JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Non aveva rapporti con il padre da 2 anni e non 20, ma comunque un parente stretto (compresa di zia) in carcere penso che segnerebbe qualsiasi essere umano. Anche se i rapporti non erano ottimi.
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
DROGBA86 ha scritto:Non aveva rapporti con il padre da 2 anni e non 20, ma comunque un parente stretto (compresa di zia) in carcere penso che segnerebbe qualsiasi essere umano. Anche se i rapporti non erano ottimi.
Citando ACB
Il padre di Vidal ha lasciato la moglie ed Arturo quando questi aveva ancora 5 anni, per mettersi con un'altra. Ha pure avuto un figlio con questa, ma non l'ha voluto e l'hanno adottato Arturo e la mamma. I rapporti sono praticamente nulli col padre. E' vissuto con la mamma. Morale: il ragazzo ha già vissuto un brutto dramma familiare per colpa del padre. Non speculiamo pure su sta storia nella quale non c'entra nulla. #grazie
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ah questa mi è nuova. Da più parti avevo letto che da un paio d'anni aveva chiuso i rapporti con il padre. Meglio così per Arturone. 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma hummels costa 15alessio14 ha scritto:Yuppidù ha scritto:beh oh se proprio non sanno che farsene di Subotic a ne andrebbe benino pure lui, no problem!
Ho letto qualche giorno fa che Subotic sarebbe ai dettagli con il Manchester United, che spenderebbe una cifra intorno ai 20 (!) milioni di euro...

aogo è un altra scommessa,pure lui come elia in declino nell'amburgo,riserva spesso di jansen,molto male nell'ultimo anno.quest'anno l'ho visto pochissimo,ma l'amburgo sta facendo schifo.
a me non entusiasma sinceramente.simil taiwo nel senso buon fisico,corsa,buona tecnica,ma tatticamente a dir poco rivedibile,compie errori grossolani e di testa è scarsino.
io sincermanete andrei o ancora su uno più giovane e magari meno conosciuto,oppre qualcuno di più affidabile,se i soldi non mancano.
a me piace molto tabanou(si parlava dell'inter tempo fa),anche se forse è un po' troppo offensivo...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
tabanou è da un pò che non lo vedo ma me lo ricordavo come un ala non un terzino
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io l'ho visto in entrambi i ruoli,poi possibile che ora giochi fisso più avanzatoandreaR ha scritto:tabanou è da un pò che non lo vedo ma me lo ricordavo come un ala non un terzino
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
NckRm ha scritto:Premessa: Bonucci non si sta dimostrando un difensore affidabile.
Tuttavia guardavo un po' di statistiche delle ultime partite: indovinate chi è che nell'ultima ha il numero più alto di passaggi riusciti e quindi di palloni giocati? E da quando ha giocato chi è che è stabilmente nei primi 5 posti di ogni partita per questa statistica avversari compresi?
Io credo che se siamo una squadra da 60% di possesso palla che basa gran parte della sua difesa, oltre che sul pressing altissimo sul nascondere palla agli avversari Bonucci diventa un giocatore fondamentale della cosa.
Il tutto per dire ok, rimpiazziamolo con un altro difensore, ma non è che il primo marcatore migliore di Leo vada bene per forza.
Giusta osservazione, Bonucci gioca principalmente proprio perchè fa partire l'azione da dietro.
Poi ci sono partite in cui sbaglia tanti passaggi e altre in cui è più efficace, ma dei nostri è nettamente il migliore in questo frangente.
Va detto inoltre che non solo tenendo palla noi non ce l'hanno gli altri, ma che se ci fate caso spesso le nostre azioni più pericolose nascono proprio quando partiamo da lontano palla a terra.
Io credo che in estate non abbiamo preso un centrale perchè non ne abbiamo trovato uno dai piedi buoni al nostro prezzo, e allora Conte e la dirigenza hanno pensato di poter fare con quello che avevamo.
Bonucci comunque a mio avviso sta alternando partite discrete a partitacce, ma rispetto all'anno scorso è progredito. Quanto meno non si fa più saltare come un birillo come in passato, quando proprio sbagliava la postura con cui fronteggiava l'avversario.
