Champions League 2011-12
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Champions League 2011-12
Butto lì un pronostico:
1) Bayern - Marsiglia
2) Inter - Leverkusen
3) Benfica - Napoli
4) Real - Zenit
5) Chelsea - Milan
6) Arsenal - CSKA
7) Apoel - Basilea
8) Barca - Lione
1) Bayern - Marsiglia
2) Inter - Leverkusen
3) Benfica - Napoli
4) Real - Zenit
5) Chelsea - Milan
6) Arsenal - CSKA
7) Apoel - Basilea
8) Barca - Lione
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
la champions più povera di talento degli ultimi anni direi...
partiamo dal presupposto che nessuna squadra italiana potrà vincere la competizione, quindi vedere City e Utd fuori, fa veramente pensare che quest'anno a meno che non si ritrovino nei Quarti o in Semifinali, la Champions se la giocano le due spagnole... con 1, 2 ma anche 3 giri di ritardo tutte le altre... poi oh magari quest'anno abbiamo una nuova finale stile Porto-Monaco... e troveremo il nuovo mourinho...
Napoli Apoel, Milan Basilea e Inter Leverkusen...
partiamo dal presupposto che nessuna squadra italiana potrà vincere la competizione, quindi vedere City e Utd fuori, fa veramente pensare che quest'anno a meno che non si ritrovino nei Quarti o in Semifinali, la Champions se la giocano le due spagnole... con 1, 2 ma anche 3 giri di ritardo tutte le altre... poi oh magari quest'anno abbiamo una nuova finale stile Porto-Monaco... e troveremo il nuovo mourinho...
Napoli Apoel, Milan Basilea e Inter Leverkusen...
-
- Rookie
Qualcuno mi spiega perchè l'Apoel è primo e non lo Zenit visto che la DF dell'Apoel è inferiore a quella dello Zenit?
Infatti sulla Gazza danno per primo lo Zenit.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
giokn90 ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè l'Apoel è primo e non lo Zenit visto che la DF dell'Apoel è inferiore a quella dello Zenit?
Cos'è la DF?
Comunque per gli scontri diretti.
steve ha scritto: Napoli Apoel, Milan Basilea e Inter Leverkusen...
Il Milan non può prendere il Basilea. Ed io non sottovaluterei il Bayern. Sul doppio confronto anche il Chelsea se si riprende può dare fastidio. Per il resto si sapeva già da inizio anno che questa stagione sarebbe stata tutta fra quelle 2 spagnole. Infatti negli ottavi l'imperativo è evitare quelle 2, poi con le altre si può giocare (partendo sfavoriti, chiaro, ma si può almeno giocare, mentre con quelle si parte sconfitti).
Ultima modifica di rene144 il 07/12/2011, 22:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
giokn90 ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè l'Apoel è primo e non lo Zenit visto che la DF dell'Apoel è inferiore a quella dello Zenit?
Lo scontro diretto?
Most improved forumist 2009

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
rene144 ha scritto:giokn90 ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè l'Apoel è primo e non lo Zenit visto che la DF dell'Apoel è inferiore a quella dello Zenit?
Cos'è la DF?
Comunque per gli scontri diretti.
steve ha scritto: Napoli Apoel, Milan Basilea e Inter Leverkusen...
Il Milan non può prendere il Basilea. Ed io non sottovaluterei il Bayern. Sul doppio confronto anche il Chelsea se si riprende può dare fastidio. Per il resto si sapeva già da inizio anno che questa stagione sarebbe stata tutta fra quelle 2 spagnole. Infatti negli ottavi l'imperativo è evitare quelle 2, poi con le altre si può giocare (partendo sfavoriti, chiaro, ma si può almeno giocare, mentre con quelle si parte sconfitti).
giusto hai ragione! volevo scrivere Benfica, ma ancora avevo in testa la vittoria del basilea...

mah io un City o uno Utd ci speravo.. cioè erano le mie 4 semifinaliste... anche se in realtà alla fine ho goduto che sia passato il Basilea, perchè se lo meritava, il ManUtd ha fatto 3 punti in 4 partite con Basilea e Benfica, eliminazione giusta!
-
- Rookie
Scusa per DF intendevo DR (differenza reti) :D
Comunque ok grazie, non ne avevo tenuto conto.
Comunque ok grazie, non ne avevo tenuto conto.
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
A questo punto è lecito sognare: Basilea campione 

