Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Nas » 04/12/2011, 23:34

NckRm ha scritto:Ho trovato il mio nuovo idolo personale:

http://www.youtube.com/watch?v=a6m2jxq1" onclick="window.open(this.href);return false; ... ture=share

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/12/2011, 0:16

http://www.youtube.com/watch?v=a6m2jxq1" onclick="window.open(this.href);return false; ... ture=share

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 05/12/2011, 0:19

Se non fosse che ne conosco personalmente troppi che dicono cose del genere, direi che è uno che fa finta di essere interista per alimentare di proposito il luogo comune...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 05/12/2011, 0:21

E' evidente, la Juve rubbba :truzzo:

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 05/12/2011, 1:43

Io più vedo Marchisio e più ho l'impressione che possa diventare uno fra i 5 top centrocampisti al mondo fra qualche tempo. Questo ragazzo ha ancora margini di miglioramento notevoli. Non oso immaginare quando avrà fatto questi miglioramenti cosa possa diventare. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sulla partita bisogna ammettere che sia Matri che Vucinic oggi non ingranavano e abbiamo faticato più del previsto per vincerla. Pareggiare oggi sarebbe stata una piccola "tragedia" sportiva dopo che li avevamo chiusi nella loro area di rigore per 93 minuti. La forza di questa squadra è che rende vano qualsiasi tentativo di ripartenza avversaria specie nelle partite in casa, soprattutto se poi la squadra si chiama Cesena. Conte sta facendo un lavoro impensabile a inizio anno.

Un ultimo cenno per Barzagli, il miglior difensore del campionato per distacco dopo l'inarrivabile Thiago Silva. Chapeau :notworthy:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 05/12/2011, 3:17

ragazzi è la prima volta che scrivo nel topic della Juve da quando sono iscritto a Playit. I motivi? mi stavo disappassionando, vedevo una società carente ed assente, scelte tecniche continuamente sbagliate. Si è pravato a vivacchiare sui restanti del post calciopoli dimenticandosi che Camoranesi e Trezeguet erano in calando Nedved presto si sarebbe ritirato e il capitano aveva già la sua età. Il colmo poi si è raggiunto l'anno scorso dove si è preso un ottimo tecnico come Del Neri che però ha dimostrato di essere un allenatore di team di medio-alta classifica non di allenare un club come la Juventus che deve sempre partire con l'obbligo di provare a vincere. Quest'anno Marotta ha affidato finalmente la panchina a Conte( uno dei motivi per cui gli fu preferito Ferrara era che il buon Antonio volesse Robben e non Diego... nn commentiamo) che ha:
1 ridato entusiasmo all'ambiente anche se in ciò è stato aiutato dal nuovo stadio
2 dato gioco e personalità alla squadra
3 recuperato alcuni elementi( Pepe su tutti) che sembravano inestimenti persi ridando in parte credito al mercato di Marotta la scorsa stagione.
Oggi è stata emblematica la mano dell'allenatore. La squadra ha sempre provato a imporre il suo gioco alla stessa maniera senza ricorrere a inutili lanci lunghi nonostante un aversario ben disposto in difesa. Alla fine il signor Marchisio ha fatto vedere che ora come ora i centrocampisti migliori a lui si contano sulla punta delle dita ( Xavy,Iniesta,forse Schweinsteiger e Gerrard) e sta dimostrando di essere pronto a prendere l'eredità di Del Piero come simbolo dei tifosi. Il Milan onestamente mi sembra imbattibile se continua a vincerle tutte in questa maniera però siamo ancora in vantaggio e se arrivassimo a Marzo quando riprenderà la Champions con non più di 3-4 punti di distacco....... Forza Juve!!!!! Sempre e comunque!!!!!

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/12/2011, 3:26

ghista ha scritto:ragazzi è la prima volta che scrivo nel topic della Juve da quando sono iscritto a Playit.

:benvenuto:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 05/12/2011, 9:24

Ragazzi è tornato Moggi?...Inter in zona retrocessione, noi che siamo tornati ad essere "i soliti ladri" e la nostra prox avversaria che finisce in 8 la partita... :forza:

Per il resto la vittoria di ieri è molto importante, noi purtroppo non avendo un Ibra davanti non riusciamo a vincere passeggiando contro queste squadra da anticalcio che si piazzano in 11 davanti alla porta, per fortuna ci ha pensato Marchisio ad inventarsi quella giocata da fuori area..cmq partita giocata spingendo dal primo all'ultimo minuto, sarebbe stato un peccato non portare a casa i 3pt.
Ora si va a Roma, in un ambiente all'ultima spiaggia e sarà durissima...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/12/2011, 9:28

l'avevo visto ieri a premium :dohut0: :lmao:

cmq stupendo commento:

Bentornati piangina mi mancavate piu della figa 

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 05/12/2011, 9:37

Pove ha scritto: noi purtroppo non avendo un Ibra davanti non riusciamo a vincere passeggiando contro queste squadra da anticalcio che si piazzano in 11 davanti alla porta
Sì, se c'è un dato che emerge dal confronto delle ultime 8 giornate di Juve e Milan è proprio questo: la Juve per vincere deve sempre esprimere una mole imponente di gioco, il Milan invece con lo strapotere fisico di elementi come Ibra, Boateng e Thiago può permettersi di vincere facile anche partite in cui viaggia a marce ridotte.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
263
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 05/12/2011, 10:02

LeatherBoy ha scritto: Io guardo le partite in streaming SOLO se le trovo in una lingua qualsiasi che non sia l'italiano.
A me piacciono molto i sudamericani (tranne sui gol con quelle cazzo di urla infinite), perche' di solito di calcio ne capiscono e riescono a fare un commento interessante, senza le puttanate alla Massimo Mauro o Caressa+Bergomi.

La partita di ieri non l'ho vista, ma mi riservo di fare uno gne gne all'utente Manu Ginobili per conto del calciatore Claudio Marchisio :lingua:

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 05/12/2011, 11:12

Immagine

:forza: :forza: :forza:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 05/12/2011, 11:30

Cuore, grintà,umiltà Antonio Conte idolo degli ultras

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 05/12/2011, 11:47

Ma Udinese-Juve del 21 dicembre si gioca alle 18???..orario veramente furbo per un turno infrasettimanale...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 05/12/2011, 11:51

Pove ha scritto:Ma Udinese-Juve del 21 dicembre si gioca alle 18???..orario veramente furbo per un turno infrasettimanale...

sarà per il freddo :biggrin:

Bloccato

Torna a “Calcio”