Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Messaggio da alessio14 » 10/12/2011, 14:39

C'è chi dice che prendere West servirebbe a convincere Paul a rifirmare per noi qualora riuscissimo ad impastire una trade per prenderlo...

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 10/12/2011, 14:43

Comunque, personalmente vedere Garnett da centro non mi dispiacerebbe per nulla, e potrebbe allungargli anche la carriera.

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da RR9 » 10/12/2011, 14:52

mmo ha scritto:
RR9 ha scritto: Perchè? Purtroppo i grandi free agent hanno fatto capire che non hanno nessuna intenzione di venire da noi, ci dobbiamo accontentare delle briciole

ecco io è questo che non riesco a capire,com'è possibile che non si voglia giocare per Boston.

secondo voi qual'è la stategia di mercato di Ainge?
A quanto pare per Chris Paul siamo troppo vecchi...invece i lakers sono molto più giovani eh :polliceverso:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 10/12/2011, 14:59

RR9 ha scritto: Purtroppo i grandi free agent hanno fatto capire che non hanno nessuna intenzione di venire da noi, ci dobbiamo accontentare delle briciole
No dai, se sei serio questa non si può leggere però, uno che tifa Boston (O Lakers, NY che dir si voglia) che si lamenta perchè i FA non firmino per la sua squadra è un insulto... :disgusto:

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 10/12/2011, 15:50

LukaV ha scritto:
RR9 ha scritto: Purtroppo i grandi free agent hanno fatto capire che non hanno nessuna intenzione di venire da noi, ci dobbiamo accontentare delle briciole
No dai, se sei serio questa non si può leggere però, uno che tifa Boston (O Lakers, NY che dir si voglia) che si lamenta perchè i FA non firmino per la sua squadra è un insulto... :disgusto:
Addirittura un insulto? :biggrin:
Ero ironico perchè tifa Lakers e sembra che tutti vogliano andare lì :thumbsdownsmileyanim:
Comunque un fondo di verità c'è (Paul ha detto che non avrebbe esteso il contratto a Boston).

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 10/12/2011, 16:57

Aaaaahhhh ecco spiegata la situazione!!! RR9 è bostoniano... ora mi tornano i conti!!! :-D

Comunque Bass per Big Baby è un'ottima trade da parte vostra. Big Baby ormai si era perso mentre Bass è un giocatore solido che sa difendere.

Se poi dovesse arrivare David West al posto di Jermaine O'Neal, sarebbe una ladrata di proporzioni immense. A meno che Stern non ve l'annulli perchè O'Neal è troppo vecchio!!! ahahah

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 10/12/2011, 17:28

secondo me Ainge ha un pò perso la brocca,abbiamo una frontline composta di soli 4 a questo punto,credo che KG avrà da tanti minuti da 5...

sulla trade Davis,Big Baby ci ha dato tanto in questi anni,ma evidentemente aveva deciso di non rimanere,perlomeno non a quanto potevamo offrirgli noi,a quel punto giusto tradarlo e portarci a casa un buon rincalzo come Bass...

David West è un giocatore che mi è sempre piaciuto,anche se ora toccherà vederlo senza Paul,il fatto è che ci manca tremendamente una dimensione interna nell'attacco con tanti giocatori fortissimi dai 3-4 metri e nel gioco intermedio,ma ci manca qualcosa in post basso...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 10/12/2011, 17:31

della trade West se andasse in porto,di buono ci sarebbe l'essersi liberati di JO che ahimè non si regge più in piedi,e meglio di questo era difficile trovare

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 10/12/2011, 18:25

Redondo15 ha scritto:Aaaaahhhh ecco spiegata la situazione!!! RR9 è bostoniano... ora mi tornano i conti!!! :-D
Credevi che fosse un fan delle Rolls Royce Redo? :lmao:

