Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 14:46

Ndello ha scritto:Ragazzi come fate a preferire il Barone di ORA a Mayo , non diciamo ca**ate.

Intanto Mayo proviene da una squadra che ha dimostrato di aver lavorato clamorosamente in difesa ,e come ben si sa la difesa è una dote che si acquista e non se ne va, sperimentato da Boston perchè quando se n è andato Thibo , sono un po' scesi , ma sono rimasti cmq tra le prime squadre che hanno subito meno punti.

DA quando il barone , gilberto difendono!?

Meglio un MAo che si spreme in difese , porti palla e la scarichi sulle stelle o chi sia , che un barone che non difende o forza tiri.

ma sei pazzo?? E metti come play uno che non è un play che porta solo palla in avanti e la da alle stelle?? :thumbup:

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 13/12/2011, 14:48

Cava ha scritto:
TMC_1 ha scritto:Si ma se Barea è stato decisivo, è un giocatore che può risolverti una partita se il tuo miglior giocatore è bloccato, allora 5 milioni li vale, e allora Dallas poteva tenerlo indipendentemente dai motivi economici (sono cosi tanti 5 milioni l'anno?), oppure altre squadre potevano rischierlo tramite sign and trade, ma ciò non è accaduto....se Barea non vale 5 milioni dopo quello che ha fatto l'anno scorso, chi li vale?

Ah, per me non li vale! :forza:
Il boldato è sbagliato: visto come si sta muovendo Dallas, come confermato dallo stesso Cuban, non poteva assolutamente tenerlo a prescindere dai soldi che avrebbe chiesto.
E non vedo perchè avrebbero dovuto fare un S&T, dal momento che Barea era un UFA e che appunto non avevano interesse a prendersi contratti di uguale valore.
Che li valga o meno si può discutere (cinque milioni all'anno per quattro anni sono comunque una cifra importante visto il giocatore. Minnesota ha pensato che li valesse), ma non diciamo cose del tipo "se è tanto forte perchè nessuno lo ha cercato e perchè Dallas non l'ha tenuto?": il motivo è prettamente economico, e in quanto ad altre offerte non vedo come si possa dire che non ne avesse.
Anche perchè Cava, sinceramente, tu pensi che Barea possa ripetere continuativamente le prestazioni offerte l'anno scorso ai playoff? Io non credo proprio, anzi, tornerà ad essere un giocatore di rottura dalla panca che se entra in striscia lasci dentro altrimenti gli fai giocare quei 5-10 minuti a gara

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 13/12/2011, 14:49

TMC_1 ha scritto:
Ndello ha scritto:Ragazzi come fate a preferire il Barone di ORA a Mayo , non diciamo ca**ate.

Intanto Mayo proviene da una squadra che ha dimostrato di aver lavorato clamorosamente in difesa ,e come ben si sa la difesa è una dote che si acquista e non se ne va, sperimentato da Boston perchè quando se n è andato Thibo , sono un po' scesi , ma sono rimasti cmq tra le prime squadre che hanno subito meno punti.

Meglio un MAo che si spreme in difese , porti palla e la scarichi sulle stelle o chi sia , che un barone che non difende o forza tiri.

ma sei pazzo?? E metti come play uno che non è un play che porta solo palla in avanti e la da alle stelle?? :thumbup:
io infatti ho parlato di Mayo come G affiancato da uno che sappia fare il play ordinato e giocare sugli scarichi

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 13/12/2011, 14:50

TMC_1 ha scritto:

Mi sono espresso male , Mayo può giocare ANCHE da play e pò scaricare tranquillamente e come può scaricare può ovviamente anche tirare con un certa affidabilità.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 14:51

Cava ha scritto:
TMC_1 ha scritto:Si ma se Barea è stato decisivo, è un giocatore che può risolverti una partita se il tuo miglior giocatore è bloccato, allora 5 milioni li vale, e allora Dallas poteva tenerlo indipendentemente dai motivi economici (sono cosi tanti 5 milioni l'anno?), oppure altre squadre potevano rischierlo tramite sign and trade, ma ciò non è accaduto....se Barea non vale 5 milioni dopo quello che ha fatto l'anno scorso, chi li vale?

