Dallas Mavericks: Salah quel che Salah
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness
Allora, a quanto pare stiamo salutando un po' di pezzi importanti.
Butler dovrebbe andare ai Clippers, spero per lui che possa riprendersi pienamente dall'infortunio e che non abbia perso troppa esplosività.
Chandler come previsto ha deciso di monetizzare la grandissima stagione passata, e incasserà belle cifre ai Knicks. Secondo me è un po' sovrapagato per un giocatore di 29 anni che prima dello scorso torneo aveva avuto parecchi problemi fisici, ma a mio avviso è un bel fit per NY perché permetterà a Stat di giocare a 4/5 metri dal canestro, dove è devastante, senza pregiudicare la possibilità per Melo di andare in post.
In bocca al lupo anche a lui!
(certo, avrei preferito rimanesse qua, ma non a ste cifre :D )
Butler dovrebbe andare ai Clippers, spero per lui che possa riprendersi pienamente dall'infortunio e che non abbia perso troppa esplosività.
Chandler come previsto ha deciso di monetizzare la grandissima stagione passata, e incasserà belle cifre ai Knicks. Secondo me è un po' sovrapagato per un giocatore di 29 anni che prima dello scorso torneo aveva avuto parecchi problemi fisici, ma a mio avviso è un bel fit per NY perché permetterà a Stat di giocare a 4/5 metri dal canestro, dove è devastante, senza pregiudicare la possibilità per Melo di andare in post.
In bocca al lupo anche a lui!
(certo, avrei preferito rimanesse qua, ma non a ste cifre :D )
-
- Rookie
- 1
- 39
in effetti con la partenza di chandler le chance di repeat dei mavs si riducono sensibilmente pero a quelle cifre e meglio che vada altrove.non e assolutamente un giocatore da 14ml all'anno,da nessuna parte al mondo quindi contenti new york,contenti tutti....
- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Si riprende cari compagni campioni NBA!
Purtroppo vedo che alcuni dei campioni ahinoi non torneranno, però d'altronde per noi a quelle cifre era impossibile rifirmarli... Per Butler possiamo evitare di strapparci le vesti dato che il titolo l'abbiamo vinto senza di lui e dato che spero che Brewer e Fernandez lo potranno sostituire degnamente, mentre invece mi spiace un sacco per Chandler, anche perché Haywood lo vedo bene come backup, come titolare non mi da tranquillità... Peccato perché il nostro cap è un po' prigioniero dei contrattoni di Marion e dello stesso Haywood, ma se conosco bene Cuban sicuramente in questa ristretta off-season non rimarrà a guardare... Nene sarebbe un sogno, mi piace un sacco come giocatore, ma sarà dura che arrivi, comunque speriamo!
E non dimentichiamoci che a roster abbiamo ancora un certo Roddy Beaubois che se tornerà sano sicuramente ci farà sognare!
Forza Mavs e forza Cuban, facci un regalino di natale!
Ps. Comunque
perché siamo pur sempre campioni NBA!

Purtroppo vedo che alcuni dei campioni ahinoi non torneranno, però d'altronde per noi a quelle cifre era impossibile rifirmarli... Per Butler possiamo evitare di strapparci le vesti dato che il titolo l'abbiamo vinto senza di lui e dato che spero che Brewer e Fernandez lo potranno sostituire degnamente, mentre invece mi spiace un sacco per Chandler, anche perché Haywood lo vedo bene come backup, come titolare non mi da tranquillità... Peccato perché il nostro cap è un po' prigioniero dei contrattoni di Marion e dello stesso Haywood, ma se conosco bene Cuban sicuramente in questa ristretta off-season non rimarrà a guardare... Nene sarebbe un sogno, mi piace un sacco come giocatore, ma sarà dura che arrivi, comunque speriamo!

E non dimentichiamoci che a roster abbiamo ancora un certo Roddy Beaubois che se tornerà sano sicuramente ci farà sognare!
Forza Mavs e forza Cuban, facci un regalino di natale!

