Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 10:36

Cava mica dico che non è vero quello che dici tu, semplicemente è un idea mia, oltre che un fatto economico, secondo me Barea non lo hanno tenuto anche per un discorso tecnico.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 10:39

Cmq io non capisco come si possa criticare in questo modo Melo! Tra l'altro io queste critiche le ho visto solo quando è arrivato a NY!

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/12/2011, 12:40

TMC_1 ha scritto:Cmq io non capisco come si possa criticare in questo modo Melo! Tra l'altro io queste critiche le ho visto solo quando è arrivato a NY!
come è normale che sia,nel post trade s'era venuto a dire che ormai Chandler eguagliava Melo e che Gallinari entro un anno sarebbe diventato il nuovo Larry Bird (e Mozgov uno dei pochi centri veri di tutta l'NBA). :thumbup:

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 14/12/2011, 13:29

ManuelTheAnswer ha scritto:
TMC_1 ha scritto:Cmq io non capisco come si possa criticare in questo modo Melo! Tra l'altro io queste critiche le ho visto solo quando è arrivato a NY!
come è normale che sia,nel post trade s'era venuto a dire che ormai Chandler eguagliava Melo e che Gallinari entro un anno sarebbe diventato il nuovo Larry Bird (e Mozgov uno dei pochi centri veri di tutta l'NBA). :thumbup:

No!
Si criticava il fatto che ci si è sventati troppo per arrivare lui, visto che i Nuggets erano presi per la gola dal contratto in scadenza e dalla precisa volonta del giocatore di venire ad Ny. E' stato smontato mezzo rooster e ci si è trovati con una Superstella e il cap ingolfato. Ora ne paghiamo semplicemente le conseguenze.
Tutto questo è la conseguenza del mancato arrivo di Lebron che ha mandato su tutte le furie i tifosi (esigenti) della grande mela che unita alla pressione dei media ha portato ad un accordo frettoloso per Melo.
Se non sbaglio F.Isola si espresse dubbioso sul pacchetto giocatori che è stato spedito alle pepite.

Che melo sia un fenomeno non è neanche da mettere in discussione è!

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/12/2011, 13:41

tobos84 ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: come è normale che sia,nel post trade s'era venuto a dire che ormai Chandler eguagliava Melo e che Gallinari entro un anno sarebbe diventato il nuovo Larry Bird (e Mozgov uno dei pochi centri veri di tutta l'NBA). :thumbup:

No!
Si criticava il fatto che ci si è sventati troppo per arrivare lui, visto che i Nuggets erano presi per la gola dal contratto in scadenza e dalla precisa volonta del giocatore di venire ad Ny. E' stato smontato mezzo rooster e ci si è trovati con una Superstella e il cap ingolfato. Ora ne paghiamo semplicemente le conseguenze.
Tutto questo è la conseguenza del mancato arrivo di Lebron che ha mandato su tutte le furie i tifosi (esigenti) della grande mela che unita alla pressione dei media ha portato ad un accordo frettoloso per Melo.
Se non sbaglio F.Isola si espresse dubbioso sul pacchetto giocatori che è stato spedito alle pepite.

Che melo sia un fenomeno non è neanche da mettere in discussione è!
Bisogna anche farsi 2 calcoli però.
Se non prendevi Melo a st'ora avevi Melo probabilmente ai Nets,Chandler in cina,Gallinari da rinnovare a fine anno,Felton e Mozgov.
Con questo quintetto:
Felton - Fields - Gallinari - STAT - Chandler (?)
Douglas - Shumpert - Mozgov - Jordan
Tenendo conto che grossi FA non ce ne sono e non ce ne saranno per quanto vedo,o facevi comunque una trade pesante per Howard o CP3 (ma chi dai? hai meno del pacco dato a Melo,e sicuramente meno volontà da parte dei giocatori di venire) oppure secondo me rimanevi una squadra da playoff appena.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 13:47

Ma ora ne paghiamo le conseguenze perchè?? Dopo 3 mesi si può gia dire che ne paghiamo le conseguenze?? Mah

Svuotato il roster perchè? Abbiamo preso anche Billups al posto di Felton, poi abbiamo preso Shelden Williams al posto di Mozgov e Gallinari/Chandler al posto di Melo.....cosi scandalosa è sta trade?? Era in scadenza, ma aveva detto che se non veniva tradato restava a Denver, quindi i Knicks hanno preferito (anche giustamente secondo me) di prendere una stella ora che c'era l'occasione.
Felton era in calo nettissimo dopo il primo mese, Mozgov non vedeva mai il campo e faceva più danni che altro (per carità era solo il suo primo anno, ma sembra sia il futuro Chamberlein da certi commenti), Chandler scade a fine anno, quindi o lo si rifirmava oppure lo si lasciava scadere per prendere un sostituto.

