Radio Playit: Ball don't Lie
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Re: Radio Playit: Ball don't Lie
Le mezz'ora del Venerdì sera (Ball don't Live) non mi sono piaciute, ma l'intera puntata di ierisera mooolto meglio. Poche risate e stronzate e tanti ottimi ragionamenti...perle di Timme 

-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
- The Closer
- Rookie
- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1
- 10
Il jingle vale da solo la puntata!
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Le balle attaccate al caravan

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Gli ascoltatori all'estero, Lituania e Svizzera eh

-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
prima o poi farò un incidente d'auto per colpa vostra: ascolto sempre la puntata mentre guido per andare al lavoro, e ogni volta c'è un qualcosa che mi fa capottare dalle risate e contestualmente mi fa rischiare l'incidente
la "jingle sorpresa" è spaziale, veramente da
:notworthy::notworthy:

la "jingle sorpresa" è spaziale, veramente da

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Ball Don't Live in contemporanea con una partita.. Here we fucking go
Timme sulla top10: 3 passi avanti a tutti.

Timme sulla top10: 3 passi avanti a tutti.
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Il 2011 è agli sgoccioli... ed è tempo di premi!
Prima edizione dei BdL Awards, utilizzate i nostri spazi (FB, mail, forum, ma preferibilmente Twitter con il tag #BdLAwards) per suggerirci le categorie da premiare!
Selezioneremo le migliori e per ciascuna definiremo podio e vincitore... e ovviamente vale TUTTO!
Prima edizione dei BdL Awards, utilizzate i nostri spazi (FB, mail, forum, ma preferibilmente Twitter con il tag #BdLAwards) per suggerirci le categorie da premiare!
Selezioneremo le migliori e per ciascuna definiremo podio e vincitore... e ovviamente vale TUTTO!
- unifaun1973
- Rookie
Comunque gli ascoltatori all'estero sono almeno tre:
William (il sottoscritto) da Londra, gulag cestistico europeo (non sapete la fatica fatta per trovare un palla a spicchi decente in un negozio di articoli sportivi...per fortuna che c'è internet)...
...vi ringrazio perchè il lunedì sera mi accompagnate mentre cucino ed i miei coinquilini (non capendo un accidente di italiano) possono pensare che io ascolti una trasmissione radiofonica seria ! :)
William (il sottoscritto) da Londra, gulag cestistico europeo (non sapete la fatica fatta per trovare un palla a spicchi decente in un negozio di articoli sportivi...per fortuna che c'è internet)...
...vi ringrazio perchè il lunedì sera mi accompagnate mentre cucino ed i miei coinquilini (non capendo un accidente di italiano) possono pensare che io ascolti una trasmissione radiofonica seria ! :)
- il barone
- Newbie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oh persino gli auguri di Lebron in persona!
Questa Ball Don't Lie ormai è la trasmissione di riferimento per il basket NBA!!!

Questa Ball Don't Lie ormai è la trasmissione di riferimento per il basket NBA!!!

- Fazz
- Pro
- 5
- 46
unifaun1973 ha scritto:Comunque gli ascoltatori all'estero sono almeno tre:

Però c'è da dire che voi forumisti (tu, Sloan, rod, etc.) siete senza dubbio avvantaggiati, BdL è direttamente accessibile.
Diventa preoccupante quando c'è gente che con noi e play.it nulla c'entra, se poi compare l'ascoltatore che vive all'estero o è straniero proprio (come Leonida, il ragazzo Svizzero) si sfiora il surreale

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Ci tengo ora fare i complimenti ai ragazzi di Ball Don't Lie per lo splendido lavoro svolto in questi 6-7 mesi di lockout, ora viene finalmente il "facile" con la regolar season, ma Fazz & co sono riusciti a creare trasmissioni divertenti e interessanti anche quando c'era veramente pochissimo da parlare quindi bravi, bravi e ancora bravi!
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
il barone ha scritto:Oh persino gli auguri di Lebron in persona!![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fq6zXnEnQGw[/youtube]

- bukowski
- Rookie
domani a che ora c'è la diretta?? mi costringerete ad abbassare buffa e tranquillo per sentire il vostro commento come facevo quando abbassavo pizzul per la gialappas per i mondiali di calcio? 

- Fazz
- Pro
- 5
- 46
bukowski ha scritto:domani a che ora c'è la diretta?? mi costringerete ad abbassare buffa e tranquillo per sentire il vostro commento come facevo quando abbassavo pizzul per la gialappas per i mondiali di calcio?
20.30.
Non ci permetteremmo mai di suggerire una roba del genere.
Però se qualcuno ci tiene