Messaggio
da azazel » 11/06/2012, 17:05
Quando inizia la nostra stagione?! Anno zero che è proprio zero, poche cose messe in mostra in questi primi mesi, davvero poche: LaHair dopo un primo mese sorprendente, sta ovviamente "normalizzandosi", Soriano invece è caldissimo ultimamente, Castro e DeJesus abbastanza bene..per il resto non riesco a leggere altre luci. Sul monte...è meglio non salire: nell'ultimo mese, l'unico ad avere una ERA inferiore a 4 è stato il sempre solido Dempster. Il resto dei partenti è un pianto greco: Samardzjia aveva iniziato pure benino, ma nelle ultime 6 partenze ha 5.03 di ERA, 1.53 WHIP, almeno ha diminuito le basi ball, mi pare....Garza e Maholm stan facendo schifo. Unica nota vagamente positiva è questo Travis Wood, che ammetto non conoscevo, le cifre non sono un granché però ho avuto la "fortuna" di vederlo giocare nel rarissimo passaggio su ESPNa (che è l'unico modo che ho per vederci giocare....) la settimana scorsa contro i Giants e non aveva fatto male, pur se in una partita che ci aveva visti ovviamente sconfitti.
Che altro aggiungere? Il record è deprimente, ovvio non mi aspettavo molto di meglio, ma è ancora troppo buio per immaginare una luce in fondo al tunnel.
Like
0
Share