Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da Alberto Balsalm » 09/12/2011, 15:20

PoP, le tue basi erano Chandler a 10 milioni o qualche altro top free agent...

La scelta pare sia straprotetta e quindi serva solo a giustificare lo scambio.

JJ sarà il titolare indiscusso imho.

Kleiza e Pietrus si giocheranno il posto di vice (faranno a chi sta meno peggio :dohut0: ).

Questo può significare anche Kleiza da vice Bargnani, quindi più da 4 come in Europa, con Amir (o Ed in caso arrivi un probabile lottery pick) sempre più lontano.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/12/2011, 15:28

Io non no ho chiesto espressamente ciò che dici te....

Neanche Top Player, giocatori buoni, utili al progetto e esperti. Come ho più volte detto il nome adesso non serve a niente.
Certo, magari Chandler a 10 milioni l'avrei preso, ma oh...

Non ho capito perché si debba per forza ridimensionare sempre tutto, questa è una ottima presa, c'è poco da fare.

Che poi magari Pietrus sia più utile dalla panca che come titolare, magari è vero, ed è altrettanto vero che Amir si sta allontanando sempre più, ma anche Kleiza non credo possa dormire sogni tranquilli, considerato che non corrispondono più alle richieste del coach.

Davis invece è un giocatore sulla quale la società punta moltissimo. E mi sembra evidente.

Al Draft la prima scelta è Barnes. Inutile prendere un 4, visto che abbiamo Bargnani e Davis. Un C neanche visto che c'è Valanciunas. O Lamb si dimostra un fenomeno, oppure il futuro di Barnes è già scritto in Canada, sempre che si faccia una Stagione merdosa e si arrivi tra le prime 3-4-5 nella Lottery.
Immagine

Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Messaggio da Ing. Cane » 09/12/2011, 15:40

Magata di Colangelo, un giocatore così se rifirmato alle giuste cifre l'estate prossima è esattamente quello che ci vuole per costruire una squadra decente.

Piuttosto non sarei così sicuro che JJ parta titolare. Pietrus secondo me si amalgama molto meglio con Demar, mentre JJ potrebbe essere usato nel secondo quintetto a gestire la palla come piace a lui, dato che Bayless è imho una scoring first guard. Per me, per come abbiamo costruito la squadra adesso, il francese dovrebbe difendere e fare il lavoro sporco in un quintetto prevalentemente offensivo, mentre tra le riserve JJ avrebbe più libertà di prendere l'iniziativa.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 09/12/2011, 15:41

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io non no ho chiesto espressamente ciò che dici te....

Neanche Top Player, giocatori buoni, utili al progetto e esperti. Come ho più volte detto il nome adesso non serve a niente.
Certo, magari Chandler a 10 milioni l'avrei preso, ma oh...

Non ho capito perché si debba per forza ridimensionare sempre tutto, questa è una ottima presa, c'è poco da fare.

Che poi magari Pietrus sia più utile dalla panca che come titolare, magari è vero, ed è altrettanto vero che Amir si sta allontanando sempre più, ma anche Kleiza non credo possa dormire sogni tranquilli, considerato che non corrispondono più alle richieste del coach.

Davis invece è un giocatore sulla quale la società punta moltissimo. E mi sembra evidente.

Al Draft la prima scelta è Barnes. Inutile prendere un 4, visto che abbiamo Bargnani e Davis. Un C neanche visto che c'è Valanciunas. O Lamb si dimostra un fenomeno, oppure il futuro di Barnes è già scritto in Canada, sempre che si faccia una Stagione merdosa e si arrivi tra le prime 3-4-5 nella Lottery.

Non sto ridimensionando niente nè tantomeno sto dicendo non sia un'ottima presa, anzi.

Il fatto che adesso abbiamo un coach con mentalità difensiva non vuol dire che dobbiamo avere a roster solo giocatori prettamente difensivi, anche dal pino. Casey a Dallas in quella posizione aveva Peja e The Custodian.

Poi la cessione di Kleiza, in caso, avverrà solo dopo la prima stagione di Val imho.
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 09/12/2011, 15:47

Ing. Cane ha scritto:Magata di Colangelo, un giocatore così se rifirmato alle giuste cifre l'estate prossima è esattamente quello che ci vuole per costruire una squadra decente.

Piuttosto non sarei così sicuro che JJ parta titolare. Pietrus secondo me si amalgama molto meglio con Demar, mentre JJ potrebbe essere usato nel secondo quintetto a gestire la palla come piace a lui, dato che Bayless è imho una scoring first guard. Per me, per come abbiamo costruito la squadra adesso, il francese dovrebbe difendere e fare il lavoro sporco in un quintetto prevalentemente offensivo, mentre tra le riserve JJ avrebbe più libertà di prendere l'iniziativa.

Dobbiamo fare comunque tanking!!! :naughty: :gogogo:

Si sono daccordo sugli accoppiamenti 1-3 Calderon-Pietrus e Bayless-JJ, ma a te chi lo dice che Calderon è il titolare?! :D E' ancora da sciogliere questo nodo...
Immagine

Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Messaggio da Ing. Cane » 09/12/2011, 15:52

Alberto Balsalm ha scritto:
Ing. Cane ha scritto:Magata di Colangelo, un giocatore così se rifirmato alle giuste cifre l'estate prossima è esattamente quello che ci vuole per costruire una squadra decente.

