Todd Gurley: The Special One - Il topic dei St. Louis Rams
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams
L'ho letto anch'io oggi mentre ero al museo in coda quell'articolo...si', pero' hai messo solo i pezzi che ti facevano comodo. :P
Sono dimunuiti gli int, ma anche i td, sono aumentati i sack, sono aumentati i fumble direi(cosa importante che l'articolo non cita) e come afferma...non e' migliorato. L'anno scorso molto bene, ma per un rookie. Quest'anno, non ci sono stati miglioramenti, anzi.
Ho letto anche l'articolo di SJ e per me non e' come dice uno nei commenti, io lo traderei anche solo per dargli una possibilita' seria di vincere, tanto i giocatori che prenderemmo si rivelerebbero pippe, o si romperebbero, e le scelte del draft le butteremmo in gentaglia(Salas Pettis Kendricks who?)
Tra l'altro deve fare 150 yd per arrivare a un discreto traguardo, 7ima stagione(su 7) oltre le 1000 yard corse. Roba facile per uno come lui, direte. Be', non proprio. Si e' rotto Feeley, probabilmente giocheremo col 3o qb e quindi sara' piu' ovvio del solito che correremo. Si e' rotto l'ennesimo uomo di linea, Bell, e alla prossima in OL giochera' qualche ciccione che vedono allo stadio. E giocheremo contro Seattle(mai oltre le 100 yd in una partita nonostante ci giochi contro 2 volte l'anno, 3 l'anno da rookie quando pero' c'era ancora Faulk), SF(19 yd domenica) e Pitt...ed ecco come 150 yd sembrano un'enormita'.
Tra l'altro andremo in prime time a fare una figuraccia, verremo insultati da tutti e ci andremo senza piu' di mezza squadra...vabbe'.
Sono dimunuiti gli int, ma anche i td, sono aumentati i sack, sono aumentati i fumble direi(cosa importante che l'articolo non cita) e come afferma...non e' migliorato. L'anno scorso molto bene, ma per un rookie. Quest'anno, non ci sono stati miglioramenti, anzi.
Ho letto anche l'articolo di SJ e per me non e' come dice uno nei commenti, io lo traderei anche solo per dargli una possibilita' seria di vincere, tanto i giocatori che prenderemmo si rivelerebbero pippe, o si romperebbero, e le scelte del draft le butteremmo in gentaglia(Salas Pettis Kendricks who?)
Tra l'altro deve fare 150 yd per arrivare a un discreto traguardo, 7ima stagione(su 7) oltre le 1000 yard corse. Roba facile per uno come lui, direte. Be', non proprio. Si e' rotto Feeley, probabilmente giocheremo col 3o qb e quindi sara' piu' ovvio del solito che correremo. Si e' rotto l'ennesimo uomo di linea, Bell, e alla prossima in OL giochera' qualche ciccione che vedono allo stadio. E giocheremo contro Seattle(mai oltre le 100 yd in una partita nonostante ci giochi contro 2 volte l'anno, 3 l'anno da rookie quando pero' c'era ancora Faulk), SF(19 yd domenica) e Pitt...ed ecco come 150 yd sembrano un'enormita'.
Tra l'altro andremo in prime time a fare una figuraccia, verremo insultati da tutti e ci andremo senza piu' di mezza squadra...vabbe'.
- rioma7
- Rookie
- NBA Team: Denver Nuggets
- Contatta:
La situazione è drastica! Ma vorrei farvi una domanda: perché bradford non gioca? non ho capito ancora il vero motivo! Scusatemi per l'ignoranza ma mi tengo aggiornato solo guardando il risultato su nfl.com e leggendo i vostri commenti
- rioma7
- Rookie
- Contatta:
La situazione è drastica! Ma vorrei farvi una domanda: perché bradford non gioca? non ho capito ancora il vero motivo! Scusatemi per l'ignoranza ma mi tengo aggiornato solo guardando il risultato su nfl.com e leggendo i vostri commenti
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
crazytuna ha scritto:Non ho avuto il tempo di leggere tutto l'articolo ma solo il lancio, e l'ho postato proprio in merito ai discorsi fatti nelle precedenti settimane con wolvie e sberl, quindi lo ripeto: secondo me non è assolutamente Bradford il problema di questi Rams.Angyair ha scritto: Letto su ESPN? Io sono daccordo con quanto affermato nell'articolo. Leggendo per internet qualcuno già lo definisce un bust.