Redondo15 ha scritto: Se poi dovesse arrivare David West al posto di Jermaine O'Neal, sarebbe una ladrata di proporzioni immense. A meno che Stern non ve l'annulli perchè O'Neal è troppo vecchio!!! ahahah
Mi sa che anche tu ormai hai perso la bussola e non capisci la differenza tra FA e giocatore sotto contratto ;)

@RR9
No no è proprio un insulto a quella categoria di tifosi che tifano squadre con mercati più piccoli e un FA non lo vedono manco se è li a trovare la suocera ;)

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 10/12/2011, 19:33

LukaV ha scritto:
Redondo15 ha scritto:Aaaaahhhh ecco spiegata la situazione!!! RR9 è bostoniano... ora mi tornano i conti!!! :-D
Credevi che fosse un fan delle Rolls Royce Redo? :lmao:

Ci avevo pensato, poi mi ero detto: "Ma Rondo mica ha il 9..."!!! E infatti!!! :-D

Redondo15 ha scritto: Se poi dovesse arrivare David West al posto di Jermaine O'Neal, sarebbe una ladrata di proporzioni immense. A meno che Stern non ve l'annulli perchè O'Neal è troppo vecchio!!! ahahah
Mi sa che anche tu ormai hai perso la bussola e non capisci la differenza tra FA e giocatore sotto contratto ;)
[/quote]

Trattasi comunque di sign and trade... quindi scambio è! :lingua:

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Messaggio da mmo » 11/12/2011, 0:42

rifirmato Jeff Green per un campionato.

quest'anno abbiamo un monte salari di 72 milioni di dollari mentre per il 2012-2013 scenderà a 29milioni.
è l ultimo anno per Garnett,Allen,Wallace?? e i 2 O'neal.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 11/12/2011, 3:10

Mi raccomando,trattatemi bene Brandone

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 11/12/2011, 12:59

Doc Rivers ha affermato in un'intervista che per lui, quest'anno Garnett sarà un 5.
che cambio di opinioni rispetto a quando il 5 era Perkins! Secondo me lui è il primo a volere una Boston un poco più mobile, cosa che forse è mancata l'anno scorso.
al momento avreste un quintetto con Rondo - Allen - Pierce - West - Garnett
Se è vero quanto ho appena scritto, prende un senso anche la doppia firma di Bass e Jeff Green: il primo farebbe il cambio di Garnett come pivot e il secondo andrebbe a cambiare West, in una frontline che si è sbarazzata in un colpo solo di Davis e JON, e pertanto molto più mobile.

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 11/12/2011, 13:28

tzara ha scritto:Doc Rivers ha affermato in un'intervista che per lui, quest'anno Garnett sarà un 5.
che cambio di opinioni rispetto a quando il 5 era Perkins! Secondo me lui è il primo a volere una Boston un poco più mobile, cosa che forse è mancata l'anno scorso.
Se è vero quanto ho appena scritto, prende un senso anche la doppia firma di Bass e Jeff Green: il primo farebbe il cambio di Garnett come pivot e il secondo andrebbe a cambiare West, in una frontline che si è sbarazzata in un colpo solo di Davis e JON, e pertanto molto più mobile.
Bass secondo me non ha i centimetri per giocare centro e farà il cambio di West (se arriva). Green sia cambio di Pierce che di West. Comunque hai per caso il link dell'intervista? Grazie
EDIT: Trovata

Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Messaggio da Ing. Cane » 11/12/2011, 16:11

RR9 ha scritto:
tzara ha scritto:Doc Rivers ha affermato in un'intervista che per lui, quest'anno Garnett sarà un 5.
Bass secondo me non ha i centimetri per giocare centro e farà il cambio di West (se arriva). Green sia cambio di Pierce che di West. Comunque hai per caso il link dell'intervista? Grazie
EDIT: Trovata
Esattamente la mia stessa perplessità su Bass, in una front line agile può avere senso ma penso che Ainge cercherà un altro centro da inserire a roster.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”