Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
Buttanate quelle di Howard,Otis ha sicuramente sbagliato mosse quando aveva gli asset giusti da muovere e su questo non ci piove,ma ricordiamoci che per esempio il ritorno del turco è stato voluto da Howard stesso.
Sicuramente ai miei occhi non fa una gran figura cercando scuse e paraculaggini addossando la colpa a qualcun'altro in modo cosi chiaro,avrei preferito dicesse "voglio andarmene perchè voglio vincere il titolo e qui ad Orlando non è possibile farlo",stop...senza alzare polveroni fatti preventivamente ed in modo chiaro a mio avviso per giustificarsi agli occhi dei tifosi
Sicuramente ai miei occhi non fa una gran figura cercando scuse e paraculaggini addossando la colpa a qualcun'altro in modo cosi chiaro,avrei preferito dicesse "voglio andarmene perchè voglio vincere il titolo e qui ad Orlando non è possibile farlo",stop...senza alzare polveroni fatti preventivamente ed in modo chiaro a mio avviso per giustificarsi agli occhi dei tifosi
-
- Rookie
- 16
- 107
Che siano puttanate o no cambia poco. Il problema è che con il roster attuale ci vuole un miracolo per portare un'altra stella ad Orlando, senza dare via il 12 ovviamente. E senza un'altra stella, col roster attuale, Howard non ci vuole stare visto che abbiamo dimostrato di essere al massimo da primo turno di playoffs. Quindi siamo fottuti. Che poi parte della colpa della situazione attuale possa essere imputata proprio a Dwight, magari è vero, ciò non toglie però che la responsabilità ultima sia sempre e comunque di Otis, che per me deve pagare il conto in caso non riesca a pescare il jolly ed a scippare qualche giocatore che sposti veramente a qualcuno.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
ma perpiacere.Peter ha scritto: E col senno di poi quella per Arenas anche.
.
la trade arenas non aveva senso nemmeno appena fatta.
-
- Rookie
- 16
- 107
lele_warriors ha scritto:ma perpiacere.Peter ha scritto: E col senno di poi quella per Arenas anche.
.
la trade arenas non aveva senso nemmeno appena fatta.
Questa è la tua opinione. Il punto è che non ha avuto nemmeno la possibilità di far vedere quanto valesse, quindi non si può giudicare. Inoltre se guardi i numeri e basta Arenas a Washington ne metteva comunque 17 a partita con 5,6 assist, Lewis a Washington ha viaggiato a 11 di media e 5,8 rimbalzi, quindi non è che abbiamo preso un brocco e abbiamo dato via un giocatore dominante. Il problema è che abbiamo preso un giocatore che, a prescindere da tutto, non ha avuto lo spazio necessario per produrre con continuità, un giocatore che era chiuso nelle rotazioni, è questa la cosa più assurda di tutto che anche l'anno scorso ho ripetuto ad nauseam (meno però di quanto tu abbia ripetuto che arenas sia morto e sepolto

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
certo che era la mia opinione,e lo dissi il gg stesso che arenas arrivò ad orlando,e mi pare evidente come siano andate le cose.ad ora (diciamo da qualche anno)arenas ad alti livelli non sposta nulla,ti farà vincere pure 1-2-3 partite,ma per il doppio/triplo(quadruplo è inutile.Peter ha scritto:
Questa è la tua opinione. Il punto è che non ha avuto nemmeno la possibilità di far vedere quanto valesse, quindi non si può giudicare. Inoltre se guardi i numeri e basta Arenas a Washington ne metteva comunque 17 a partita con 5,6 assist, Lewis a Washington ha viaggiato a 11 di media e 5,8 rimbalzi, quindi non è che abbiamo preso un brocco e abbiamo dato via un giocatore dominante. Il problema è che abbiamo preso un giocatore che, a prescindere da tutto, non ha avuto lo spazio necessario per produrre con continuità, un giocatore che era chiuso nelle rotazioni, è questa la cosa più assurda di tutto che anche l'anno scorso ho ripetuto ad nauseam (meno però di quanto tu abbia ripetuto che arenas sia morto e sepolto)
ancora con sta storia che arenas non ha vuto la possibilità di dimostrare il suo valore.
