Green Bay Packers.
- gridiron
- Rookie
- NFL Team: PACKERS
- NBA Team: LAKERS
- NHL Team: PENGUINS
- 1
- 1
Re: Green Bay Packers. Il topic dei campioni del mondo
a prescindere dalla singola giocata, dalla singola partita e da come andrà la stagione questo articolo e' la sintesi perfetta dei Packers
http://jerseyal.com/GBP/2011/11/26/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... ement-win/
http://jerseyal.com/GBP/2011/11/26/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... ement-win/
“We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there”
- gridiron
- Rookie
- 1
- 1
Gli ingredienti del successo non sono sempre correlati ad un aspetto tecnico
http://www.jsonline.com/sports/packers/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 45253.html
La genialità di McCarthy di mettere Bennett come allenatore dei WR
http://www.packers.com/news-and-events/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 05c0c4254b
in inglese si chiamano intangibles o si parla di chemistry
Il trio Thompson-McCarthy-Rodgers potrebbe passare alla storia ...
http://www.jsonline.com/sports/packers/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 45253.html
La genialità di McCarthy di mettere Bennett come allenatore dei WR
http://www.packers.com/news-and-events/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 05c0c4254b
in inglese si chiamano intangibles o si parla di chemistry
Il trio Thompson-McCarthy-Rodgers potrebbe passare alla storia ...
“We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there”
-
- Rookie
- 36
non attivi per questa domenica Sitton, Bishop e Hawk, che saranno sostituiti da Dietrich-Smith, DJ Smith e Francois. speriamo che riescano ad essere all'altezza dopo l'ottimo debutto in corsa contro i Lions.
se si vince oggi e i Lions perdono, siamo matematicamente campioni della NFC North
e inoltre, piccola nota statistica. Driver è a meno di 150 yds dalla soglia delle 10.000 yards ricevute in carriera in RS, spero davvero che le raggiunga per la fine della stagione.
se si vince oggi e i Lions perdono, siamo matematicamente campioni della NFC North

e inoltre, piccola nota statistica. Driver è a meno di 150 yds dalla soglia delle 10.000 yards ricevute in carriera in RS, spero davvero che le raggiunga per la fine della stagione.
- gridiron
- Rookie
- 1
- 1
questa sera si soffre ... sti Giants sono in grado di tutto e di niente, ma stasera sono all'ultima spiaggia
e poi hanno fama da sempre di interrompere le perfect season

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
gridiron ha scritto:questa sera si soffre ... sti Giants sono in grado di tutto e di niente, ma stasera sono all'ultima spiaggia
Siamo destinati a soffrire, da qui alla fine.

- BrettFavre4
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
gridiron ha scritto:questa sera si soffre ... sti Giants sono in grado di tutto e di niente, ma stasera sono all'ultima spiaggia
Quando mai non si soffre??
- BrettFavre4
- Senior
12 - 0 and counting!!!!
Un ultimo drive di Rodgers pazzesco, freddissimo!
jordy sempre più importante e decisivo.
Un ultimo drive di Rodgers pazzesco, freddissimo!
jordy sempre più importante e decisivo.
- BrettFavre4
- Senior
GO PACKERS!!!!
-
- Rookie
- 36
al momento sono impegnato ad esultare silenziosamente per non svegliare i vicini, a domani per un commentino XD
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Che sofferenza ma quando si soffre il sapore della vittoria è sempre più dolce.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Pazzesco il drive finale. Pazzesco. 3 lanci in un amen e sei in raggio facile da FG per la vittoria n.12.
Non ho più parole per descrivere Rodgers.
Vogliamo parlare del lancio per il td di Jennings? (che per me non era da convalidare)
Comunque se continuate con questa difesa, ai playoff rischiate grosso.
Non ho più parole per descrivere Rodgers.
Vogliamo parlare del lancio per il td di Jennings? (che per me non era da convalidare)
Comunque se continuate con questa difesa, ai playoff rischiate grosso.

