Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Messaggio da Pozz4ever » 19/12/2011, 14:01

si ma che tristezza, allenatore giovane che costava quasi niente che stava allenando una squadra con i giocatori di pioli... almeno poteva fare un minimo di mercato e aspettare gennaio-febbraio per sostituirlo...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 14:05

shilton ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:io voglio solo dire che spero che quelli che ieri, quelle 4 facce di minchia, che ieri erano a criticare la squadra (che poi che cazzo ci criticano, la squadra è questa, una squadra DI MERDA, che , per di più in questo momento si trova in un momento di condizione assolutamente ridicola per via di tanti tanti tanti infortuni) s'incatenino da oggi allo stadio e protestino contro quell'uomo di merda di Zamparini.
Io già la mia protesta l'ho fatta, era Settembre, e quello che dovevo dirgli gliel'ho detto, non ho più voglia di spendere voce e sopratutto tempo per sto infame, non mi da da mangiare e manco mi campa, anzi, per la sua società di merda io ogni anno ci rimetto anche soldi, se ne andasse a fanculo al più presto e siamo tutti felici, davvero, me ne ritorno anche in C2, ma con dignità, no come ora che la dignità non sappiamo manco dove si trovi.
Mi spiace per Mutti, è un vero amico di questa Città, uno di quelli che c'era negli anni difficili del Palermo, quando il mercato si faceva con la fantasia, con gli scarti della Primavera della Roma, quando arrivavano i giocatori a fine carriera, quando i soldi degli stipendi non arrivavano e l'obiettivo era una B onorevole, un vero amico che mi dispiace arrivi per essere trattato a pesci in faccia da questo infame, spero con tutto il cuore con l'affetto che nutro per Mutti che rifiuti.

Modera i termini.

Guarda Shilton io se vuoi do pure Nome, Cognome, Codide Fiscale ed indirizzo. Mi prendo la responsabilità di queste parole e se ha qualche Problema il Signor Zamparini Maurizio e legge queste parole mi quereli. Visto che il problema è questo (visto che non sto offendendo nessun'altro forumista) mi prendo tutte le responsabilità RIGUARDO LA MIA SACROSANTA OPINIONE, quindi se vuole io sono qua.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 19/12/2011, 14:07

Ma poi basta, cosa continui a collezionare allenatori su allenatori, prendine uno e dagli un po' di fiducia, lascialo lavorare tranquillo e tira le somme dopo almeno un'annata intera, invece di questo tira e molla che ogni anno mette in scena..che poi cosa dovrebbe fare un allenatore per poter stare tranquillo a Palermo, lottare per lo scudetto?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7264
15577
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/12/2011, 14:08

Small Ticket ha scritto:-in un periodo non esattamente ottimo in termini di risultati

però il palermo è al decimo posto, a 3 punti dall'inter, a 1 da napoli e roma.
la cosa che non spiego è questa.... non mi sembra che i risultati fossero così negativi, anzi.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 14:09

Pove ha scritto:Ma poi basta, cosa continui a collezionare allenatori su allenatori, prendine uno e dagli un po' di fiducia, lascialo lavorare tranquillo e tira le somme dopo almeno un'annata intera, invece di questo tira e molla che ogni anno mette in scena..che poi cosa dovrebbe fare un allenatore per poter stare tranquillo a Palermo, lottare per lo scudetto?..

ma cosa pretendi da un vecchio arteriosclerotico totale?? è completamente rintronato, io ho avuto "la sfortuna" di parlargli viso a viso e dava l'impressione di essere il nonno Abe dei Simpson, ti guarda e ripete sempre le stesse cose, è totalmente andato, se 20 anni fa era insopportabile ora è totalmente andato con la testa. Noi lo criticavamo e lui era contento, ci sorrideva, ci voleva abbracciare, cioè è totalmente andato.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5505
6287

Re: La dignità si trova a KM da qui ! Palermo Calcio!!

