SIETE DELLE MINCHIE!!!!

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Marco, ti sono vicino.Marco Air Zanelli ha scritto:Tradito da Willis e Forte.![]()
Sono stato sfortunato e devo dire che questa volta la cosa mi da parecchio fastidio.
VaffanculoDavidyd ha scritto:Uscito ora da nospoilerland.
Marco, ti sono vicino.Marco Air Zanelli ha scritto:Tradito da Willis e Forte.![]()
Sono stato sfortunato e devo dire che questa volta la cosa mi da parecchio fastidio.
Non posso gioire per una W immeritata e ottenuta solo grazie agli infortuni dei tuoi giocatori chiave.
Spero di riavere Peterson per onorare il Divisional, in cui giustamente parto da sfavorito.
Devo però un sincero ringraziamento a Rivers che - sotto di 20 a fine Domenica - piazza la "comeback win" con la miglior prestazione dell'anno.
A proposito: un saluto a Squall :D
The Answer Palermitano ha scritto:King Dain ha scritto:RILANCIO
Squadra: Treviso Centurions
Giocatore: Smith, Kevin (RB, DET)
Offerta: $ 1.0 M
Scadenza: 25/11, ore 00.15
tu lo sai che io ti stimo vero![]()
![]()
mvp18 ha scritto:Ma Squall è il pagliaccio di turno?![]()
David il favorito qui sei te
pandu86 ha scritto:whata alla fine ti sei fidato eh?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
mvp18 ha scritto:Con la sconfitta al divisional finisce qui la mia avventura in NFC. I commish hanno già accettato lo scambio di franchigie con Jesolo, aspetto solo che lui finisca per poter iniziare da zero...