JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
OT ma anche no : per motivi logistici che non sto qua a spiegarvi, i fratelli Avigliano non possono essere a Torino prima del 24.
Io riparto il 30 pomeriggio.
La pizzata natalizia si riesce a organizzare dal 27 al 29?
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Manu Ginobili ha scritto:OT ma anche no : per motivi logistici che non sto qua a spiegarvi, i fratelli Avigliano non possono essere a Torino prima del 24.
Guarda, io farei cosi.
Tanto alla fin fine, salvo guest star, saremmo come al solito io, show, pozz e pove. se a loro va bene, mi troverei comunque il 21 sera per vedere udinese-juve.
La settimana dopo possiamo trovarci nuovamente per concentrarci nello specifico sulle tabelle scudetto... dell'inter

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
francilive ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:OT ma anche no : per motivi logistici che non sto qua a spiegarvi, i fratelli Avigliano non possono essere a Torino prima del 24.
Guarda, io farei cosi.
Tanto alla fin fine, salvo guest star, saremmo come al solito io, show, pozz e pove. se a loro va bene, mi troverei comunque il 21 sera per vedere udinese-juve.
La settimana dopo possiamo trovarci nuovamente per concentrarci nello specifico sulle tabelle scudetto... dell'inter
penso non ci siano problemi.
il 21 facciamo gruppo di ascolto e visione.
la settimana dopo analisi tecnico-tattica e buttiamo giù le strategie di mercato.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Io dal 27 al 31 sono a Praga (per rendere omaggio alla terra che ha dato i natali al grande Pavel
), quindi per la pizza con gli Avigliano brothers non ci posso essere...se ci si trova anche il 21 per Udinese-Juve darò cmq agli altri le indicazioni necessarie per stilare le tabelle per la rincorsa scudetto del cantante..
SP7..dovrebbe chiedere i danni a CR7 che usa indebitamente il suo stesso numero...

SP7..dovrebbe chiedere i danni a CR7 che usa indebitamente il suo stesso numero...

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Bell'analisi di Marianella. Mi ha sorpreso, bene come telecronista e come analista:
http://www.youtube.com/watch?v=0LMk-hGx" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=0LMk-hGx" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
-
- Hero Member
- 642
- 869
Confermo, anche a me è piaciuta. Alla fine basta un pò di obiettività per capire che 2/4 della nostra difesa è impresentabile a certi livelli (e Marianella lo dice chiaro).NckRm ha scritto:Bell'analisi di Marianella. Mi ha sorpreso, bene come telecronista e come analista:
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma ha il parrucchino marianella?
- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
Il 21 mi metto doubtful perchè è proprio periodo di cene e quindi non so come sono messo. Per la settimana successiva invece no problem, dato che tanto lavoro...francilive ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:OT ma anche no : per motivi logistici che non sto qua a spiegarvi, i fratelli Avigliano non possono essere a Torino prima del 24.
Guarda, io farei cosi.

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Elia non è partito titolare manco nell'amichevole del giovedì..
E intanto abbiamo scoperto con chi si divide le dosi Iaquinta, con Amauri che parla di ritorno in azzurro verso i Mondiali 2014

E intanto abbiamo scoperto con chi si divide le dosi Iaquinta, con Amauri che parla di ritorno in azzurro verso i Mondiali 2014

Never Underestimate the Heart of a Champion
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Yuppidù ha scritto:beh oh se proprio non sanno che farsene di Subotic a ne andrebbe benino pure lui, no problem!
Ho letto qualche giorno fa che Subotic sarebbe ai dettagli con il Manchester United, che spenderebbe una cifra intorno ai 20 (!) milioni di euro...
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
RizzK8 ha scritto: E intanto abbiamo scoperto con chi si divide le dosi Iaquinta, con Amauri che parla di ritorno in azzurro verso i Mondiali 2014

