Per cominciare: a parte whatsapp, quali sono le prime app che devo assolutamente scaricare?
E poi, domanda un po' più tecnica, come app per gli sport americani (risultati, news, etc) cosa consigliate?
Rocky ha scritto:Prime ore con l'iPhone in mano...![]()
Per cominciare: a parte whatsapp, quali sono le prime app che devo assolutamente scaricare?
E poi, domanda un po' più tecnica, come app per gli sport americani (risultati, news, etc) cosa consigliate?
Rocky ha scritto:Prime ore con l'iPhone in mano...![]()
Sberl ha scritto:Scoremobile per i risultati live è imbattibile e c'è anche per iphone credo.
The Answer Palermitano ha scritto:Per i risultati live io uso livescore
Rocky ha scritto:Ho un problema con l'app store.
Fino a ieri per comprare le varie app avevo sfruttato i 10 € che mi erano rimasti sull'account dall'acquisto dell'iMac. Al momento mi sono rimasti 0,73 €; se cerco di comprare un'app che ne costa 0,79 l'iPhone mi dice "Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato." Ovviamente quando ho fatto la registrazione ho inserito i dati della carta di credito, ma non capisce da solo che se non ci sono fondi sull'account deve andare a prenderli dalla carta!?
EDIT: Ho scoperto che lo Store non "accetta il tuo metodo di pagamento", ma la carta è una normalissima Visa (ricaricabile, ma è una carta di credito come tutte le altre che ho usato e uso dappertutto). Qualcuno sa aiutarmi? Non è che va in conflitto con quei merda di 0,73 € che mi son rimasti sull'account?