Dingo ha scritto:Al di là delle provocazioni, mi aspettavo di vedere davvero un'altra partita. In questo Sparano non c'entra molto però. Diciamo che Ross ha colto l'occasione per disfarsene. Secondo me invece la partita ha messo in evidenza che il nostro attacco è Jake Long e che dietro di lui lancerei bene anch'io. Il che è un pò quello che dicevi tu T-REX, che Moore non è una valida alternativa per il futuro.
Infatti anche io pensavo nella vittoria... ma questa stagione e strana forte...
Infatti... l'offense sarebbe da rifondarea.... non solo ci serve un QB, ma anche un RT, LG (almeno che non si voglia spostare Carrey in quella posizione) ... il nostro C ha potenziale ma ancora deve dimostrare tutto.... i WR a disposizioni sono a mio avviso un po overrated... Marshall sicuramente e ottimo... Bess ottimo 3. WR... ma poi Hartline non mi piace affatto... Gates non si e visto proprio quest'anno. Gli RB poi... Bush e stato un affaraccio... non ha dato nulla alla squadra... Thomas se non mi sbaglio e rotto.... Slaton e quello che eh..... I QB poi sono catastrofali.... Henne, e vabbe e rotto ma le sue chance le ha avute e le ha cannate tutte.... Moore come dici tu ha avuto qualche buona partita come Fitzpatrick a Buffalo ma sta gente prima o poi finisce di volare e ritorna a fare il suo lavoro da mediocre.... i TE non sono da buttare invece. Fasano a me piace, e Clay ha potenziale....
Io ormai sono interessato alla off season dove si decidera chi sarra il nostro nuovo HC... spero personalmente che non siano ne Gruden ne Cowher visto che non allenano da un bel po...