Världens bästa Karlsson

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ragazzi la finale è in Germania all'Allianz Arena. Butto un pronostico: il Bayern ci arriva in finale. Se Robben ingrana e Ribery continua così i bavaresi non sono inferiori a nessuno tolti Real e Barca. Il Chelsea mi sembra in calo e Villas Boas mlto meno preparato di Mou per un team del genere. Certo che il lusso di scegliere tra Drogba e Torres ce l'hanno in pochi. Il Milan mi sembra inferiore a queste 4 ma si può benissimo arrivare in semifinale senza affrontare nessuna di queste se il sorteggio è benevolo
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Beh, visti i flop clamorosi delle prime 2 del campionato inglese sarebbe ora di iniziare a valutare anche il livello della Premier...e se per il City ci può essere la "scusante" (anche se per una squadra di quella qualità non ci possono essere scusanti) del girone difficile, lo Utd è stato eliminato dal Basilea...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Mio pronostico:
Madrid-Milan
Apoel-Napoli
Bayern-CSKA
Benfica-Zenit
Chelsea-Basilea
Barcellona-Lione
Arsenal-Leverkusen
Inter-Marsiglia
Madrid-Milan
Apoel-Napoli
Bayern-CSKA
Benfica-Zenit
Chelsea-Basilea
Barcellona-Lione
Arsenal-Leverkusen
Inter-Marsiglia
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
non vorrà dire nulla, ma la tanto bistrattata e noiosa serie A porta 3 squadre agli ottavi, la compagine più numerosa.
La Spagna solo le magnifiche 2, la scintillante premier solo l'Arsenal e il Chelsea che ha rischiato grosso.
Giusto per curiosità
La Spagna solo le magnifiche 2, la scintillante premier solo l'Arsenal e il Chelsea che ha rischiato grosso.
Giusto per curiosità
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Manu Ginobili ha scritto:non vorrà dire nulla, ma la tanto bistrattata e noiosa serie A porta 3 squadre agli ottavi, la compagine più numerosa.
Giusto per curiosità
Però secondo me un campionato, e in generale un movimento calcistico, non può basarsi solo sulla Champions League.
Esiste ovviamente l'Europa League e c'è da valutare la qualità media delle squadre di mezza-bassa classifica.
Perchè onestamente il Napoli ha compiuto un impresa che in pochi credevano, ma le milanesi avevano due gironi francamente debolissimi, vero anche che lo United ha fatto solo 8 punti contro Basilea, Otetul e Benfica.

- Jason Fly
- Rookie
Parere mio, cercare di inferire il valore di un campionato dai risultati delle sue squadre in campo internazionale nel breve termine è fatica sprecata. Troppe poche squadre, troppe poche partite, troppa casualità. Quest'anno la cosa è palese, perchè a nessuno viene in mente che la Serie A possa essere considerata migliore della Premier, ma in passato si sono sprecati fiumi di inchiostro a riguardo. Molto più facile ed efficace è guardare alle revenues totali del campionato e alla percentuale di queste spese in mercato e stipendi. In fin dei conti, il talento tende a seguire i soldi e credo che sia facile da dimostrare... Ora però mi aspetto grosse analisi sul perchè la Serie A non è decaduta ed è, anzi, il campionato più importante del continente. Ora che Tevez pare destinato al Milan poi...
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Quoto Jason.
Poi scusate, il Napoli ha fatto un gran girone, ma l'Inter è passata perdendo 2 volte in casa in un girone con Trabzonspor, CSKA e Lille, ed il Milan è passato con 3 pareggi esterni e con 2 sole vittorie, entrambe in casa e con BATE e Plzen.
Festeggiamo, è un ottimo risultato, ma non è che abbiamo fatto un'impresa epica a livello di nazione, e nel frattempo rischiamo di perdere la Lazio contro il Vaslui in Europa League, per dire (ed anche l'Udinese, che però credo che passi alla fine).
Poi scusate, il Napoli ha fatto un gran girone, ma l'Inter è passata perdendo 2 volte in casa in un girone con Trabzonspor, CSKA e Lille, ed il Milan è passato con 3 pareggi esterni e con 2 sole vittorie, entrambe in casa e con BATE e Plzen.
Festeggiamo, è un ottimo risultato, ma non è che abbiamo fatto un'impresa epica a livello di nazione, e nel frattempo rischiamo di perdere la Lazio contro il Vaslui in Europa League, per dire (ed anche l'Udinese, che però credo che passi alla fine).