tobos84 ha scritto:andreaR ha scritto:un anno alla viva il parrocco con questa squadra? ma dite sul serio? o per voi le parole hanno significato diverso o "alla viva il parroco" da me vuol dire 20-46 giù di li, e non credo che la vostra intelligenza vi porti ad autoinsultarvi così, dai
Andrè ovvio che non sarebbe una stagione devastante in termini di % vinte perse abbiamo pur sempre 2 fenomeni e un gran giocatore, ma 3/5 non fanno un quintetto e il resto della panca? . Una squadra senza playmaker non può arrivare da nessuna parte.
Ad ora gli stessi Pacers si sono mossi decisamente meglio in questo mercato e li vedo superiori a noi nel complesso.
Bhe, non esageriamo. Abbiamo un buco vero solo nella posizione di 1, e in ogni caso aspetterei di vedere alla fine del mercato quale sarà la situazione. Per ora abbiamo colmato una lacuna fondamentale, quella sotto canestro, prendendo uno dei giocatori più appetibili in assoluto ( chiaro che avrei preferito pagarlo di meno, ma vabè).
Come guardie abbiamo un rookie e un sophomore, ma entrambi sembrano avere le caratteristiche giuste per bilanciare l'attitudine troppo offensiva di Carmelo. Se in qualche modo dovesse arrivare Crawford ( su questo blog nuovissimo
http://msgspot.playitusa.com/-" onclick="window.open(this.href);return false; ma è di qualcuno fra noi?- si parla di Douglas ceduto come contropartita nello scambio a 3 squadre) saremmo messi piuttosto bene anche per lo spot di 2.
Ricapitolando, ad oggi penso che ci serva solo un nome più interessante come PG titolare e un cambio più affidabile per i lunghi.. poi saremmo virtualmente a posto, almeno come equilibrio a roster. Mi spiace pensare che un giocatore discreto come Tj Ford sia andato al minimo, magari si poteva pensare a lui piuttosto che a Bibby.. Barone vieni a salvarci!