Poi il primo turno contro Boston sono sicuro che se ci fosse stato Billups (infortunato nel finale di gara 1) e un Amare al 100% (anche lui infortunato in gara 1 e ha saltato gara 2) non dico che passavamo il turno, ma la serie sarebbe potuta andare benissimo alla settima!

I Knicks prima della trade, non se lo ricorda nessuno ma erano in calo, dopo quel 14-1!

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 14/12/2011, 13:58

Melo parte dalla posizione che hai scambiato 3/5 del quintetto per lui..

Concordo con Showme quando sostiene che è stata una grossa cazzata..

Se Deron ad esempio fosse andato ai Knicks, avreste avuto possibilità di superare il primo turno di playoff, e con lo spazio creato dalla trade e scadenze, ora sistemavi il quintetto e giocavi alla D'Antoni..
Immagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/12/2011, 14:00

iL_jAsOne ha scritto:Melo parte dalla posizione che hai scambiato 3/5 del quintetto per lui..

Se Deron ad esempio fosse andato ai Knicks, avreste avuto possibilità di superare il primo turno di playoff, e con lo spazio creato dalla trade e scadenze, ora sistemavi il quintetto e giocavi alla D'Antoni..
bisogna pure vedere se Utah s'accontentava di Felton + Chandler o Gallo per Deron

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 14/12/2011, 14:03

Si sono accontentati di Harris Favors e 2 prime scelte( non protette), di sicuro quelli sopra sono più invitanti di questi...
Immagine

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 14:08

iL_jAsOne ha scritto:Melo parte dalla posizione che hai scambiato 3/5 del quintetto per lui..

Questo non vuol dire nulla, anche perchè in una squadra senza D'Antoni Gallinari e Chandler non giocano tutti e due titolari e per me una squadra che nei PO si presenta con Gallinari 3 e Chandler 4 non va da nessuna parte. Felton a Denver non è nemmeno titolare e a NY si sapeva che era di passaggio, aveva garantiti solo i primi 2 anni di contratto.

Avremmo preso Williams in che modo di grazia? E in ogni caso cosa sarebbe cambiato con i salari? Williams lo prendi e gli dai il contratto di Melo non di meno.
Come fai a dire che avremmo superato il primo turno con Williamas? Con quali giocatori in quintetto? Qualcuno a Utah lo devi dare mica te lo danno a gratis. :laughing:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 14:10

iL_jAsOne ha scritto:Si sono accontentati di Harris Favors e 2 prime scelte( non protette), di sicuro quelli sopra sono più invitanti di questi...

Facile a dirla cosi, ma non credo che si sarebbero presi solo Felton e uno tra Gallinari e Chandler, senza nemmeno delle scelte.

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 14/12/2011, 14:11

ManuelTheAnswer ha scritto: Bisogna anche farsi 2 calcoli però.
Se non prendevi Melo a st'ora avevi Melo probabilmente ai Nets,Chandler in cina,Gallinari da rinnovare a fine anno,Felton e Mozgov.
Con questo quintetto:
Tenendo conto che grossi FA non ce ne sono e non ce ne saranno per quanto vedo,o facevi comunque una trade pesante per Howard o CP3 (ma chi dai? hai meno del pacco dato a Melo,e sicuramente meno volontà da parte dei giocatori di venire) oppure secondo me rimanevi una squadra da playoff appena.

Chandler era in scadenza ed era palese non si sarebbe rifirmato alla cifre da lui richieste.
Gallo era in scadenza? non mi ricordo onestamente quindi non mi esprimo
Billups per felton ci sta, ma io penso che mr Big shoot sia stato inserito per equilibrare la trade e visto che per lui è stata usata la amnesty non mi sembra un acquisto cosi eccezionale.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò il ragionamento che tu mi fai è difficile da rendere realistico, ti spiego:si poteva andare dai Nuggets e proporgli un pacchetto Chandler+Mozgov o Felton per Melo, non va in porto quest'idea? Aspettiamo Giugno e ce lo prendiamo gratis.
Melo va ai nets? Bene si è liberato D.Williams si va da lui. Williams non litiga con sloan o non viene? Bene si va da Cp3 o da Dwight Howard è tutto un ragionamento assurdo anche il mio come puoi ben vedere.