-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
Nfc north champions!!!!!!!!
....detto questo....sono preoccupato e sono quello che l'anno scorso ci aveva qualificato come favoriti all'inizio dei PO....solitame te non sono uno negativo ma questa difesa non mi convince...spero ci sia ancora qualche magata nascosta Altrimenti sono guai
....detto questo....sono preoccupato e sono quello che l'anno scorso ci aveva qualificato come favoriti all'inizio dei PO....solitame te non sono uno negativo ma questa difesa non mi convince...spero ci sia ancora qualche magata nascosta Altrimenti sono guai
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Complimenti ai campione della Nfl North!
Gran bella vittoria soprattutto perchè arrivata dopo un match tostissimo. Stamattina, dopo aver visto l'ultimo drive di Rodgers, mi stava prendendo un colpo! Che giocatore...assurdo

Gran bella vittoria soprattutto perchè arrivata dopo un match tostissimo. Stamattina, dopo aver visto l'ultimo drive di Rodgers, mi stava prendendo un colpo! Che giocatore...assurdo

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
che partita..eccezionale.
Su Rodgers credo di non avere più aggettivi..non riesco neanche più a stupirmi di quello che fa. Quell'ultimo drive è qualcosa di incredibile.
se i miei Titans non dovessero farcela (probabile) per i PO tiferò sicuramente per voi.
Su Rodgers credo di non avere più aggettivi..non riesco neanche più a stupirmi di quello che fa. Quell'ultimo drive è qualcosa di incredibile.
se i miei Titans non dovessero farcela (probabile) per i PO tiferò sicuramente per voi.

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- 10
- 1319
Chi mi ha letto nel "live" su facebook all'interno delle nostre pagine sa che non ho gradito la prestazione della difesa, abbiamo concesso 400 yds ed oltre (ho perso il conto) ai Giants e non mi è piaciuto come Ilai in un amen si è bevuto 70 yds per portare NY al td del pareggio con la conversione da due, tutto troppo facile, lì mi sono detto che la meritavamo di perdere.
Poi però ripensandoci a caldo, mi avete fatto notare che gli infortuni hanno il loro peso, che alla fine è giusto dare i meriti anche a chi ti sta di fronte, perchè sul fatto che i Giants abbiano giocato una signora partita penso nessuno possa dire nulla.
Sul +11 ho pensato fosse in ghiacchio, ma lo sappiamo che siamo destinati a soffrire.
Già il drive che ci aveva dato il +8 prima del sonno della difesa (che ricordiamo però è quella leader in intercetti, e ieri Clay ce lo ha riportato fino in fondo per dirlo alla Leopizzi) era stato l'emblema di quello che è Rodgers adesso, quando la palla scotta e tutto diventa tremandamente decisivo.
Ma l'ultimo drive mi ha fatto andare a letto con il sorriso, un minuto, un timeout e con tre lanci la tavola per Crosby è apparecchiata.
Fantastico.
Ah, Teo, anche per me il TD non era da convalidare, il pieno possesso non l'ha mai avuto.
Poi però ripensandoci a caldo, mi avete fatto notare che gli infortuni hanno il loro peso, che alla fine è giusto dare i meriti anche a chi ti sta di fronte, perchè sul fatto che i Giants abbiano giocato una signora partita penso nessuno possa dire nulla.
Sul +11 ho pensato fosse in ghiacchio, ma lo sappiamo che siamo destinati a soffrire.
Già il drive che ci aveva dato il +8 prima del sonno della difesa (che ricordiamo però è quella leader in intercetti, e ieri Clay ce lo ha riportato fino in fondo per dirlo alla Leopizzi) era stato l'emblema di quello che è Rodgers adesso, quando la palla scotta e tutto diventa tremandamente decisivo.
Ma l'ultimo drive mi ha fatto andare a letto con il sorriso, un minuto, un timeout e con tre lanci la tavola per Crosby è apparecchiata.
Fantastico.
Ah, Teo, anche per me il TD non era da convalidare, il pieno possesso non l'ha mai avuto.