Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Lions 2014 - D#!!

Rispondi
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Messaggio da Rocky » 11/12/2011, 23:07

The Answer Palermitano ha scritto:
detroit89 ha scritto:Grazie Cliff! questa l'avete vinta tu e Alphonsone Smith.

ma come difendiamo male...

mi spiegate perché ultimamente Stafford si è totalmente dimenticato di CJ???
Su di lui c'è la double coverage anche durante il riscaldamento. Se i vari Young, Pettigrew, Burleson, etc. si trovano spesso e volentieri liberi è perché la difesa pensa per prima cosa a fermare CJ e per farlo deve usare due, se non addirittura tre, uomini.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 12/12/2011, 9:30

Ieri ci è andata veramente di lusso, vittoria immeritata che continua a far sperare nei PO.

In difesa siamo stati bravi a sfruttare i turnover dei Vikings mentre l'attacco dopo un buon inizio si è ingolfato ed ha prodotto pochissimo.
Nel secondo non siamo mai stati in grado di fermare il loro attacco, brutto segno se si vuole cercare di arrivare ai tanto desiderati PO.
Bisogna comunque ricordare che abbiam affrontato il match senza mezza difesa (Delmas, Houston, Durant, Fairley, Suh, Lo Jackson).

Note positive:
-Cliff Avril. Partita mostruosa la sua: 8 tkl, 2 sck, 1 FF,1 FR. Bisognerà dargli un bel pò di soldi per farlo restare a Mo-town;
-Titus Young. Si fa in parte perdonare la sciocchezza di settimana scorsa con una solida prestazione. Come detto da Rocky, i continui raddoppi su CJ favoriscono molto i nostri wr's, ir td di Titus di ieri ne è la prova;
-Brandon Pettigrew. Solida prestazione la sua, deve trovare la continuità ora;
-Alphonso Smith. Dopo la partita del thanksgiving day dell'anno scorso se n'erano perse le tracce (anche complice un infortunio). Chiamato in causa nel momento del bisogno ha risposto presente. Spero continui su questa strada;
-Stefan Logan. Il nostro ritornatore è stato molto positivo ieri. Gli è stato annullato anche un ritorno di 71 yd per colpa di un Holdindg del mio pupillo Ricardo Silva ( :nono: )
Note negative:
- Bisogna chiuderle già nel 2° quarto partite così;
- Malissimo il running game dove l'assenza di Kevin Smith pesa come un macigno. Il suo recupero per la sfida contro i Raiders è fondamentale;
- La difesa sulle corse è stata inesistente, menomale che "All Day" Peterson non ha giocato..

Detto questo onore ai Vikes, squadra con un record bugiardissimo.
Ritornando a noi...arriviamo al momento cruciale della stagione, due partite(@Oak,SD) da giocare al massimo per cercare di far diventare l'ultima sfida contro i Packers una formalità.
La trasferta in California mi spaventa molto, aggiungici anche l'imprevedibilità dei Raiders e siamo apposto.
Sperando di recuperare quelche giocatore fondamentale...GO LIONS GO!
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 12/12/2011, 11:55

detroit89 ha scritto:Ieri ci è andata veramente di lusso, vittoria immeritata che continua a far sperare nei PO.

In difesa siamo stati bravi a sfruttare i turnover dei Vikings mentre l'attacco dopo un buon inizio si è ingolfato ed ha prodotto pochissimo.
Nel secondo non siamo mai stati in grado di fermare il loro attacco, brutto segno se si vuole cercare di arrivare ai tanto desiderati PO.
Bisogna comunque ricordare che abbiam affrontato il match senza mezza difesa (Delmas, Houston, Durant, Fairley, Suh, Lo Jackson).

