Messaggio
da Pozz4ever » 11/12/2011, 17:29
dispiaciuto per homminick, ma mi ha dato l'impressione di essersi presentato con un attegiamento veramente pessimo. da un fighter duro come lui non mi sarei aspettato una sconfitta così ridicola.
non bene neanche il mio idolo ebersole, nonostante la vittoria. non è praticamente mai riuscito a portare a termine il suo gameplan, anzi, per me era più più vittoria di patrick che sua. cmq è 3-0, ora mi piacerebbe vederlo effettivamente contro mcdonald come doveva essere, e con una vittoria diventerebbe un serio contendente.
little nog ha veramente ridicolizzato ortiz che, sinceramente, non ha più nulla da offrire sull'octagon. non che il brasiliano mi abbia impressionato, ma era più pronto e presente con la testa. i suoi colpi cmq sono stati violentissimi, e per tito ormai è tempo di dire addio. un ultimo incontro lo merita, poi deve avere anche lui l'onestà di chiudere perchè, a parte l'improvvisa vittoria con bader, ormai va incontro solo a figure barbine.
mir era praticamente sconfitto, finito. come sia riuscito a tornare in gara è un mistero, ma la kamura è stata tremenda, ho fatto veramente fatica a rivedere in continuazione il replay con il braccio di minotauro piegarsi in maniera irreale. anche mir mi sembrava essere entrato con un atteggiamento sbagliato, e anche un po' appesantito. però è un grande fighter, e i grandi fighters trovano le risorse giuste quando serve. anche per lui pronta scalata verso la title shot.
jones... poco da dire, è imbattibile al momento. machida ha affrontato il primo round come meglio poteva e per la prima volta ha messo in difficoltà jones. la mia chiave di lettura per il primo round, però, è che jones ha più che altro giocato al gatto col topo, e appena ha aumentato il ritmo e la velocità dei suoi movimenti e dei suoi colpi, il brasiliano si è sciolto. gli elbow di jones sono tremendi, davvero niente da fare in queste situazioni. e la standing guillotine è stata devastante e molto poco ortodossa. per la prima volta lo si è visto un po' in difficoltà? per me invece si è ancora una volta migliorato.
Like
0
Share