Possiamo tollerare i suoi buchi ancora a lungo? Certo che no, deve darsi una mossa mentalmente e stare concentrato 90'. Se non ci riesce Conte a svegliarlo non ci riesce nessuno.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Con ogni probabilità è andata così (ma questo non vuol dire che non sia stato un errore, e in ogni caso mi sa che è stata più una scelta di Marotta che di Conte), però va detto che Bonucci ha iniziato a giocare solo perchè Chiellini è riuscito a essere così disastroso da farsi spostare a sinistra. Altrimenti fino alla sesta giornata il campo l'aveva visto mezz'ora col Siena perchè lo stesso Chiellini si era infortunato.T-Time ha scritto:NckRm ha scritto:Premessa: Bonucci non si sta dimostrando un difensore affidabile.
Tuttavia guardavo un po' di statistiche delle ultime partite: indovinate chi è che nell'ultima ha il numero più alto di passaggi riusciti e quindi di palloni giocati? E da quando ha giocato chi è che è stabilmente nei primi 5 posti di ogni partita per questa statistica avversari compresi?
Io credo che se siamo una squadra da 60% di possesso palla che basa gran parte della sua difesa, oltre che sul pressing altissimo sul nascondere palla agli avversari Bonucci diventa un giocatore fondamentale della cosa.
Il tutto per dire ok, rimpiazziamolo con un altro difensore, ma non è che il primo marcatore migliore di Leo vada bene per forza.
Giusta osservazione, Bonucci gioca principalmente proprio perchè fa partire l'azione da dietro.
Poi ci sono partite in cui sbaglia tanti passaggi e altre in cui è più efficace, ma dei nostri è nettamente il migliore in questo frangente.
Va detto inoltre che non solo tenendo palla noi non ce l'hanno gli altri, ma che se ci fate caso spesso le nostre azioni più pericolose nascono proprio quando partiamo da lontano palla a terra.
Io credo che in estate non abbiamo preso un centrale perchè non ne abbiamo trovato uno dai piedi buoni al nostro prezzo, e allora Conte e la dirigenza hanno pensato di poter fare con quello che avevamo.
E ricordiamo anche che se si fossero messi d'accordo con lo Zenit lo avrebbero mandato in Russia senza troppi problemi.
Comunque la statistica che citate vale poco o nulla: Chiellini, quello coi piedi più storti che abbiamo in squadra (se non nel campionato in generale) nella stessa classifica si piazza così:
Parma - 4°
Bologna - 1°
Catania - 1°
Milan - 2°
Chievo - 3°
Genoa - 1°
Inter - 2°
Napoli - 3°
Palermo - 4°
Lazio - 2°
Sempre tra i primi, tranne col Siena, in cui giocò solo un'ora, e con la Fiorentina. Bonucci lo supera solo contro il Napoli (di 4 passaggi) e contro il Palermo.
Con Conte i difensori avranno sempre statistiche di questo tipo drogate, per il modo in cui giochiamo noi ma soprattutto per come giocano gli avversari (che se ci pressassero come noi pressiamo loro per buona parte della partita, questi numeri non ci sarebbero MAI), perchè se no da questi dati se ne dovrebbe dedurre che Chiellini, oltre a essere migliore di Bonucci da questo punto di vista, dovrebbe essere pure uno dei migliori del campionato...
...e che si, per sostituire Bonucci andrebbe bene pure il primo marcatore a caso migliore di lui.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Sono d'accordo con Kratos. Statistiche che aumentano solo per il gioco di Conte. Ma la verità è che che gli 8 punti che il magico duo ci è costato finora non ce li restituisce nessuno. Bonucci da vendere o panchinare il prima possibile. Chiellini a Giugno.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
In vista di domenica volevo dirvi una cosa...
"Quando un uomo senza la maglia di Pepe incontra un uomo con la maglia di Pepe, l'uomo senza la maglia di Pepe è un uomo morto"
"Quando un uomo senza la maglia di Pepe incontra un uomo con la maglia di Pepe, l'uomo senza la maglia di Pepe è un uomo morto"
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
RizzK8 ha scritto:In vista di domenica volevo dirvi una cosa...
Pare che lo stesso chuck norris abbia chiamato pepe per complimentarsi
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
ma oggi confermato Pazienza? Esticazzi si meritava un'altra da titolare... anche se è vero che così possiam sfruttare meglio Marchisio che certo non ha la visione di gioco e la capacità di impostazione di Pirlo (non che li abbia Pazienza, ma almeno il principino può essere utilizzato più avanti e inserirsi avendo le spalle coperte)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- 3369
- 5886
le tabelle non tradiscono mai 

- Nas
- Pro
- 1119
È una cazzata secondo voi considerare la partita di oggi più importante di quella del 12 a Roma?
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Nas ha scritto:È una cazzata secondo voi considerare la partita di oggi più importante di quella del 12 a Roma?
E' la partita della vita, altrochè...