Ps. Comunque

-
- Rookie
- NBA Team: Dallas
- 1
ragazzi..va bene che tyson per quanto fondamentale era dura tenerlo e caron è sempre stato rotto quindi va bene cederlo ma almeno uno si potrebbe anche tenere a roster no??? stiamo perdendo anche jj e deshawn e l'unico che probabilmente rimarrà (ben venga che rimanga!) è the custodian che con tutta la simpatia può fare solo spogliatoio..speriamo che arrivi qualcuno di serio altrimenti è veramente dura e ho paura che si partirà con un natale amaro..e haywood non può fare il c titolare dai..
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
ragazzi, tra le 3 possibili destinazioni di howard c'è anche dallas (oltre LA e Nets) !!!
sarebbe una presa clamorosa per noi, ma chi potremmo dare via per arrivare a superman?
si andrebbe ovviamente via trade, e questa è la nostra attuale situazione ingaggi http://hoopshype.com/salaries/dallas.htm
howard ne prende 18 quest'anno, la trade economicamente più sensata sarebbe kidd+haywood+fuffa (ma sarebbe una truffa ai livelli di gasol ai lakers
)....
signori, io per quest'anno la vedo magra, il repeat non ci sarà al 99%...non mi piace sparare previsioni alla
ma con la perdita di chandler l'assetto difensivo della squadra ne risentirà veramente tanto, e più in generale a livello di lunghi siamo messi male (nowitzky-haywood e basta)...
sarebbe una presa clamorosa per noi, ma chi potremmo dare via per arrivare a superman?
si andrebbe ovviamente via trade, e questa è la nostra attuale situazione ingaggi http://hoopshype.com/salaries/dallas.htm
howard ne prende 18 quest'anno, la trade economicamente più sensata sarebbe kidd+haywood+fuffa (ma sarebbe una truffa ai livelli di gasol ai lakers

signori, io per quest'anno la vedo magra, il repeat non ci sarà al 99%...non mi piace sparare previsioni alla

-
- Senior
- 10
Dimenticata la firma di Brandan Wright (cos'era? il nuovo Garnett??) 
http://espn.go.com/dallas/nba/story/_/i ... dan-wright

http://espn.go.com/dallas/nba/story/_/i ... dan-wright

-
- Rookie
- Contatta:
Infatti sinceramente non sottovaluterei la firma di Brandan Wright... Le cifre? Poi anche Chandler prima di venire a Dallas era un grosso bust...
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
guarda io lo sfizio me lo sono tolto :Dtalo82 ha scritto:ragazzi..va bene che tyson per quanto fondamentale era dura tenerlo e caron è sempre stato rotto quindi va bene cederlo ma almeno uno si potrebbe anche tenere a roster no??? stiamo perdendo anche jj e deshawn e l'unico che probabilmente rimarrà (ben venga che rimanga!) è the custodian che con tutta la simpatia può fare solo spogliatoio..speriamo che arrivi qualcuno di serio altrimenti è veramente dura e ho paura che si partirà con un natale amaro..e haywood non può fare il c titolare dai..
non dico che possiamo fare schifo ma penso di essere appagato per parecchio tempo.
Certo, un second shot è nelle nostre mire, ma sicuramente non prendendo Carter

-
- Rookie
- 68
- 110
Scusate ma visto che c'è la midlevel da usare, ma piuttosto che carter.. un pensiero a Kirilenko non lo fareste voi?
Fearless, già MavsMANIAC.
-
- Senior
- 10
Fearless ha scritto:Scusate ma visto che c'è la midlevel da usare, ma piuttosto che carter.. un pensiero a Kirilenko non lo fareste voi?
Mhmh, credo che in Russia prenda già uno stipendio quanto meno comparabile con la mid-level, se non maggiore!!

- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
Howard sarebbe chiaramente il sogno bagnato, e se dovesse arrivare avremmo la migliore coppia di lunghi di tutta la NBA (poi con Kidd in cabina di regia...
), ma avendo poco da mettere sul piatto difficilmente arriverà... Certo potremmo offrire Roddy Bau Bau più mille scelte ma difficilmente lo scambio potrebbe tornare dal punto di vista del cap anche perché non ce li vedo i Magic a prendersi il contratto di Marion o di Haywood dato che sono ancora lunghissimi...
L'unica sarebbe offrire il Jet più il Jasone, però poi chi gioca come guardia, il bibitaro? E poi comunque son troppo vecchi per essere appetibili a questi Magic formato ricostruzione...
Al di là di questo che voi sappiate è possibile che Marion o Haywood possano essere amnestizzati?

Al di là di questo che voi sappiate è possibile che Marion o Haywood possano essere amnestizzati?
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
si ma tra prendere solo dei paracarri con contratti lunghissimi o perderlo tra i FA, per orlando a questo punto il male minore credo sia proprio il secondo.
-
- Rookie
- 68
- 110
francilive ha scritto:si ma tra prendere solo dei paracarri con contratti lunghissimi o perderlo tra i FA, per orlando a questo punto il male minore credo sia proprio il secondo.
attenzione che i mavs hanno appena generato una (probabilmente) gigantesca trade exception con l'affare chandler a new york..
Fearless, già MavsMANIAC.
-
- Rookie
- NBA Team: Dallas
- 1
sembra che stiamo aiutando la a prendere cp3 prendendo lamarvellous tramite la trade exception generata da ty ai knicks.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
talo82 ha scritto:sembra che stiamo aiutando la a prendere cp3 prendendo lamarvellous tramite la trade exception generata da ty ai knicks.
Veramente ci saremmo pure alzati dal tavolo per CP3.
In realtà, manco Mitch sa a cosa serva stà genialata.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)