Posso dire che ho brutte sensazioni per la partita di domenica? Non tanto per la mancanza di Pirlo, temo piu' che altro per l'approccio mentale alla partita dopo Napoli... Spero che Conte riesca a mettere in testa a tutti che non si possono buttare via altri punti in casa contro le provinciali
- D. Ray
- Rookie
- NBA Team: LA Lakers
Intanto proseguono i rumors su Aogo:
La fonte, Tuttosport, non è autorevolissima però che questo interesse sia concreto ormai è un dato di fatto considerando da quanto se ne parla. Ora, doti fisiche a parte non conosco molto di questo terzino, sarebbe un upgrade rispetto al Chiello lì a sinistra?
PS: e speriamo che il coach sia d'accordo, altrimenti lo vedremo fisso in tribuna con l'ex compagno Elia. :D
Juve, rinforzi a sinistra: Marotta ha le mani su Aogo
Nazionale tedesco, difensore dell’Amburgo, per 6 milioni arriva a Torino: contratto lungo ma ai ferri corti con la società
TORINO - Che sia da tempo sui taccuini di Beppe Marotta e di Fabio Paratici è cosa nota, che la Juventus abbia una sorta di “prelazione” su di lui lo è un po’ meno. Il personaggio in questione è Dennis Aogo (di origini nigeriane, ma naturalizzato e Nazionale tedesco), difensore di fascia sinistra dell’Amburgo. In questi giorni, infatti, la Roma ha fatto un sondaggio con il club tedesco, ma si è sentita rispondere che la Juventus ha ormai un canale prioritario nella trattativa. Tanto più che il club giallorosso non sembra in grado di pareggiare l’offerta dei bianconeri che, dopo l’iniziale richiesta dei tedeschi partiti da 7 milioni, ha raggiunto un accordo di massima alla cifra di 6 milioni di euro. Aogo ha un contratto che scade nel 2015 e quindi, a rigor di logica, l’Amburgo non dovrebbe avere alcuna fretta di cederlo. Ma negli ultimi mesi il rapporto tra il club e il difensore è sceso ai minimi termini. A un punto tale che l’ipotesi della sua vendita non è più un tabù. Pagato 1,3 milioni di euro dal Friburgo tre anni fa, gli anseatici incasserebbero ben cinque volte e mezzo quanto sborsato, un’ottima plusvalenza che farebbe tutti contenti. Il diretto interessato, poi, ha già aperto con entusiasmo all’ipotesi di un trasferimento a Torino: ««La Juventus è un club che ha una tradizione grandissima e sono onorato del suo interesse». In estate i bianconeri hanno già concluso un affare con l’Amburgo: l’acquisto di quell’Elia che, però, non è ancora riuscito a inserirsi negli schemi di Conte.
La fonte, Tuttosport, non è autorevolissima però che questo interesse sia concreto ormai è un dato di fatto considerando da quanto se ne parla. Ora, doti fisiche a parte non conosco molto di questo terzino, sarebbe un upgrade rispetto al Chiello lì a sinistra?
PS: e speriamo che il coach sia d'accordo, altrimenti lo vedremo fisso in tribuna con l'ex compagno Elia. :D
-
- Senior
- 11
Premessa: Bonucci non si sta dimostrando un difensore affidabile.
Tuttavia guardavo un po' di statistiche delle ultime partite: indovinate chi è che nell'ultima ha il numero più alto di passaggi riusciti e quindi di palloni giocati? E da quando ha giocato chi è che è stabilmente nei primi 5 posti di ogni partita per questa statistica avversari compresi?
Io credo che se siamo una squadra da 60% di possesso palla che basa gran parte della sua difesa, oltre che sul pressing altissimo sul nascondere palla agli avversari Bonucci diventa un giocatore fondamentale della cosa.
Il tutto per dire ok, rimpiazziamolo con un altro difensore, ma non è che il primo marcatore migliore di Leo vada bene per forza.
Tuttavia guardavo un po' di statistiche delle ultime partite: indovinate chi è che nell'ultima ha il numero più alto di passaggi riusciti e quindi di palloni giocati? E da quando ha giocato chi è che è stabilmente nei primi 5 posti di ogni partita per questa statistica avversari compresi?
Io credo che se siamo una squadra da 60% di possesso palla che basa gran parte della sua difesa, oltre che sul pressing altissimo sul nascondere palla agli avversari Bonucci diventa un giocatore fondamentale della cosa.
Il tutto per dire ok, rimpiazziamolo con un altro difensore, ma non è che il primo marcatore migliore di Leo vada bene per forza.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Per Vidal guai su guai dall'altra parte del Mondo. Sembra che sia toccato ad un suo amico essere arrestato per tentata corruzione. L'auto che guidava questo amico (di proprietà di Arturo) non aveva tutte le carte in regola e il giovane pare abbia tentato di corrompere la polizia locale. E si è beccato l'arresto.
Io non so Vidal domenica come faccia a giocare. Sono sempre casini che in qualche modo lo toccano. Come può essere con la testa al 100% ?

Io non so Vidal domenica come faccia a giocare. Sono sempre casini che in qualche modo lo toccano. Come può essere con la testa al 100% ?

-
- Senior
- 11
DROGBA86 ha scritto:Per Vidal guai su guai dall'altra parte del Mondo. Sembra che sia toccato ad un suo amico essere arrestato per tentata corruzione. L'auto che guidava questo amico (di proprietà di Arturo) non aveva tutte le carte in regola e il giovane pare abbia tentato di corrompere la polizia locale. E si è beccato l'arresto.![]()
![]()
Compresi quelli con il padre con il quale non ha rapporti da una ventina d'anni?