Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
meka è l'ultimo dei problemi, e se lo prendi non giustifichi quel contrattone per DeAndre...
Andrei piuttosto da Ariza se proprio devo fare un nome per i Clippers...
Andrei piuttosto da Ariza se proprio devo fare un nome per i Clippers...

-
- Pro
- 15
- 136
lele_warriors ha scritto: così tanto?da veloci calcoli mi sembrava 57-58 milioni circa...c,q poco cambia,spazio per free agent escluso.
se nemmeno te sai direi di preciso se hanno la mle sono cazzi![]()
fazz?
Dopo la presa di Billups e la rifirma di Jordan il monte salari superava di poco i 65ml: http://www.storytellerscontracts.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Con la trade Paul è diminuto di circa 2ml.
Per quanto riguarda la MLE mi dilungo un attimo.
Prima dell'offerta a Billups avevano circa 54ml di monte salari contando la cap holding del contratto di Jordan che in quel momento per far funzionare la cosa non poteva essere ancora formalmente messo ai libri con il nuovo contratto.
Per fare l'offerta a Billups dovevano essere sotto il cap secondo il funzionamente della waiver list modificata dell'amnesty e avrebbero quindi dovuto rinunciare alle eccezioni salariali perchè queste li avrebbero messi sopra il cap.
E' un discorso piuttosto complesso e se le cifre a nostra disposizone fossero sbagliate anche non sensibilmente il tutto potrebbe essere diverso ovvero i Clippers potrebbero avere a disposizione la full MLE.
- bukowski
- Rookie
non capisco perchè amnestizzare mo williams... non conviene tradarlo per un lungo?
tipo Williams x Okur??
http://games.espn.go.com/nba/tradeMachi" onclick="window.open(this.href);return false; ... Id=76ucg9x
tipo Williams x Okur??
http://games.espn.go.com/nba/tradeMachi" onclick="window.open(this.href);return false; ... Id=76ucg9x
- pozzi88
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Nel frattempo Paul è arrivato a Playa Vista dove si trovano i campi di allenamenti e gli uffici dei Clips....in mattinata è atteso anche Billups per il primo allenamento
- Lyer18
- Newbie
- MLB Team: Red Sox; D'Backs
- NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
- NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Io tutta questa esigenza di prendere un'ulteriore guardia nn la vedo...in quello spot giocheranno Foye e probabilmente Billups, inoltre ci sarebbe l'opzione del quintetto lungo con Butler da 2 e Gomes da 3...Foye e Gomes non sono giocatori mediocri, a mio parere sono ottimi role players che possono coprire ampiamnete il ruolo nella parte centrale della partita...
Servirebbero non uno, ma due lunghi, questo si.
Servirebbero non uno, ma due lunghi, questo si.
- pozzi88
- Rookie
Per quanto riguarda il Salary Cap, ho letto che l' anno prossimo dovrebbe essere di $61M
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
lele_warriors ha scritto:allora:aeroplane_flies_high ha scritto:Vero che si è dato via tanta roba, soprattutto Gordon e la prima scelta di Minnie del prossimo anno!
Ma Paul-Griffin significa avere due giocatori per costruire una squadra da titolo. Se aggiungi Butler e Jordan siamo messi molto bene... a mio parere manca Arron Afflalo per puntare davvero in alto... amnesty per Mo Williams e Billups sesto uomo che gioca guardia nel quarto quarto.
-innanzitutto ora sei pure scoperto nel ruolo di guardia,avendo dato via gordon
-hai 3 play(4 se non tslgiano williams)di cui bledsoe è un buon prospetto che a sto punto non giocherà praticamente mai
-manca pure almeno un lungo dalla panca
-manca un cambio di butler
-jordan rimane una scommessa totale ad ora
-e soprattutto paul ha diciamo 2 anni di contratto,che già di per se sono pochi.se poi questa annata va male a fine anno si riparlerebbe di darlo via,come appena successo.non è assolutamente detto rifirmi.
ripeto,gordon o la scelta bisognava tenerla.
si è data via troppa roba per uno che andava a scadenza fra un anno e che ora ha un contratto solo di 2.
Io sono d'accordo che Gordon e la scelta son pesanti assieme.
Ma dico che con Paul i Clippers entrano nella mappa come una delle prime della pista.