Dobbiamo fare comunque tanking!!! :naughty: :gogogo:

Si sono daccordo sugli accoppiamenti 1-3 Calderon-Pietrus e Bayless-JJ, ma a te chi lo dice che Calderon è il titolare?! :D E' ancora da sciogliere questo nodo...
Ottima osservazione, ho dato per scontato che le gerarchie in PG rimanessero invariate, ma volendo fare tanking sarebbe sensato provare Jerryd 30 minuti a sera... ...e poi accorgersi che non è buono! :stralol:

Tanking o no Casey cercherà di mettere in campo la squadra più sensata possibile, soprattutto dal punto di vista difensivo, tanto chi c'era già è così incapace a difendere che hai almeno 40 sconfitte garantite solo per questo fatto!
Immagine Immagine Immagine Immagine

gnegno70
Newbie
Newbie

Messaggio da gnegno70 » 09/12/2011, 16:58

Non è solo difensore Pietrus,è anche un ottimo tiratore da 3,l'unico mio dubbio è vederlo costante da 3 nel primo quintetto.
Io partirei con Calderon, Derozan, j.Johnson,Bargnani,Magloire.
A farcela a spedire Calderon sarebbe una magata,ma ci tocca tenerlo fino alla fine del contratto.E' play superiore a Bayless,ma sappiamo della pessima difesa.
Se riusciamo a tenere Barbosa come cambio di Derozan e Pietrus a farsi 30 minuti da 2-3,nelle guardie non siamo messi male.
Sotto siamo sempre la,il Mago ti da molti punti,ma aggiungerà il resto?,il nuovo sistema lo preteggerà.
Magloire è l'unico centro nel roster,infatti avessi altri 2 soldi mi butterei su un altro centro.

Przybilla,cacchio se ci farebbe comodo e terrei solo Amir,gli altri tutti via.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/12/2011, 17:31

Ciao a tutti, sono nuovo, e tifo per gli imbattibili raptors!
Comunque dopo qualche stagione non proprio esaltante mi sembra ci sia almeno la voglia di provare a costruire qualcosa, o almeno un pò di logica nelle mosse del front office.
Nel frattempo siamo stati venduti alla rogers...
http://espn.go.com/espn/story/_/id/7334" onclick="window.open(this.href);return false; ... rogers-bce

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/12/2011, 18:04

John Doe ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, e tifo per gli imbattibili raptors!
Comunque dopo qualche stagione non proprio esaltante mi sembra ci sia almeno la voglia di provare a costruire qualcosa, o almeno un pò di logica nelle mosse del front office.
http://espn.go.com/espn/story/_/id/7334" onclick="window.open(this.href);return false; ... rogers-bce

E' una presa per il culo? :forza:

Comunque Pietrus gran bella presa... a me piace come giocatore e sicuramente può avere un ruolo importante per questa squadraccia :thumbup:

Io ancora sto cercando di capire per quale motivo Chandler doveva venire da noi ma mi arrendo...

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/12/2011, 18:07

John Doe ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, e tifo per gli imbattibili raptors!

Il tuo avatar e la tua squadra preferita, fanno di te ai miei occhi già uno molto simpatico! Respect and Bienvenidos!
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/12/2011, 18:19

Scorpyon ha scritto:
E' una presa per il culo? :forza:

Comunque Pietrus gran bella presa... a me piace come giocatore e sicuramente può avere un ruolo importante per questa squadraccia :thumbup:

Io ancora sto cercando di capire per quale motivo Chandler doveva venire da noi ma mi arrendo...

Per 22 partite abbiamo resistito...:icon_paper:
Pietrus davvero un'ottima mossa, soprattutto visto come vuole impostare la squadra il coach

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/12/2011, 19:04

Altre novità:

Colangelo ha affermato che la squadra sarà composta molto probabilmente da 14 elementi, considerato che non contando Valanciunas, abbiamo sotto contratto 10 giocatori, più i 2 nuovi arrivati(Pietrus e Magloire), dovrebbero arrivare altri 2 giocatori. Ipotizzo un C quasi sicuramente e direi anche una PG magari.

Casey ha parlato a lungo con Kleiza, sembra che il Lituano possa rientrare a metà Gennaio. E dovrebbe rimanere momentaneamente.

Coloro i quali sono un po' traballanti rimangono Amir e Barbosa, il secondo è ancora in Brasile....
Abbiamo 3 PF, un po' troppe, e l'arrivo di Pietrus potrebbe mettere ancor più in discussione il futuro di Leandrinho...

Ma è anche vero che imbastire una Trade potrebbe essere difficile, anche se Barbosa potrebbe far bocca a qualche contender(anche se il contratto è veramente pesante) e Amir ha qualche estimatore nella Lega...
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/12/2011, 19:45

I Knicks hanno preso chandler e sono vicini a chuck hayes, quindi turiaf sarebbe una buona scelta come C titolare, e porterebbe difesa e lavoro sporco sotto i tabelloni; tra l'altro non penso abbia uno stipendio troppo pesante.
Naturalmente uno tra Amir e Ed sarebbe da tradare.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/12/2011, 19:49

Hayes era praticamente un giocatore dei Kings, ora si sono inseriti Rockets e TimberWolves.....niente Knicks...
Immagine

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 09/12/2011, 19:52

The Ontario Teachers’ Pension Plan announced on Friday that will sell its 79.5 per cent stake in Maple Leaf Sports and Entertainment to Rogers Communications and Bell Canada Enterprises for $1.32 billion.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”