In questo grande clima festoso a Rams Park, inoltre, ho trovato un bel sondaggio che si poneva la domanda se fosse tempo di tradare SJ...
quoto...come si può pensarlo? con tutti gli infortuni e le sfighe di quest'anno...vero invece che prendere MacDaniels era l'ultima cosa che serviva a questi Rams...un "genio" il cui unico fine è dimostrare di esserlo...avrei puntato su qualche solido professionista del mestiere...vero anche che l'attitudine generale della squadra mi ha molto deluso quest'anno.
Su SJ...o la squadra da garanzie di elevarsi l'anno prossimo e di togliersi qualche soddisfazione oppure dategli una chance per quanto doloroso e prendete un paio di giocatori che permettano la ricostruzione.[/quote]
Su Bradford io la penso come te e Angyair, nemmeno mi pongo la questione considerando tutte le situazioni successe fin qui, mi sarei preouccupato maggiormente se fosse peggiorato drasticamente in una situazione più stabile e competitiva.
Wolviesix ricordava giustamente anche i fumble in aumento, giusto per citazione sono 10/9 di cui lost 7 a fronte dei 7/16 fumble di cui lost 2, del 2010.
SU SJ una parte di me concorda nel vederlo vincere magari il SB o quantomeno provarci, ma prevale in me la voglia di non veder andare via il nostro trascinatore sperando che Kroenke si svegli e metta in piedi qualcosa di serio e decente a partire dal coaching staff.
rioma7 ha scritto:La situazione è drastica! Ma vorrei farvi una domanda: perché bradford non gioca? non ho capito ancora il vero motivo! Scusatemi per l'ignoranza ma mi tengo aggiornato solo guardando il risultato su nfl.com e leggendo i vostri commenti
Infortunato.
- rioma7
- Rookie
- Contatta:
Sconfitta nel monday night! Non la ho vista ma basta aprire NFL.com che incorona i Seahawks come dominatori indiscussi della partita e ciò rispecchia la nostra situazione.
L'ho registrata su espn America, questo pomeriggio la guarderò e se volete vi faccio un riassuntino anche se credo sia scontato.
L'ho registrata su espn America, questo pomeriggio la guarderò e se volete vi faccio un riassuntino anche se credo sia scontato.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Mamma mia! La peggior prestazione di Bradford che ho visto! Ho notato che spesso non aveva un movimento di lancio pulito, molto diverso dal suo solito, la palla non andava molto dietro e aveva un movimento quasi "alla Rivers", una cosa certamente innaturale per lui che portava anche a una palla "molto morbida", che viaggiava spesso lenta e underthrow, quasi come se avesse problemi fisici alla spalla perché non l'ho mai visto lanciare con questa meccanica (e lo seguo da un po'). Ho letto che ha preso una botta ma non so se sia dipeso da quello.
Lascio perdere i commenti sul play calling perché non avrei parole per descrivere le play action chiamate sui 3&8 (chi cazzo ci deve credere?) o le 3 corse di fila in chiusura di partita (tanto valeva inginocchiarsi).
Lascio perdere i commenti sul play calling perché non avrei parole per descrivere le play action chiamate sui 3&8 (chi cazzo ci deve credere?) o le 3 corse di fila in chiusura di partita (tanto valeva inginocchiarsi).
- rioma7
- Rookie
- Contatta:
Questa sera, dopo aver visto la partita, ti dirò se sono d'accordo ma da'll'andazzo delle ultime partite mi sembra che la tua idea sul gioco dei Rams, sia veritiera!
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Angyair ha scritto:Mamma mia! La peggior prestazione di Bradford che ho visto! Ho notato che spesso non aveva un movimento di lancio pulito, molto diverso dal suo solito, la palla non andava molto dietro e aveva un movimento quasi "alla Rivers", una cosa certamente innaturale per lui che portava anche a una palla "molto morbida", che viaggiava spesso lenta e underthrow, quasi come se avesse problemi fisici alla spalla perché non l'ho mai visto lanciare con questa meccanica (e lo seguo da un po'). Ho letto che ha preso una botta ma non so se sia dipeso da quello.