Messaggio da RizzK8 » 19/12/2011, 14:18

io più che altro dopo l'esonero di Pioli avevo letto uno schema degli allenatori delle squadre di Zamparini ed era pazzesco, non uno singolo in tutti i suoi anni di calcio ha fatto una stagione intera, addirittura anni con 4 cambi...
Never Underestimate the Heart of a Champion

MarcoRVD
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 19/12/2011, 14:18

E io che mi meraviglio dell'andazzo del topic dei Phillies....
Världens bästa Karlsson

Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 14:22

RizzK8 ha scritto:io più che altro dopo l'esonero di Pioli avevo letto uno schema degli allenatori delle squadre di Zamparini ed era pazzesco, non uno singolo in tutti i suoi anni di calcio ha fatto una stagione intera, addirittura anni con 4 cambi...

A Palermo, così a mente che io mi ricordi, l'unico ad aver fatto 1 stagione dall'inizio alla fine è stato Guidolin nel 1° anno di Serie A. Uhm, poi che io ricordi, a Palermo con Zamparini si nessuno ha mai fatto una stagione dall'inizio fino alla fine senza cambi e controcambi.
Nel Venezia non lo so, ma posso immaginare.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6287

Messaggio da RizzK8 » 19/12/2011, 14:25

guarda non riesco a ripescarlo, ma mi pare che pure quell'anno Guidolin fu esonerato e poi richiamato a finire l'anno.
Never Underestimate the Heart of a Champion

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 14:30

RizzK8 ha scritto:guarda non riesco a ripescarlo, ma mi pare che pure quell'anno Guidolin fu esonerato e poi richiamato a finire l'anno.

no quella fu la 2° volta che è ritornato, il 1° anno di A è stato tutto l'anno Campionato 2004-2005. Il periodo che ti riferisci tu è il Campionato 2006/2007, il 1° dopo Calciopoli, c'era Guidolin che fu esonerato alla 34° e fu sostituito da quello della Primavera, Pergolizzi , alla 37° è rientrato Guidolin per le ultime 2. Poi nel Campionato successivo, Colantuono,Guidolin e di nuovo Colantuono.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 19/12/2011, 14:32

Si crede Giulio Cesare, ed invece è un noioso ometto assai stagionato.

E come tale puo' far parlare di se solo tramite le consuete sceneggiate.

Ma un mediocre rimarrà sempre un mediocre, pure con tutti i verdoni di questo pianeta.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 19/12/2011, 14:33

Io spero solo che Mangia abbia un'altra occasione importante.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 14:34

Pablets ha scritto:Io spero solo che Mangia abbia un'altra occasione importante.

Me lo auguro con tutto il cuore anche io , spero però lontano da questo psicopatico pazzo, mi auguro abbia l'intelligenza di richiedere la rescissione contrattuale così che in estate se ne vada dove vuole

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 19/12/2011, 14:40

The Answer Palermitano ha scritto:
Pablets ha scritto:Io spero solo che Mangia abbia un'altra occasione importante.

Me lo auguro con tutto il cuore anche io , spero però lontano da questo psicopatico pazzo, mi auguro abbia l'intelligenza di richiedere la rescissione contrattuale così che in estate se ne vada dove vuole
Come allenatore non so bene come sia, lo conosci meglio te, però è una brava persona, giovane, che ha fatto la gavetta..una chance la merita, poi se fallisce amen.
A parte che ha fatto 20 punti con una squadra piena di infortunati, e un po' "in divenire". Non male. Il dato sui goal in trasferta è bruttino però.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 19/12/2011, 14:43

BruceSmith ha scritto:
Small Ticket ha scritto:-in un periodo non esattamente ottimo in termini di risultati

però il palermo è al decimo posto, a 3 punti dall'inter, a 1 da napoli e roma.
la cosa che non spiego è questa.... non mi sembra che i risultati fossero così negativi, anzi.
Be nelle ultime 5 partite il Palermo ha fatto appena 4 punti (4 punti in 4 gare togliendo il derby) e bisogna aggiungere anche l'eliminazione col Siena (in casa) in coppa Italia, quindi nell'ultimo periodo i rosanero avevano subito una flessione. Io comunque non avrei esonerato Mangia che prima di queste ultime partite non stava andando malissimo eh

Bloccato

Torna a “Calcio”