Dwyane3 ha scritto:
Perchè ha un roster formato in gran parte da ex giocatori che non hanno piu voglia di vincere....mi riferisco ai vari Parker,Ginobili,Duncan ecc ecc...

Dwyane3 ha scritto:
Perchè ha un roster formato in gran parte da ex giocatori che non hanno piu voglia di vincere....mi riferisco ai vari Parker,Ginobili,Duncan ecc ecc...
Dwyane3 ha scritto:Perchè ha un roster formato in gran parte da ex giocatori che non hanno piu voglia di vincere....mi riferisco ai vari Parker,Ginobili,Duncan ecc ecc...
Credo che tu segua l'nba da troppo poco tempo (oppure me lo auguro dato che una cosa così credo che neanche uno che segue solo il calcio 24/24h l'abbia mai scritta) per poter conoscere cosa hanno fatto anche solo l'anno scorso (una partita dal miglior record nba buttato via solo per via di un paio di infortuni nel finale) gli Spurs, possono starti caratterialmente antipatici...ma dire che Ginobili non ha più voglia di vincere quando ogni volta che mette piede in un'arena cerca di farlo, permettimi, ma è proprio una ...vaccata ;)Dwyane3 ha scritto:
StefanoDW ha scritto:Prendendo le distanze dalle affermazioni del mio compagno di tifo,vi chiedo:
Cosa vi aspettate da Blair e Splitter?possono essere un binomio per il futuro?(non parlo di qualche minuto o altro,parlo di coppia titolare).
A me piacciono molto,soprattutto il secondo..e penso che questo possa essere un anno improtante per lui..la scorsa stagione ad esempio non mi è dispiaciuto,ha da migliorare molti lati della sua difesa..e soprattutto deve conquistare il POP,visto che di spazio non gliene ha dato tantissimo..
MagnusPinus ha scritto:StefanoDW ha scritto:Prendendo le distanze dalle affermazioni del mio compagno di tifo,vi chiedo:
Cosa vi aspettate da Blair e Splitter?possono essere un binomio per il futuro?(non parlo di qualche minuto o altro,parlo di coppia titolare).
A me piacciono molto,soprattutto il secondo..e penso che questo possa essere un anno improtante per lui..la scorsa stagione ad esempio non mi è dispiaciuto,ha da migliorare molti lati della sua difesa..e soprattutto deve conquistare il POP,visto che di spazio non gliene ha dato tantissimo..
Per me Tiago e Splitter hanno tutto per essere eccellenti giocatori, anche titolari, ma ovviamente non da livello all star.. E si sa, in frontline un all star serve per arrivare in fondo. In ogni caso son 2 buoni per il futuro.. Tiago quest'anno lo aspetto più coinvolto, non é più un rookie e credo che Pop lo inserisca meglio. Anche Ginobili da rookie ha dovuto fare la sua gavetta, é normale.
fammi entrare coach! ha scritto: Per me Tiago e Splitter hanno tutto per essere eccellenti giocatori, anche titolari, ma ovviamente non da livello all star.. E si sa, in frontline un all star serve per arrivare in fondo. In ogni caso son 2 buoni per il futuro.. Tiago quest'anno lo aspetto più coinvolto, non é più un rookie e credo che Pop lo inserisca meglio. Anche Ginobili da rookie ha dovuto fare la sua gavetta, é normale.
Io ti chiedo...la mentalità vincente è perdere in finale contro Dallas giocando pure in casa? Perchè allora dubiterei molto sia di Wade, che di Lebrone (che sparisce nei quarti quarti) che di Bosh (che è sparito tutto l'anno ma vabbè...) o mentalità vincente è prenderne 30 contro dei perdenti come quelli di San Antonio l'anno scorso?Dwyane3 ha scritto:Ok prendo atto delle vostre risposte, ma fossi in voi mi chiederei la mentalità vincente che deve avere un giocatore sta nel fatto di vincere 61 partite in Regular Season o passare il primo turno di PO contro una squadra come i Grizzlies, seguo l'NBA da almeno 15 anni, parlo dell'ultimo anno perchè se affermo che sono appunto ex giocatori lo sono diventati da poco e anzi quest'anno mi attendo la conferma già dalla Regular Season
LukaV ha scritto:Josh Howard ha firmato per un anno a Utah...
noi abbiamo rifirmato Novak ...
ora si cercherà qualche comprimario per completare il roster
Dal fronte Totò nessuna news