The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io non no ho chiesto espressamente ciò che dici te....
Neanche Top Player, giocatori buoni, utili al progetto e esperti. Come ho più volte detto il nome adesso non serve a niente.
Certo, magari Chandler a 10 milioni l'avrei preso, ma oh...
Non ho capito perché si debba per forza ridimensionare sempre tutto, questa è una ottima presa, c'è poco da fare.
Che poi magari Pietrus sia più utile dalla panca che come titolare, magari è vero, ed è altrettanto vero che Amir si sta allontanando sempre più, ma anche Kleiza non credo possa dormire sogni tranquilli, considerato che non corrispondono più alle richieste del coach.
Davis invece è un giocatore sulla quale la società punta moltissimo. E mi sembra evidente.
Al Draft la prima scelta è Barnes. Inutile prendere un 4, visto che abbiamo Bargnani e Davis. Un C neanche visto che c'è Valanciunas. O Lamb si dimostra un fenomeno, oppure il futuro di Barnes è già scritto in Canada, sempre che si faccia una Stagione merdosa e si arrivi tra le prime 3-4-5 nella Lottery.
Non sto ridimensionando niente nè tantomeno sto dicendo non sia un'ottima presa, anzi.
Il fatto che adesso abbiamo un coach con mentalità difensiva non vuol dire che dobbiamo avere a roster solo giocatori prettamente difensivi, anche dal pino. Casey a Dallas in quella posizione aveva Peja e The Custodian.
Poi la cessione di Kleiza, in caso, avverrà solo dopo la prima stagione di Val imho.