Certo che si vuole una gran faccia di ....
Era un codice per i complici. Significava "mettimene 40 sull'Atalanta"Fantaman ha scritto:
![]()
Certo che si vuole una gran faccia di ....
andreaR ha scritto:idolo doni !
pare che alla polizia abbia detto, per giustificare la fuga "credevo fossero i ladri"![]()
![]()
quindi lui scappa però lascia a casa moglie e figli
![]()
![]()
francilive ha scritto:DONI: "Fantozzi, è lei?" (il consiglio dato a Santoni per fare la voce in falsetto come il personaggio del celebre film).
SANTONI: "Tutto a posto..."
...
D.: "Sono con il fisso eh... però...ascolta... cos'è quella password lì?"
S.: "Eh...praticamente..."
D.: "...Fai il falsetto...(camuffando la voce)".
S.: "(Camuffando anche lui la voce)...eh...praticamente..."
D.: "Ma chi te l'ha detta 'sta boiata qua?...è vera?".
S.: "Eh... no...prova a cambiare il passwordino".
...
D.: "No ma scusa un attimo, questa cosa qui te l'ha detta, vabbè un avvocato, però eh... quello che volevo dire... ma te l'ha detto per... cioè perché sa... per cognizione di causa o te l'ha detto così per...".
S.: "No, era una sua idea che dovevo andare a riscontrare in questo centro tecnico... perché vado con gli accertamenti dell'altro là... E gli faccio vedere tutto quello che ho fatto tramite quel coso lì... per vedere se si può far qualcosa da qua".![]()
![]()
'Le intercettazioni sul calcioscommesse? Millanterie di quattro sfigati'. La pensa cosi' il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. 'Le telefonate, secondo me, non dicono nulla -aggiunge- sono millanterie di piccoli uomini. Io che sono nel calcio da tanti anni, e conosco anche le cose irregolari che possono esserci sotto, non credo a questi quattro sfigati di calcioscommesse che manovrano 2 euro. Uno deve partire da Singapore per scommettere in Italia? Mi sembra un libro di fantastoria'.
shilton ha scritto:Quali sarebbero le partite "incriminate"?
rodmanalbe82 ha scritto:grande persona Doni....cos'e', la terza volta che viene messo in mezzo alle scommesse?
rene144 ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:grande persona Doni....cos'e', la terza volta che viene messo in mezzo alle scommesse?
"Giù le mani dal Capitano!"
rene144 ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:grande persona Doni....cos'e', la terza volta che viene messo in mezzo alle scommesse?
"Giù le mani dal Capitano!"