Sulle chiamate..velo pietoso.
Su Bradford purtroppo si, a livello personale sta involvendo sempre più, anche se c'è da dire che ieri è stato buttato li sul campo forzatamente, non si è allenato quasi nulla e non ha assorbito l'infortunio che gli da ancora fastidio (intendo non alla botta alla spalla che citavi tu): io ho scritto che dovrebbe giocare anche se la stagione è andata via, ma se sano e con un minimo di utilità, in queste condizioni sue e di squadra tanto vale proteggerlo di più e recuperarlo anche psicologicamente aiutandolo anche a lavorare su alcuni aspetti in cui è più debole.
Sbaglierò sicuramente, ma per come la vedo io se giocasse può anche fare 8 intercetti a partita e sparacchiare volatili per il campo che non cambio giudizio, non foss'altro per il fatto che tutti i problemi generali che si sono detti sono sempre li, vorrei giudicarlo in una situazione più normale e con giocate meno "geniali" (vedendolo poi dover discutere con McD's sulla sideline).
Detto questo è già partità la caccia al numero 8, si diffonde l'opinione in alcuni tifosi di andare a draftare un Qb e scambiare Samuele per altre scelte...mah.
Ieri poi leggevo (non ricordo dove) se dopo Haley e Sparano, in caso di prestazione orrenda a Seattle puntualmente avvenuta, fosse il turno di Spag's a salutare prima della fine della RS: sarei sorpreso se SK non arriva in fondo con questi qui. L'importante è che abbia capito perchè SB sembra diventato un pippone e che metta mano seriamente per creare una squadra più competitiva intorno a lui e a SJ.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Ho visto stamattina il primo tempo perchè non c'era il condensed poi sono dovuto uscire, penso eviterò di farmi del male e guardare il secondo. Dove/quando avrebbe preso la botta alla spalla Bradford? Hai visto angy cosa ti dicevo? Se vai a ripescare qualsivoglia mio post che parli di Sam, cito più o meno tutti gli orrori che hai citato tu...
Sul playcalling, bè, è sotto gli occhi di tutti da mesi quanto sia nonsense...
Sul playcalling, bè, è sotto gli occhi di tutti da mesi quanto sia nonsense...
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma guarda che io quelle partite in cui poi avevamo discusso le avevo viste.Wolviesix ha scritto:Dove/quando avrebbe preso la botta alla spalla Bradford? Hai visto angy cosa ti dicevo? Se vai a ripescare qualsivoglia mio post che parli di Sam, cito più o meno tutti gli orrori che hai citato tu...

In genere prima di esprimere un parere cerco di guardare con i miei occhi. Poi magari posso pure sparare cazzate.....

Non so se ha preso una botta alla spalla, ho letto che era in sideline a farsi controllare dai dottori e quindi mi chiedevo se quella strana meccanica di lancio, così strana per lui, dipendesse da quello.

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Ma lo so, solo che i problemi di cui parli non nascono certo oggi. :D
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Quelli sulla meccanica di lancio era la prima volta che li vedevo in realtà.Wolviesix ha scritto:Ma lo so, solo che i problemi di cui parli non nascono certo oggi. :D

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
I passaggi al terreno o diretti ai difensori o il fissare il ricevitore primario quest'anno sono stati una costante.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
AhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhWolviesix ha scritto:I passaggi al terreno o diretti ai difensori o il fissare il ricevitore primario quest'anno sono stati una costante.
Mi ricordo che concordavo con i passaggi underthrow, che venivano soprattutto nella parte finale della gara e quindi avevo anche ipotizzato qualche cedimento fisico (al college ha saltato quasi tutto l'ultimo anno per la spalla ora che mi ricordo).
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Tranquillo Angy, non è colpa tua..è Wolvie che su Bradford rompe il cazzo quasi quanto me con Mathews. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.