Chicago Bulls - dalla parte dei Tori
- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
allora quando scadono Korver e Brewer?? 2012 o 2013??? è un pelino importante...
per il resto andiamo bene così...Hamilton deve assolutamente ritrovare la linfa del passato, Butler potrebbe essere l'ennesima sorpresa dal draft per i Bulls
per il resto andiamo bene così...Hamilton deve assolutamente ritrovare la linfa del passato, Butler potrebbe essere l'ennesima sorpresa dal draft per i Bulls
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
orevacam ha scritto:allora quando scadono Korver e Brewer?? 2012 o 2013??? è un pelino importante...
Il 2013 è un non garantino per Korver, Brewer e Watson.
-
- Senior
- 2
- 14
C.J risponde forte e chiaro, si tratta di pre season nulla di importante ma spero ce Thibo ne tenga conto. Su Butler io onestamente non avevo dubbi è un giocatore che a Marquette mi piaceva moltissimo per la sua intensità su entrambi i lati del campo, un giocatore fatto per il nostro sistema.
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Lilpol ha scritto:C.J risponde forte e chiaro, si tratta di pre season nulla di importante ma spero ce Thibo ne tenga conto. Su Butler io onestamente non avevo dubbi è un giocatore che a Marquette mi piaceva moltissimo per la sua intensità su entrambi i lati del campo, un giocatore fatto per il nostro sistema.
fin troppo chiaro: con lui in campo la squadra gira che è un dispiacere. io già non lo posso più vedere e siamo solo alla preseason.
su Jimmy sono sempre stato fiducioso anch'io: il suo impatto sarà importante per il riposo di Luol.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Elwood Blues
- Rookie
Quindi l'unico rookie che abbiamo firmato è Butler? E le altre scelte? Possibile che non siam riusciti a prendere un onesto lugo per fargli fare il 5? Vabbè pazienza. Su Hinrich sono d'accordissimo, sarebbe perfetto per uscire dalla panca, specie se riuscissimo a firmarlo a cifre oneste. Penso sia più fattibile questa estate che via trade, Atlanta chi vorrebbe in cambio che possiamo sacrificare? Penso nessuno, nemmeno uno dei nostri contratti in scadenza, forse il solo Korver che però ci serve.
Comunque il nostro 6 uomo sarà sempre Korver? Io ci metterei Gibson che pare fatto apposta per il gioco del mister.
Comunque il nostro 6 uomo sarà sempre Korver? Io ci metterei Gibson che pare fatto apposta per il gioco del mister.
Ultima modifica di Elwood Blues il 17/12/2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
-
- Senior
Solo lui avevate, visto che Mirotic ha un contratto con il Real fino al 2016 e si sapeva che non sarebbe arrivato subito.Elwood Blues ha scritto:Quindi l'unico rookie che abbiamo firmato è Butler? E le altre scelte?
- Elwood Blues
- Rookie
E quella dei Raptors? Forse non era di quest'anno...
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Il ritorno di capitan Kirk sarebbe stupendo! Ma difficile che gli Hawks se ne privino, se non a fine stagione quando terminerà il suo contratto. Se Reinsdorf ha mantenuto i buoni rapporti personali che ha sempre avuto con Hinrich mi aspetto che la prossima MLE abbia il suo nome inciso sopra! Rose - Hinrich - Hamilton non sarebbe una brutta base da cui partire per le guardie...
Sul ruolo di Asik: come ha già detto Mike, la stagione condensata e la propensione agli infortuni di Noah porteranno probabilmente ad abbassare il suo minutaggio e se il turco dimostra, come già fatto a fine stagione, di poter tenere il campo più di 15 minuti, ci darà una gran mano in questo permettendoci di far riposare il francese.
E' già stato scritto sopra, ma lo ribadisco nel caso il concetto non sia chiaro: Watson, Brewer e Korver scadono nel 2013, ma il loro contratto è garantito solo fino alla stagione 2012. Il che vuol dire che se la squadra che li ha a roster non esercita l'opzione a fine stagione 2012, i tre possono essere tagliati con un anno di anticipo senza pagare un dollaro (tranne Korver che ne richiede 500k) e dunque volendo chiamano $13 in scadenza già a giugno.