ci rinuncio,si continui a vivere nel mondo dei sogni.fatto sta che l'operaizone arenas ad orlando è andata malissimo e lo hanno tagliato appena avuta l'occasione.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
a me Arenas non è mai piaciuto...l'ho sempre visto come un Iverson piu scarso, e ad un Iverson se non gli costruisci la squadra attorno, non carbura...
premesso ciò è però evidente che Arenas non ha manco avuto la possibilità di dimostrare le sue capacità in quel di Orlando, a dirla tutta, manco la capacità di adattarsi al sistema-magic
comunque resta il fatto che Lewis era l'ombra del giocatore dei primi due anni ai Magic...e che andava ceduto
ma soprattutto, tornando all'oggi (dicembre20111 con DH che si lagna dell'operato di Otis), Arenas era benvoluto da DH
e quando DH dice che Otis ha sbagliato e che non l'ha accontentato, imho sbaglia ed è anche ingrato, perchè alcuni errori di Otis, dipendono anche dal voler accontentare DH (ritorno di turkoglu soprattutto, ma forse anche lo stesso arenas)
premesso ciò è però evidente che Arenas non ha manco avuto la possibilità di dimostrare le sue capacità in quel di Orlando, a dirla tutta, manco la capacità di adattarsi al sistema-magic
comunque resta il fatto che Lewis era l'ombra del giocatore dei primi due anni ai Magic...e che andava ceduto
ma soprattutto, tornando all'oggi (dicembre20111 con DH che si lagna dell'operato di Otis), Arenas era benvoluto da DH
e quando DH dice che Otis ha sbagliato e che non l'ha accontentato, imho sbaglia ed è anche ingrato, perchè alcuni errori di Otis, dipendono anche dal voler accontentare DH (ritorno di turkoglu soprattutto, ma forse anche lo stesso arenas)
- Migliu
- Newbie

Davis sembra in forma
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Ho letto nel topic dei rumors che adesso vogliamo prendere Billups per fare restare Dwight.Che dire,abbiamo proprio le idee chiare.......
- Migliu
- Newbie
Già, il bello è che ora lo vogliono anche i Nets solo per toglierci anche la più piccola speranza...BRANDONE ha scritto:Ho letto nel topic dei rumors che adesso vogliamo prendere Billups per fare restare Dwight.Che dire,abbiamo proprio le idee chiare.......
Che stronzi...
-
- Rookie
- 1
- 39
ma billups ai nets non ha senso anche perche ce gia williams e non mi pare che lui voglia fare il panchinaro per 40mn a partita.
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Domanda a voi tifosi Magics, ma se arrivare a Otis un'offerta simile/uguale a quella fatta per avere Paul dai Clippers, voi cosa fareste? Io se c'è tutta quella roba accetto e anche volentieri(SE DH e` d'accordo ovviamente).
-
- Rookie
- 16
- 107
Il piano A è sempre e comunque tenerlo e quindi dargli una squadra per competere. Se falliamo in questo compito allora si prende la migliore offerta e lo si cede, per me bisogna ragionare così (l'offerta dei LAC è abbastanza buona, ma io chiederei sia la scelta di MIN che Gordon).Porsche 928 ha scritto:Domanda a voi tifosi Magics, ma se arrivare a Otis un'offerta simile/uguale a quella fatta per avere Paul dai Clippers, voi cosa fareste? Io se c'è tutta quella roba accetto e anche volentieri(SE DH e` d'accordo ovviamente).
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Migliu ha scritto:
Davis sembra in forma
Cazzo pero che braccine che ha messo su, ha lavorato bene nel lockout, bravo BB.
Dico un'eresia, questo con 10-15 cm in più e` il più forte centro NBA assieme a DH.
@Peter, e io accetterei di mettere Gordon nel pacchetto fossi nei Clippers senza nemmeno pensarci troppo.
- Migliu
- Newbie
Clippers ancora più stronzi visto che Billups lo stanno prendendo loro