Note positive:
-Cliff Avril. Partita mostruosa la sua: 8 tkl, 2 sck, 1 FF,1 FR. Bisognerà dargli un bel pò di soldi per farlo restare a Mo-town;
-Titus Young. Si fa in parte perdonare la sciocchezza di settimana scorsa con una solida prestazione. Come detto da Rocky, i continui raddoppi su CJ favoriscono molto i nostri wr's, ir td di Titus di ieri ne è la prova;
-Brandon Pettigrew. Solida prestazione la sua, deve trovare la continuità ora;
-Alphonso Smith. Dopo la partita del thanksgiving day dell'anno scorso se n'erano perse le tracce (anche complice un infortunio). Chiamato in causa nel momento del bisogno ha risposto presente. Spero continui su questa strada;
-Stefan Logan. Il nostro ritornatore è stato molto positivo ieri. Gli è stato annullato anche un ritorno di 71 yd per colpa di un Holdindg del mio pupillo Ricardo Silva ( :nono: )
Note negative:
- Bisogna chiuderle già nel 2° quarto partite così;
- Malissimo il running game dove l'assenza di Kevin Smith pesa come un macigno. Il suo recupero per la sfida contro i Raiders è fondamentale;
- La difesa sulle corse è stata inesistente, menomale che "All Day" Peterson non ha giocato..

Detto questo onore ai Vikes, squadra con un record bugiardissimo.
Ritornando a noi...arriviamo al momento cruciale della stagione, due partite(@Oak,SD) da giocare al massimo per cercare di far diventare l'ultima sfida contro i Packers una formalità.
La trasferta in California mi spaventa molto, aggiungici anche l'imprevedibilità dei Raiders e siamo apposto.
Sperando di recuperare quelche giocatore fondamentale...GO LIONS GO!

Sul 28-7 ho "cambiato canale", e, credendo in una facile vittoria, mi son messo a guardare NO@TEN... tutto tranquillo fino al 4° periodo, poi la barra delle notizie inizia a dare informazioni allarmanti... nuovo cambio di canale finale da cardiopalma che sinceramente dovevamo evitare.
Non posso commentare benissimo perchè ho visto poco, ma vedendo le stats dev'essere stato il solito massacro sulle corse... sinceramente sarebbe il caso di metterci mano!
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2011, 13:58

Rocky ha scritto: Su di lui c'è la double coverage anche durante il riscaldamento. Se i vari Young, Pettigrew, Burleson, etc. si trovano spesso e volentieri liberi è perché la difesa pensa per prima cosa a fermare CJ e per farlo deve usare due, se non addirittura tre, uomini.

Si però questo non è che c'è solo da ora, CJ lo conosci da anni ormai, sai che devi sempre mettergli non 2 ma forse 3 giocatori anche quando va a fare pipì in bagno, però quello che fa impressione è il calo avuto dall'inizio alle ultime settimane...poi ieri sera addirittura il record (e sinceramente le secondarie dei Vikings sono molto molto sospette, puoi mettergli anche 3 uomini di sopra, ma se sono 3 seghe dovesti comunque combinare qualcosa).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 19/12/2011, 1:27

Sto tremando ed ho il cuore a mille...partite così ti rimangono dentro.
Grazie ragazzi!

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 19/12/2011, 1:37

Un inchino a voi...Davvero,se avessimo vinto alla fine probabile che avrei pianto e nello sport ho pianto dall'emozione solo 2-3 volte in vita mia...
DIco questo per metter in luce se ce ne fosse bisogno il valore della vostra impresa.
Avete una difesa che magari non varrà quanto l'attacco ma ragazzi,che giocatori che avete lì davanti...
Quei 2 lì poi sono semplicemente troppo per noi in questo momento.

Complimenti,fa un male cane ma complimenti...Mi auguro arriviate ai PO a questo punto...

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 19/12/2011, 9:06

detroit89 ha scritto:Sto tremando ed ho il cuore a mille...partite così ti rimangono dentro.
Grazie ragazzi!

Perchè? Cos'è successo? :lmao:
Immagine

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 19/12/2011, 9:43

assioma 2 ha scritto: Perchè? Cos'è successo? :lmao:
i finali di gara delle nostre partite son sempre robe pazzesche!
Ma da quanti anni era che non bloccavamo un FG?

Per quel mostro di Megatron record personale di yd ricevute in una singola partita.
Stafford negli ultimi due drives ha dimostrato di avere le palle, ho iniziato a credere al comeback quando ha convertito quel 4&2 in redzone!
Ah, fate una statua ad Avril.

Caro Martin nella offseason bisogna rifirmare assolutamente Cliff e Tulloch!

@Tap
CJ ti ha risposto sul campo ieri, lui legge il forum :laughing:

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 19/12/2011, 10:52

detroit89 ha scritto:
assioma 2 ha scritto: Perchè? Cos'è successo? :lmao:
i finali di gara delle nostre partite son sempre robe pazzesche!
Ma da quanti anni era che non bloccavamo un FG?