- Hai 3 play, bene, giochi un pò di small ball, mascherando il tutto con un pò di zona se i Mavs hanno insegnato qualcosa
- Prendi Przbylla al minimo salariale e sei a posto come cambio del lungo
- Ryan Gomes era titolare l'anno scorso e come 3-4 dalla panca c'è di peggio
- Jordan è un centro difensivo, scandaloso pagarlo così tanto, apparentemente... perchè poi Nowitzki vince l'anello perchè c'è Chandler a tenere assieme tutti
- Vero che Paul ad oggi ha la scadenza, ma ricordo che i Clippers hanno fatto 4-35 apparizioni ai Playoffs negli ultimi 39 anni
A mio parere il costo è stato molto alto, ma è un rischio percorribile. Poi la sfera magica non ce l'ha nessuno, basta un ginocchio che fa crack e cambia la storia... Greg Oden docet
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Marcomax ha scritto:lele_warriors ha scritto: così tanto?da veloci calcoli mi sembrava 57-58 milioni circa...c,q poco cambia,spazio per free agent escluso.
se nemmeno te sai direi di preciso se hanno la mle sono cazzi![]()
fazz?
Dopo la presa di Billups e la rifirma di Jordan il monte salari superava di poco i 65ml: http://www.storytellerscontracts.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Con la trade Paul è diminuto di circa 2ml.
Per quanto riguarda la MLE mi dilungo un attimo.
Prima dell'offerta a Billups avevano circa 54ml di monte salari contando la cap holding del contratto di Jordan che in quel momento per far funzionare la cosa non poteva essere ancora formalmente messo ai libri con il nuovo contratto.
Per fare l'offerta a Billups dovevano essere sotto il cap secondo il funzionamente della waiver list modificata dell'amnesty e avrebbero quindi dovuto rinunciare alle eccezioni salariali perchè queste li avrebbero messi sopra il cap.
E' un discorso piuttosto complesso e se le cifre a nostra disposizone fossero sbagliate anche non sensibilmente il tutto potrebbe essere diverso ovvero i Clippers potrebbero avere a disposizione la full MLE.
attendiamo lumi allora,perchè la mle sarebbe fondamentale averla libera e utlizzabile
- jay jay okocha
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 12
- 155
aeroplane_flies_high ha scritto:
Io sono d'accordo che Gordon e la scelta son pesanti assieme.
Ma dico che con Paul i Clippers entrano nella mappa come una delle prime della pista.
- Hai 3 play, bene, giochi un pò di small ball, mascherando il tutto con un pò di zona se i Mavs hanno insegnato qualcosa
- Prendi Przbylla al minimo salariale e sei a posto come cambio del lungo
- Ryan Gomes era titolare l'anno scorso e come 3-4 dalla panca c'è di peggio
- Jordan è un centro difensivo, scandaloso pagarlo così tanto, apparentemente... perchè poi Nowitzki vince l'anello perchè c'è Chandler a tenere assieme tutti
- Vero che Paul ad oggi ha la scadenza, ma ricordo che i Clippers hanno fatto 4-35 apparizioni ai Playoffs negli ultimi 39 anni
A mio parere il costo è stato molto alto, ma è un rischio percorribile. Poi la sfera magica non ce l'ha nessuno, basta un ginocchio che fa crack e cambia la storia... Greg Oden docet
Assolutamente d'accordo, i Clippers hanno fatto una grande presa. Non credo che uno come Paul capiti spesso sul mercato, parliamo della migliore pg della Nba, giovane e carismatico. Allo Staples giocherà affianco dell'ala grande più atletica della lega, talentuosa e futuribile. Certo, nessuno ha la certezza che Paul rimarrà anche fra due anni, ma guardiamo i lati positivi:
-squadra competitiva da subito, e migliorabile;
-una superstar al suo fianco, giocatore importante anche mediaticamente ( oh, Blake ha messo i Clippers sulla mappa Nba, un pò come fece Lebron a Cleveland!);
-città e piazza di primo livello, almeno a livello di mercato.
Aggiungerei che forse si sopravvaluta questo discorso delle grandi piazze, e dei giocatori che si muovono come trottole impazzite per creare assembramenti di stelle.. realisticamente, se Paul volesse lasciare i Clippers, quante squadre migliori troverebbe? E dove troverebbe spazio, nelle grandi squadre? Siamo sicuri che i Lakers, per dire, sarebbero così appetibili fra due anni? O Boston?
- pozzi88
- Rookie
qui c'è la conferenza di presentazione di Paul di ieri: http://www.nba.com/clippers/features/ch" onclick="window.open(this.href);return false; ... 11215.html
Griffin, inoltre, ha dichiarato: “When you hear the Clippers, it's not going to be a joke anymore,” “I guarantee that.”
