Ho capito che ti sta sul cazzo peróBih Jolokia ha scritto:Ueh tra l'altro non vale mettere una foto a mezzo bustoe come bleffare con 4 carte scoperte..
Che poi , non e' nemmeno questo il problema, quando rientro' a Ny era tale e quale ad ora, forse stava pure meglio a livello atletico. Il problema reale e' che non ha mai intimidito nessuno, nemmeno quando era il vecchio Eddy.. Di toppe ne avran messe il doppio gente che gli arriva all'altezza del tatuaggio che porta appena sopra l'ombelico. A rimbalzi poi, uno interno come lui e con quella mole doveva fare sfracelli ed invece verrebbe qui a prenderne giusto 2 in 18 minuti ( tanto vale mi tengo dampier) Gioca/va in post, aveva mani sapienti, bene, ma chissenefrega scusate, se l'ultima stagione mi recita un deprofundis clamoroso. Poi a noi serve uno che gioca di sciabola non che recita un finto fioretto, e che abbocca al primo che gli dice guarda a destra c'e' un mcdonald![]()
Romanticamente avrei dato una chance al Baby Shaq greco a sto punto, piuttosto che a lui..
Scusate, magari si sta parlando di uno destinato solo a provare, e' su questo rispetto profondamente la voglia di rimettersi in gioco da parte di Curry. La mia ovviamente e' solo una riflessione, pero giusta k...o
1) viene al minimo per un anno,se fa schifo non ci perdi niente
2)non penso che venga a fare il titolare
3)schorsanitis è 2 m e pesa più di eddy