La sintesi qual'è? Non si discute Melo ma il pacchetto di contropartite, con trade più oculate si poteva arrivare a fare un team più completo senza dover dare 14,5 milioni a Chandler

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 14:20

tobos84 ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Bisogna anche farsi 2 calcoli però.
Con questo quintetto:

Chandler era in scadenza ed era palese non si sarebbe rifirmato alla cifre da lui richieste.
Gallo era in scadenza? non mi ricordo onestamente quindi non mi esprimo
Billups per felton ci sta, ma io penso che mr Big shoot sia stato inserito per equilibrare la trade e visto che per lui è stata usata la amnesty non mi sembra un acquisto cosi eccezionale.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò il ragionamento che tu mi fai è difficile da rendere realistico, ti spiego:si poteva andare dai Nuggets e proporgli un pacchetto Chandler+Mozgov o Felton per Melo, non va in porto quest'idea? Aspettiamo Giugno e ce lo prendiamo gratis.
Melo va ai nets? Bene si è liberato D.Williams si va da lui. Williams non litiga con sloan o non viene? Bene si va da Cp3 o da Dwight Howard è tutto un ragionamento assurdo anche il mio come puoi ben vedere.

La sintesi qual'è? Non si discute Melo ma il pacchetto di contropartite, con trade più oculate si poteva arrivare a fare un team più completo senza dover dare 14,5 milioni a Chandler

E sul boldato che ti sbagli, perchè Melo ha detto quello che ho scritto...che senza trade avrebbe rifirmato immediatamente, visto l'arrivo del lookout che avrebbe potuto cambiare tante cose sui contratti.
NY fino al giorno prima della dichiarazione fatta da Melo non lo avrebbe MAI preso e non aveva mai fatto quell'offerta, non aveva MAI inserito Gallinari nella trade.
Su Williams che si liberava non era detto, Sloan se n'era andato quindi aveva vinto Williams, la sua trade fu una sorpresa per tutti e Melo era gia arrivato.

Tu dici aspettiamo prima Williams, poi Paul e poi Howard e poi magari va a finire che ci ritroviamo con i Curry e gli Arenas.
Melo è stato l'unico giocatore che ha detto "voglio andare a NY" e che fai non lo prendi perchè FORSE possiamo prendere gli altri che al contrario non hanno mai detto "voglio andare a NY".

In ogni caso vogliamo prima vedere cosa fa NY quest'anno prima di dire che hanno fatto una cazzata? Non facciamo i soliti frettolosi a dare giudizi...pure Amare si diceva che senza Nash era un errore prenderlo, i fatti dicono tutto il contrario.

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 14/12/2011, 14:28

Con Deron aveva senso D'Antoni Stat e Fields giocava da Fields

Con Melo non ha senso D'Antoni quei soldoni a Chandler e la panca non è ancora di livello
Immagine

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 14/12/2011, 14:34

TMC_1 ha scritto: E sul boldato che ti sbagli, perchè Melo ha detto quello che ho scritto...che senza trade avrebbe rifirmato immediatamente, visto l'arrivo del lookout che avrebbe potuto cambiare tante cose sui contratti.
NY fino al giorno prima della dichiarazione fatta da Melo non lo avrebbe MAI preso e non aveva mai fatto quell'offerta, non aveva MAI inserito Gallinari nella trade.
Su Williams che si liberava non era detto, Sloan se n'era andato quindi aveva vinto Williams, la sua trade fu una sorpresa per tutti e Melo era gia arrivato.

Tu dici aspettiamo prima Williams, poi Paul e poi Howard e poi magari va a finire che ci ritroviamo con i Curry e gli Arenas.
Melo è stato l'unico giocatore che ha detto "voglio andare a NY" e che fai non lo prendi perchè FORSE possiamo prendere gli altri che al contrario non hanno mai detto "voglio andare a NY".

In ogni caso vogliamo prima vedere cosa fa NY quest'anno prima di dire che hanno fatto una cazzata? Non facciamo i soliti frettolosi a dare giudizi...pure Amare si diceva che senza Nash era un errore prenderlo, i fatti dicono tutto il contrario.

ci può anche stare che Melo abbia ragionato cosi, rimane il fatto che noi avevamo il coltello dalla parte del manico e ci siamo graffiati lo stesso.
Ci si sedeva al tavolo e si dettavano le nostre condizioni al massimo si tornava a casa con un pugno di mosche e si progettavano altri movimenti.
A denver sarebbe rimasto un giocatore scontento,tifosi incazzati e grane per il futuro.

Io ribadisco (spero ti entri in testa almeno la mia idea) Melo è un fenomeno, Chandler utilissimo ma qualora ci si accorgesse di aver bisogno di innesti negli altri spot come CAZZO fai? cosa scambi? con quale spazio salariale?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”