Ah, per me non li vale! :forza:
Il boldato è sbagliato: visto come si sta muovendo Dallas, come confermato dallo stesso Cuban, non poteva assolutamente tenerlo a prescindere dai soldi che avrebbe chiesto.
E non vedo perchè avrebbero dovuto fare un S&T, dal momento che Barea era un UFA e che appunto non avevano interesse a prendersi contratti di uguale valore.
Che li valga o meno si può discutere (cinque milioni all'anno per quattro anni sono comunque una cifra importante visto il giocatore. Minnesota ha pensato che li valesse), ma non diciamo cose del tipo "se è tanto forte perchè nessuno lo ha cercato e perchè Dallas non l'ha tenuto?": il motivo è prettamente economico, e in quanto ad altre offerte non vedo come si possa dire che non ne avesse.

Il discorso ha senso Cava, però non lo so, se non dai 5 milioni ad un giocatore che ha fatto quelle cose, in futuro Dallas a chi li dovrà dare quei soldi se non di più?
Quello che penso è che dallas ha fatto un discorso sia economico sia di valore del giocatore, cosi hanno fatti in molti che gli hanno offerto di meno.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 14:52

Ndello ha scritto:
Mi sono espresso male , Mayo può giocare ANCHE da play e pò scaricare tranquillamente e come può scaricare può ovviamente anche tirare con un certa affidabilità.

Tranquillo era solo una battuta. :biggrin:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 14:54

ShOwmeHOw2play ha scritto:io infatti ho parlato di Mayo come G affiancato da uno che sappia fare il play ordinato e giocare sugli scarichi

Ma io ho quotato Ndello però. :thumbup:

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 14:57

Ma chi ha detto che preferiamo Arenas o Il Barone a Mayo?? ma stiamo scherzando? ma leggete i post.

Ehm prima di offendere TMC io ci penserei bene

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 15:05

Hai ragione....scusa Ndello se ti ho dato del pazzo. :naughty:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
3371
5889

Messaggio da andreaR » 13/12/2011, 15:07

mmmm brutta giornata oggi per tutti oggi? :forza:

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 13/12/2011, 15:09

Vorrei aggiungere senza urtare nessuno , ma aspettiamo un po' e vediamo come reagiscono i rookie. Shumpert ho letto che è acerbo ma che è un giocatore con una buona prospettiva.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 15:16

TMC_1 ha scritto:Hai ragione....scusa Ndello se ti ho dato del pazzo. :naughty:

:stressato: devo perfezionare il tasto ignore

Lasciando da parte queste piccole cazzate si sa qualcosa di movimenti di mercato "nuovi"?

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
3371
5889

Messaggio da andreaR » 13/12/2011, 15:26

solite cose già dette, il post riportava di un trade per prendere jamallo inserendo douglas (per la gioia di show :forza: ) e che si aspetta quella novella sul fronte baron davis, ma a quel punto cosa fanno prendono il barone con bibby o tagliano a secco bibby?

più che altro la news più scottante è questa, speriamo bene

http://www.nypost.com/p/sports/knicks/m" onclick="window.open(this.href);return false; ... Lx2WlDcf9J

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 15:28

Mi è sembrato di capire che non è nulla di serio.

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 15:29

andreaR ha scritto:solite cose già dette, il post riportava di un trade per prendere jamallo inserendo douglas (per la gioia di show :forza: ) e che si aspetta quella novella sul fronte baron davis, ma a quel punto cosa fanno prendono il barone con bibby o tagliano a secco bibby?

più che altro la news più scottante è questa, speriamo bene

http://www.nypost.com/p/sports/knicks/m" onclick="window.open(this.href);return false; ... Lx2WlDcf9J

Ma ti rendi conto che quel cadavere di Bibby si è preso il 20??? :shocking:

Il Barone qui si divertirebbe e ci farebbe divertire parecchio è!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”