Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
a me invece Davis piace...
sia in ottica di trattenere DH (magari, ma ci credo piu poco), sia soprattutto se DH se ne andrà...
alla pari per Bass imho è un ottima presa...anche perchè Brandon Bass non rifirmerebbe per quanto prende ora
sia in ottica di trattenere DH (magari, ma ci credo piu poco), sia soprattutto se DH se ne andrà...
alla pari per Bass imho è un ottima presa...anche perchè Brandon Bass non rifirmerebbe per quanto prende ora
-
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 15
- 107
Abbiamo appena amnestizzato Gilberto...spero che Otis abbia un gran piano altrimenti siamo fottuti!!!!
ps: Gilbert rimane comunque un idolo per me...possiamo rifirmarlo al minimo?
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Peter ha scritto:Abbiamo appena amnestizzato Gilberto...spero che Otis abbia un gran piano altrimenti siamo fottuti!!!!
Sì, no, sì, no.

-
- Rookie
- 15
- 107
Questa mossa potrebbe essere la prima mossa dello smantallemento (turkoglu e howard via e si tanka abbestia tutto l'anno sperando nella prossima lottery).
O forse c'è un piano per salvare la stagione e provare a tenere Howard nel lungo periodo, però onestamente non riesco proprio ad immaginare quale possa essere questo piano...
O forse c'è un piano per salvare la stagione e provare a tenere Howard nel lungo periodo, però onestamente non riesco proprio ad immaginare quale possa essere questo piano...
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Otis alla fine è stato costretto a capire che prendere Arenas è stata una mossa del cazzo.
Davis quanto prende all'anno?
Davis quanto prende all'anno?
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
MAI!»Dwight Howard« ha scritto:BRANDONE che famo... cambiamo nick?
Brandone resta sempre Brandone

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
c'è qualcuno che lo sosteneva da un bel po' di tempo
qualcuno che criticò aspramente quella trade e il suo essere già abbontamente finito ad alti livelli
finalmente un ottima mossa dei magic,e via quel giocatore inutile che è arenas da qualche anno

qualcuno che criticò aspramente quella trade e il suo essere già abbontamente finito ad alti livelli

finalmente un ottima mossa dei magic,e via quel giocatore inutile che è arenas da qualche anno
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Cicio Davis a 6M?
Non lo so, non mi convince del tutto.
Gilberto era una mossa inevitabile, ma sinceramente mi sarei aspettato questa mossa il prossimo anno. Ora come ora siamo a 58M a 9 giocatori senza considerare Harper. Lo spazio di manovra rimane sempre poco. Il fatto che Davis sia un "suggerimento" di Howard può essere interpretata come un segno positivo?

Gilberto era una mossa inevitabile, ma sinceramente mi sarei aspettato questa mossa il prossimo anno. Ora come ora siamo a 58M a 9 giocatori senza considerare Harper. Lo spazio di manovra rimane sempre poco. Il fatto che Davis sia un "suggerimento" di Howard può essere interpretata come un segno positivo?
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
su ragazzi, io son ottimista per la trade fatta
G.Davis per me val piu di Bass, inoltre è piu giovane, e Bass sarebbe entrato nel suo ultimo anno
inoltre 26M$ per 4 anni non mi sembrano esagerati...
fatico a trovare lunghi migliori che prendono meno di 6-7M$ (a meno che non siano nel rookie-contract)
G.Davis per me val piu di Bass, inoltre è piu giovane, e Bass sarebbe entrato nel suo ultimo anno
inoltre 26M$ per 4 anni non mi sembrano esagerati...
fatico a trovare lunghi migliori che prendono meno di 6-7M$ (a meno che non siano nel rookie-contract)
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Si, per fare numero al TC.»Dwight Howard« ha scritto:http://www.nba.com/magic/news_hughespruitt_120911.html sono buoni?
-
- Senior
Pruitt si è imbrocchito abbastanza dai suoi primi anni, o più che altro se vogliamo non è migliorato. Per la D-League resta sprecato, ma non so quanto sia ancora materiale da NBA, anche perchè ha una testa piuttosto disabitata.»Dwight Howard« ha scritto:http://www.nba.com/magic/news_hughespruitt_120911.html sono buoni?
Come detto comunque sono firme per il TC.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Tc=Tennis club?DH-12 ha scritto:Si, per fare numero al TC.»Dwight Howard« ha scritto:http://www.nba.com/magic/news_hughespruitt_120911.html sono buoni?

Non commentiamo nemmeno l'arrivo di sti 2 che è meglio
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Dai ragazzi su non scherziamo,capisco il pessimismo,capisco tutto,ma onestamente Davis per Bass è un ottima mossa,che poi possa essere anche ininfluente per il nostro futuro se DH se ne va ok,ma in senso assoluto è una trade buona per noi come valore dei giocatori ...
Cioè se dovesse andare via DH,longinus mi vuoi dire che una front line Bynum Davis la butti via ??
Cioè se dovesse andare via DH,longinus mi vuoi dire che una front line Bynum Davis la butti via ??