Sotto canestro si stanno valutando McDyess, Evans, Pryzbilla e Mbenga
Griffin, inoltre, ha dichiarato: “When you hear the Clippers, it's not going to be a joke anymore,” “I guarantee that.”
Sotto canestro si stanno valutando McDyess, Evans, Pryzbilla e Mbenga
- Lyer18
- Newbie
Magari Antonio...ma sta bene fisicamente?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
McDyess è ancora sotto contratto con gli Spurs, ma già in estate diceva di volersi ritirare: non so se sia ufficiale, ma a mio parere ha appeso le scarpe al chiodo.
A mio parere il giocatore giusto è Przybilla, lungo difensivo che può sostituire Jordan quando ha problemi di falli; non sottovaluterei l'utilizzo di Ryan Gomes come 4 tattico e pure il rookie Thompkins potrebbe avere fortuna! uscito da Georgia, ha talento offensivo interessante, perchè ha stazza e mano morbida! meno interessante la durezza, l'attitudine al rimbalzo ed alla difesa... ma se a fianco hai DeAndre Jordan o Przybilla è più facile che la palla capiti in mano sua!
Ripeto invece che il vero colpo dei Clippers sarebbe prendere Afflalo! serve un esterno che difende e marca il più pericoloso degli avversari, senza nuocere in attacco. L'ex UCLA è tutto questo e molto più, perchè nell'ultima stagione ai Nuggets ha dimostrato di essere cresciuto molto offensivamente, soprattutto come sicurezza nel tiro.
E' RFA, per cui non sarebbe semplice portarlo via da Denver.
I Clippers lo riporterebbero a casa... ora hanno il cap attorno ai 63 mln se non erro, ma amnistiando Mo Williams ci sarebbe spazio per offrire ad Afflalo l'intera midlevel e qualcosa di più. Oppure bisognerebbe imbastire una trade per sganciare Mo Will, ma non credo sarà facile scaricarlo.
Altro candidato, altrettanto difficile da prendere, è Courtney Lee
A mio parere il giocatore giusto è Przybilla, lungo difensivo che può sostituire Jordan quando ha problemi di falli; non sottovaluterei l'utilizzo di Ryan Gomes come 4 tattico e pure il rookie Thompkins potrebbe avere fortuna! uscito da Georgia, ha talento offensivo interessante, perchè ha stazza e mano morbida! meno interessante la durezza, l'attitudine al rimbalzo ed alla difesa... ma se a fianco hai DeAndre Jordan o Przybilla è più facile che la palla capiti in mano sua!
Ripeto invece che il vero colpo dei Clippers sarebbe prendere Afflalo! serve un esterno che difende e marca il più pericoloso degli avversari, senza nuocere in attacco. L'ex UCLA è tutto questo e molto più, perchè nell'ultima stagione ai Nuggets ha dimostrato di essere cresciuto molto offensivamente, soprattutto come sicurezza nel tiro.
E' RFA, per cui non sarebbe semplice portarlo via da Denver.
I Clippers lo riporterebbero a casa... ora hanno il cap attorno ai 63 mln se non erro, ma amnistiando Mo Williams ci sarebbe spazio per offrire ad Afflalo l'intera midlevel e qualcosa di più. Oppure bisognerebbe imbastire una trade per sganciare Mo Will, ma non credo sarà facile scaricarlo.
Altro candidato, altrettanto difficile da prendere, è Courtney Lee
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
su pryzbilla se sta bene concordo.poi bisogna vedere se thompkins è in grado di fare il quarto lungo.
su afflalo penso non se ne parli nemmeno,impossibile.
2 nomi forse prendibili e per me ,come già detto,interessanti sono mo evans e stevenson,io andrei su uno dei 2.
su afflalo penso non se ne parli nemmeno,impossibile.
2 nomi forse prendibili e per me ,come già detto,interessanti sono mo evans e stevenson,io andrei su uno dei 2.
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
Przybilla(sano),Reggie e Stevenson e sono da corsa immediata..
può essere possibile con l'amnesty per Mo Will utilizzando mid level e un vet contract?

può essere possibile con l'amnesty per Mo Will utilizzando mid level e un vet contract?

- Lyer18
- Newbie
Thompkins nn lo conoscevo...grazie delle info..incoraggianti!!
Stevenson: parlate di Deshawn? mi è sempre piaciuto, a cominciare dai suoi battibecchi cn LeKing...
Stevenson: parlate di Deshawn? mi è sempre piaciuto, a cominciare dai suoi battibecchi cn LeKing...