Per il salario sconsiglio hoopshype, io preferisco shamsports, anche perché l'autore del sito tifa Bulls e quindi è particolarmente attento per quanto riguarda la parte di Chicago: http://www.shamsports.com/content/pages" onclick="window.open(this.href);return false; ... /index.jsp
Sul ruolo di Asik: come ha già detto Mike, la stagione condensata e la propensione agli infortuni di Noah porteranno probabilmente ad abbassare il suo minutaggio e se il turco dimostra, come già fatto a fine stagione, di poter tenere il campo più di 15 minuti, ci darà una gran mano in questo permettendoci di far riposare il francese.
E' già stato scritto sopra, ma lo ribadisco nel caso il concetto non sia chiaro: Watson, Brewer e Korver scadono nel 2013, ma il loro contratto è garantito solo fino alla stagione 2012. Il che vuol dire che se la squadra che li ha a roster non esercita l'opzione a fine stagione 2012, i tre possono essere tagliati con un anno di anticipo senza pagare un dollaro (tranne Korver che ne richiede 500k) e dunque volendo chiamano $13 in scadenza già a giugno.
Per il salario sconsiglio hoopshype, io preferisco shamsports, anche perché l'autore del sito tifa Bulls e quindi è particolarmente attento per quanto riguarda la parte di Chicago: http://www.shamsports.com/content/pages" onclick="window.open(this.href);return false; ... /index.jsp
-
- Senior
- 2
- 14
Mike ha scritto:Lilpol ha scritto:C.J risponde forte e chiaro, si tratta di pre season nulla di importante ma spero ce Thibo ne tenga conto. Su Butler io onestamente non avevo dubbi è un giocatore che a Marquette mi piaceva moltissimo per la sua intensità su entrambi i lati del campo, un giocatore fatto per il nostro sistema.
fin troppo chiaro: con lui in campo la squadra gira che è un dispiacere. io già non lo posso più vedere e siamo solo alla preseason.
su Jimmy sono sempre stato fiducioso anch'io: il suo impatto sarà importante per il riposo di Luol.
Io invece bob trovo che sia così dannoso invece, anche in difesa si da un sacco da fare. Non è un play non lo sarà mai, lui deve entrare e mettere canestri veloci, stop.
- Bandini
- Newbie
Mi accodo al benvenuto ad Elwood, ringrazio Mike per il bentornato.
Dodo, ho visto il sito di ShamSports, in effetti la pagina dei salari è fatta decisamente meglio di Hoopshype, grazie per la segnalazione.
Per me quest'anno il giocatore che deve fare il salto di qualità è Boozer, i nostri destini passano da lui, perchè Rose può anche alzare ulteriormente il suo già alto rendimento, magari prendendo scelte migliori nei finali di partita, soprattutto nei PO, però obiettivamente dobbiamo avere un maggior impatto da parte dell'alaskano. Quindi spiace sapere, come scrive Kratos, che già dalla prima partita di pre-season non si vede nessun miglioramento da parte del n.5.
Un altro dal quale mi aspetto un maggiore impatto è Korver, l'anno scorso nei PO è completamente scomparso, non segnava quasi mai, e se non segna, dato che non è un gran difensore, per noi è inutile. Certo è che con Hamilton mi aspetto che in attacco giocheremo con più schemi dove la guardia esce dal blocco in post basso del lungo, e quindi anche Korver potrebbe trovarne giovamento da questa nuova attitudine offensiva.
Poi, in vista della stagione è giusto pensare a chi sia il nostro 12esimo uomo, ma in realtà ai PO conta avere una rotazione efficace di 8 giocatori, con un paio pronti solo in caso di emergenza.
Infine, le stagioni da lock-out sono particolari, ricordate nel 99 Miami arrivò prima nella Eastern e poi si fece mandare fuori da New York al primo turno di PO, quindi se perdiamo qualche partita non ne farei una tragedia, con quasi 2 mesi in meno di stagione potrebbe essere fisiologico perdere qualche colpo all'inizio, l'importante sarà essere al top ad aprile-giugno.
Dodo, ho visto il sito di ShamSports, in effetti la pagina dei salari è fatta decisamente meglio di Hoopshype, grazie per la segnalazione.
Per me quest'anno il giocatore che deve fare il salto di qualità è Boozer, i nostri destini passano da lui, perchè Rose può anche alzare ulteriormente il suo già alto rendimento, magari prendendo scelte migliori nei finali di partita, soprattutto nei PO, però obiettivamente dobbiamo avere un maggior impatto da parte dell'alaskano. Quindi spiace sapere, come scrive Kratos, che già dalla prima partita di pre-season non si vede nessun miglioramento da parte del n.5.
