Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
andreaR ha scritto:boantos ha scritto:Ma secondo voi, era meglio prendere Tevez a 20 mln con ingaggio di 5 mln all'anno come sta per fare il Milan?
O come ha fatto Marmotta spendendo anche di più per i cartellini e una cifra vicina per gli ingaggi del magnifico trio Giaccherini-Elia-Martinez?
che c'entrano giaccherini elia e martinez con tevez? mica lo ha comprato a luglio agosto? e senza quella storia di mezzo tevez non te lo regalavano a 20 mln, nemmeno per una fettina di culo di ruby rubacuor
Se dovesse essere questa non sarei andato cosi lontano dalla formazione iniziale.DROGBA86 ha scritto: Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
boantos ha scritto:andreaR ha scritto:[quote="boantos"
Non sapevo che 20 mln spesi a giugno avessero un valore diverso dai 20 spesi a gennaio.
Hai capito il succo del mio discorso.
Ma contro chi vorrebbero giocare con questi scappati di casa?DROGBA86 ha scritto: Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
francilive ha scritto:Ma contro chi vorrebbero giocare con questi scappati di casa?DROGBA86 ha scritto: Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.Le buschiamo dal Lucento
andreaR ha scritto:
non l'ho capito perchè non c'è nessun succo
tu parli di giaccherini martinez elia giocatori comprati in estate (uno di due anni fa fra l'altro) quando tevez arriva al milan per 20 mln a gennaio solo perchè è una testa di cazzo e mancini e tutto manchester (city e united) non lo può più vedere nemmeno per sbaglio, se arriva a quel costo è solo per fattori esterni non certo di bravura o altro, e quindi portare come esempi i tre acquisti non serve a nulla, ma proprio 0
DROGBA86 ha scritto:Triplo. Pc impazzito.
RizzK8 ha scritto: By the way di sto Gabriel Appelt ne parlano benissimo, che Marotta abbia visto giusto con l'occhio vispo? Si è dovuto accollare pure il fratello scarso, però se è davvero buono...
Nani grande giocatore ma testa matta, abbiamo già Vucinic che gioca a sprazzi(anche se però quei 15-20 minuti di partita che fa al massimo sono una goduria). Il portoghese è uguale con la differenza che perde più palloni. Se proprio è il Real ha uno tra Higuain e Benzama che potrebbe chiedere la cessione a Giugno non essendo titolare inamovibile....DROGBA86 ha scritto:A Giugno non eravamo nelle condizioni di prendere un (o più) top player. Ma nel 2012 è assolutamente una priorità. Io mi accontento di poco: Leandro Damiao + Nani.![]()
![]()
Intanto domani dovrebbero giocare: Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Estigarribia.
Io avrei fatto giocare Sorensen centrale. Elia ormai è una causa persa, non vorrei ci sia qualche clausola che se non gioca un tot di partite ritorna in Germania alla cifra pagata. Spiace perchè l'olandese è bravo e sa saltare l'uomo ma stiamo giocando bene finora e Giqccherini e Estigarribia stanno dicendo la loro. Io proverei inanzitutto a recuperare Milos. Abbiamo visto quello che è in grado di fare l'anno scorso, può ancora venire utile anche per variare il gioco in determinate partiteDROGBA86 ha scritto:A Giugno non eravamo nelle condizioni di prendere un (o più) top player. Ma nel 2012 è assolutamente una priorità. Io mi accontento di poco: Leandro Damiao + Nani.![]()
![]()