Per quel mostro di Megatron record personale di yd ricevute in una singola partita.
Stafford negli ultimi due drives ha dimostrato di avere le palle, ho iniziato a credere al comeback quando ha convertito quel 4&2 in redzone!
Ah, fate una statua ad Avril.

Caro Martin nella offseason bisogna rifirmare assolutamente Cliff e Tulloch!

@Tap
CJ ti ha risposto sul campo ieri, lui legge il forum :laughing:

Certo si fosse perso per colpa del calcio più lungo della storia sarebbero girati i coglioni! Di forza ne aveva quel calcio, nonostante il blocco è arrivato cmq sulle nostre 5.

Anch'io sul 4&2 di Stafford mi sono esaltato, una chiamata "pazzerella" ma che ha funzionato a meraviglia.

Ora sotto con i Chargers che purtroppo sono una delle squadre più hot della Lega e ci daranno sicuramente tantissimo filo da torcere...

E mettiamo, per una volta, una foto positiva per Suh!

Immagine
Immagine

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 19/12/2011, 18:27

se andate ai playoff (per la matematica certezza manca poco) farò il tifo per voi, ormai sento detroit come la mia seconda squadra...!!! e se arriverà la qualificazione per la post sesason credo proprio che 10 euro sui lions campioni vado a puntarli......!!!!! :yahoo:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 21/12/2011, 10:02

qualche considerazione sulla partita contro i Raiders:

- Stafford negli ultimi due drive è stato micidiale. Prima mi era sembrato un pò troppo impreciso, molto merito alla pressione avversaria;
- CJ :notworthy: :notworthy: :notworthy: ;
- Cliff Avril sta avendo una stagione mostruosa, unica cosa da recriminargli sono le ingenue penalità che commette. Il sack a Palmer nei secondi finali (non so come Carson ha fatto a tenere quella palla) è risultato abbastanza decisivo per la W finale;
- KVB ha le batterie scariche. L'età ormai si fa sentire, attendo impaziente il rientro di Lo Jackson;
- Male Houston. I ricevitori Raiders (in particolare Hayward-Bey) se lo sono bevuti parecchie volte. Forse sarà colpa dell'infortunio recente, io avrei fatto giocare qualche snap in più ad Alphonsone "Carlton" Smith;
- CJ :notworthy: :notworthy: :notworthy: ;
- Continuo a sostenere che Justin Durant è un buonissimo OLB, purtroppo per lui gli infortuni son sempre dietro l'angolo;
- Pettigrew è il giocatore che più mi sta deludendo. Ha grandissimi mezzi per diventare un ottimo TE ma non li sfrutta. Ad Oakland ho contato minimo 4 drops, COLLA SUI GUANTI!;
- Kevin Smith si vedeva che non era al 100 %, partita sottotono la sua;
- Logan mi sa tanto che sta mettendo in discussione il suo lavoro di KR e PR. Pessimo domenica!

Ah dimenticavo, CJ :notworthy: :notworthy: :notworthy: !

assioma 2 ha scritto: E mettiamo, per una volta, una foto positiva per Suh!

Immagine
è fortissimo :cheer:
Ma la braccia di Ndamukong? :shocking: G I G A N T E S C H E !

Sabato voglio un Ford Field carico al massimo, deve essere una bolgia! La partita sarà difficilissima visto lo stato attuale dei Chargers.
Il loro attacco è completo, Rivers sembra esser tornato in se dopo un orrendo inizio di stagione ed hanno un ottimo gioco di corse.
Sarà un bel banco di prova per tutta la difesa. Buone nuove, dovrebbero recuperare Delmas e Jackson.
GO LIONS GO!

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 21/12/2011, 11:20

Con Delmas mi sento il doppio più sicuro là dietro; durante la sua assenza si è ballato di brutto! Ma non è mica sicuro che ce la faccia a rientrare...
Più che VdB, comunque calato come rendimento, il peggioramento maggiore l'ha avuto DeAndre Levy secondo me, sempre un passo in ritardo ultimamente.

