Cuban

Se intendi gli aggiornamenti (title update) che rilascia la 2kSports sul Live, si.Omnisinner ha scritto:Ragazzi, ho una domanda, ma è possibile montare una patch su Xbox senza andare online? perchè ho qualche problema ultimamente, ma non vorrei perdermela.
Kratòs ha scritto:Se intendi gli aggiornamenti (title update) che rilascia la 2kSports sul Live, si.Omnisinner ha scritto:Ragazzi, ho una domanda, ma è possibile montare una patch su Xbox senza andare online? perchè ho qualche problema ultimamente, ma non vorrei perdermela.
Mi interessa avere i rookie aggiornati e capire se la 2k metterà una stagione da 66 partite..rioma7 ha scritto:che senso ha? a questo punto devi aspettare la deadline! Io ho già cominciato la Associazioni quando ho comprato il gioco con i miei Nuggets! Bene o male i roster variano con le trade della CPU quindi inutile aspettare!
Per quanto ne só i rookie son già stati creati tutti,aspettavano la fine del lockout per rilasciare patch e aggiornamenti vari.rioma7 ha scritto:prova a scaricare i roster degli altri utenti! alcuni sono fatti molto bene! inoltre non penso proprio che la 2ksports si metterà a creare ogni profilo perfettamente di tutti i rookie!