Dovremmo firmare anche il centro Jerome Jordan e quasi sicuramente anche Bibby al minimo.
Bibby porta sfiga però eh,dove va...vabbè,non continuo.TMC_1 ha scritto:Arenas non grazie, molto meglio il Barone!
Dovremmo firmare anche il centro Jerome Jordan e quasi sicuramente anche Bibby al minimo.
Si ovviamente solo se lo tagliano,e con Irving in rampa di lancio,senza nulla da perdere,non è una possibilità scarsissima,ad oggi comunque si parla del nulla!marat77 ha scritto:Barea,ottimo dalla panca e ha attributi.
ma non puo' essere il play titolare di una contender.
nemmemo Bibby eh,non oggi.
ma scusate dove avete letto della possibilita' di prendere il Barone?mi sembra Fantabasket almeno sino a che non viene rilasciato dai Cavs.
spiaciuto come per Chauncey.
TMC_1 ha scritto:Bibby è ufficiale....rassegnamoci!
Beh per me tra i 3 Douglas puó anche levarsi di torno.jay jay okocha ha scritto:TMC_1 ha scritto:Bibby è ufficiale....rassegnamoci!
speravo di no, ma se lo abbiamo preso al minimo non sarà comunque un peso eccessivo.. ma niente Barone, dunque?
Per lo meno si allontana Barea, giocatore decisivo nel contesto di Dallas ma credo dannoso come play titolare, anche perchè non avrebbe certo chiesto meno di 4-5 milioni l'anno.
Interessante il nsotro avvicinamento a Jamal Crawford, l'ideale per dare punti dalla panca e un minimo di talento alle posizioni 1-2. Al momento si parla di s-t, quindi presumo che uno fra Douglas e Shumpert farà le valigie, se non Fields ( in tal caso, si punta solo sul rookie?)
Ndello ha scritto:Ragazzi io punterei su Jamal che calza a pennello nel sistema D'Antoni e che da profondità (finalmente) alla panca.
Però secondo me, anche parlando di Jamal stiamo parlando di fantabasket. Qualcuno mi spieghi come sia possibile un trade del genere?
Nas ha scritto: Beh per me tra i 3 Douglas puó anche levarsi di torno.
Sinceramente è un sacrificio indolore.
Crawford è ormai fatta?