Sabato sarà una partitaccia, i Chargers sono tra i team più in forma; il Ford Field dovrà dare una marcia in più alla squadra! Comunque già son contento matto (ed incredulo) di poter vedere una partita che conta alla fine di dicembre... di solito di questi tempi si era già a studiare il draft! :forza:
Immagine

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 21/12/2011, 12:39

assioma 2 ha scritto:Con Delmas mi sento il doppio più sicuro là dietro; durante la sua assenza si è ballato di brutto! Ma non è mica sicuro che ce la faccia a rientrare...
Più che VdB, comunque calato come rendimento, il peggioramento maggiore l'ha avuto DeAndre Levy secondo me, sempre un passo in ritardo ultimamente.

Sabato sarà una partitaccia, i Chargers sono tra i team più in forma; il Ford Field dovrà dare una marcia in più alla squadra! Comunque già son contento matto (ed incredulo) di poter vedere una partita che conta alla fine di dicembre... di solito di questi tempi si era già a studiare il draft! :forza:
azz...Io avevo letto che era tornato ad allenarsi già settimana scorsa e che sarebbe stato pronto per i Chargers. Delmas è il miglior giocatore lì dietro e, come hai sottolineato tu, la sua assenza si è fatta sentire. Non dimentichiamoci che anche Chris Harris domenica ha avuto una concussion ed ha abbandonato la partita di Oakland nel primo tempo...non vorrei dover vedere Wendling starter :dohut0:

Ciccio Fairley deve ritrovare la condizione, peccato per quell'infortunio a New Orleans dove stava disputando una partita super.

assioma che impressione ti sei fatto di Titus Young?
Personalmente ai tempi del draft ero poco entusiasta per la scelta(più che altro perchè c'erano need più grandi da coprire). Bhè sto iniziando a pensare che Martin e Jim hanno fatto una gran bella presa draftando il prodotto di Boise State
Le mani sembrano sicure e la velocità è buonissima, dopo un inizio lento (causa la poca intesa con Matthew ) sembra essere diventato un arma importante del nostro arsenale offensivo.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 21/12/2011, 12:48

detroit89 ha scritto:
assioma 2 ha scritto:Con Delmas mi sento il doppio più sicuro là dietro; durante la sua assenza si è ballato di brutto! Ma non è mica sicuro che ce la faccia a rientrare...

azz...Io avevo letto che era tornato ad allenarsi già settimana scorsa e che sarebbe stato pronto per i Chargers. Delmas è il miglior giocatore lì dietro e, come hai sottolineato tu, la sua assenza si è fatta sentire. Non dimentichiamoci che anche Chris Harris domenica ha avuto una concussion ed ha abbandonato la partita di Oakland nel primo tempo...non vorrei dover vedere Wendling starter :dohut0:

Ciccio Fairley deve ritrovare la condizione, peccato per quell'infortunio a New Orleans dove stava disputando una partita super.

assioma che impressione ti sei fatto di Titus Young?
Personalmente ai tempi del draft ero poco entusiasta per la scelta(più che altro perchè c'erano need più grandi da coprire). Bhè sto iniziando a pensare che Martin e Jim hanno fatto una gran bella presa draftando il prodotto di Boise State
Le mani sembrano sicure e la velocità è buonissima, dopo un inizio lento (causa la poca intesa con Matthew ) sembra essere diventato un arma importante del nostro arsenale offensivo.

Titus Young non mi dispiace affatto, per ora è un utile secondo ricevitore - le ottime mani mi sembrano il punto forte - che ha sicuramente ampi spazi di manovra... un ottimo complemaento a CJ sicuramente. Deve migliorare però sulla concentrazione, gli ho visto fare penalità ingiustificabili per mancanza d'attenzione. Lo proverei più nel ruolo di Burleson sinceramente, possession receiver un pò tipo Welker a NE con Pettigrew e Scheffler come coppia di TE... certo Brandon dovrebbe smettere di droppare la metà dei lanci diretti verso di lui!

Tra Wendling e Harris :dohut0: sinceramente non vedo gran differenza purtroppo, anzi contro le corse mi da più sicurezza il primo...

Per ultimo: mi di ci come ti chiami almeno mi rivolgo a te per nome, chiamarti Detroit mi fa strano :laughing:
Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 23/12/2011, 12:33

Suh ha rischiato di farla grossa domenica. :biggrin:
Tra l'altro mi ricordo di un caso simile, con la penalità che venne data e costò la partita, ma non mi ricordo il giocatore (se non erro era uno dei Browns o comunque c'erano i Browns in campo....).

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”