tmc13 ha scritto:SI SI ho inteso per esempio a me davis a impressionato più di irving, ed in parte le ultime uscite di perry jones III
Ecco questo è un altro discorso su cui semplicemente la pensiamo in modo diverso.
Per quanto riguarda Perry Jones(anche se poi io in realtà mi riferivo in particolare ai freshman) dire che nelle ultime uscite ha impressionato particolarmente va però un pò contro a quello che è realmente successo.
Nella prima partita che ha giocato in questa stagione di ritorno dalla squalifica aveva effetivamente ben impressionato perchè sembrava finalmente presente nella gara anche da un punto di vista mentale e di personalità.
Nelle 2 partite seguenti/le ultime 2 che ha giocato è invece tornato il solito Perry della scorsa stagione, quello piuttosto abulico che non sembra proprio avere la minima idea sul come sfruttare i mezzi che madre natura gli ha dato e che soprattutto non aggredisce la partita e trascina i compagni, ma si fa semplicemente trasportare dal contesto.
Per quanto riguarda Antony Davis il discorso è totalmente diverso. Lui un'ottima impresione l'ha sicuramente fatta in quasi tutte le uscite, fa piacere soprattutto vedere la sua predisposizione a giocare duro e a difendere forte nonostante un fisico tutto da costruire.
Ha un potenziale infinito questo non si discute. E' ancora un progetto totale o quasi, ma un progetto sui vale la pena scommettere.
L'impatto immediato e quanto subito messo in mostra sul campo da Irving in quelle otto partite prima dell'infortunio, o da Wall l'anno precedente, è però un qualcosa di totalmente differente.
Non solo hanno fatto intravedere un potenziale tecnico e/o fisico straordinario in prospettiva, ma si sono anche imposti praticamente da subito come leader e trascinatori delle rispettive squadre( Kyrie da questo punto di vista è stato ancora più impressionante di John tenendo in considerazione il contesto).