovo da GS non ci si va mai.
Dai Sberl ma non è così dai, Auchan proprio non lo considererei nemmeno perché ha sempre i prezzi più cari, su Mediaworld posso anche dirti che a volte è vero, così come Euronics, io ad esempio ho preso Battlfield da Euronics 39 euro, oppure ho visto PES da Mediaworld a 34 euro, siamo sempre li però , si tratta di nuovo.