Un altro dal quale mi aspetto un maggiore impatto è Korver, l'anno scorso nei PO è completamente scomparso, non segnava quasi mai, e se non segna, dato che non è un gran difensore, per noi è inutile. Certo è che con Hamilton mi aspetto che in attacco giocheremo con più schemi dove la guardia esce dal blocco in post basso del lungo, e quindi anche Korver potrebbe trovarne giovamento da questa nuova attitudine offensiva.
Poi, in vista della stagione è giusto pensare a chi sia il nostro 12esimo uomo, ma in realtà ai PO conta avere una rotazione efficace di 8 giocatori, con un paio pronti solo in caso di emergenza.
Infine, le stagioni da lock-out sono particolari, ricordate nel 99 Miami arrivò prima nella Eastern e poi si fece mandare fuori da New York al primo turno di PO, quindi se perdiamo qualche partita non ne farei una tragedia, con quasi 2 mesi in meno di stagione potrebbe essere fisiologico perdere qualche colpo all'inizio, l'importante sarà essere al top ad aprile-giugno.
- Elwood Blues
- Rookie
Visto e considerato la propensione dei nostri lunghi a farsi la bua, un 12mo efficace come Thomas sarebbe il caso di prenderlo.Bandini ha scritto:Mi accodo al benvenuto ad Elwood, ringrazio Mike per il bentornato.
-
- Senior
- 94
- 502
Dalle statistiche si direbbe che Boozer stavolta ha giocato una buona partita, qualcuno l'ha vista?
E Hamilton?
E Hamilton?
- Bandini
- Newbie
@ Elwood: infatti un 12esimo ci serve per la stagione, mentre per i PO possiamo farne a meno. Credo comunque a questo punto che il 12esimo sarà Scalabrine, che alla fine è l'unico in roster che è stato attivo negli ultimi mesi giocando a Treviso.
Intanto pare che Rose abbia rinnovato (beh, leggo che hanno fatto la regola cucita su misura su di lui, anche se non l'ho letta nel dettaglio): http://espn.go.com/chicago/nba/story/_/ ... -extension
La cosa che mi impressione di più di questo ragazzo sono le sue dichiarazioni: "I think I live a humble life," Rose said. "Of course, I know I'll be able to afford whatever I want, but other than that, there aren't too many things that excite me. Me winning is one of the things. Me being around my family, that's another. Money, that's the last thing I think about."
Ok, classiche frasi un pò di circostanza, però davvero questo ragazzo ha una voglia di giocare ed un fantastico atteggiamento positivo rispetto a questo gioco. Lo si capisce anche dalle frasi del nuovo arrivato Hamilton, uno che ha dovuto lavorare tanto per costruire il proprio gioco per poter stare da protagonista nella lega: "He works hard," Hamilton said. "He's young. He's 23 years old and the way he plays on the floor is the way he practices. In order to be great in this league, you just can't turn it on (during) games. He really has a great work ethic."
Intanto pare che Rose abbia rinnovato (beh, leggo che hanno fatto la regola cucita su misura su di lui, anche se non l'ho letta nel dettaglio): http://espn.go.com/chicago/nba/story/_/ ... -extension
La cosa che mi impressione di più di questo ragazzo sono le sue dichiarazioni: "I think I live a humble life," Rose said. "Of course, I know I'll be able to afford whatever I want, but other than that, there aren't too many things that excite me. Me winning is one of the things. Me being around my family, that's another. Money, that's the last thing I think about."
Ok, classiche frasi un pò di circostanza, però davvero questo ragazzo ha una voglia di giocare ed un fantastico atteggiamento positivo rispetto a questo gioco. Lo si capisce anche dalle frasi del nuovo arrivato Hamilton, uno che ha dovuto lavorare tanto per costruire il proprio gioco per poter stare da protagonista nella lega: "He works hard," Hamilton said. "He's young. He's 23 years old and the way he plays on the floor is the way he practices. In order to be great in this league, you just can't turn it on (during) games. He really has a great work ethic."
- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
mica male Hamilton eh...dai che se riprende un po' di linfa abbiamo fatto un bel passo avanti rispetto all'anno scorso
- Elwood Blues
- Rookie
Kratòs ha scritto:Dalle statistiche si direbbe che Boozer stavolta ha giocato una buona partita, qualcuno l'ha vista?
E Hamilton?