Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da RizzK8 » 30/11/2011, 20:26

boh ragazzi, vedetela come volete, io ho sempre fatto così e così continuerò a fare.
il finanziamento a tasso zero ha comunque le spese di apertura di pratica, quindi una cazzata (non mi ricordo, avevo accompagnato un amico al Mediaworld e mi sembrava fossero 10-15e) ma lo paghi sempre un pelo in più. io preferisco e ho sempre preferito aver flessibilità, acquisto una cosa e la rivendo quando voglio senza dover continuare a pagare rate, tantopiù col telefono che se ho l'abbonamento non posso nemmeno passare ad una tariffa per ricaricabile se è più conveniente.
io l'abbonamento l'ho fatto solo per il blackberry storm al tempo. ma solo perchè costava 449 a comprarlo e invece ho pagato 297 facendo il conto di anticipo+rate. adesso ste cose non succedono più, con le rate lo paghi uguale, se non di più visto il piano che ti appioppano (io prima avevo 10e al mese di internet e il resto a parte, ora con ricaricabile con 10e ho internet, sms illimitati verso Vodafone e chiamate illimitate verso un numero).

ripeto, per come la vedo io se uno vuole un prodotto si mette via i soldini e poi se lo compra. perchè adesso per strada trovi quelli con l'iphone/ipad finanziati con millemila mesi, magari disoccupati, che non sanno usarlo nemmeno ma averlo fa figo e allora lo prendono perchè tanto 30e al mese sembrano pochi. si inizia dall'iphone, si arriva fino all'esempio (stupido sia chiaro, ma è appunto un esempio), del Cayenne in leasing.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16696
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 30/11/2011, 20:47

per un anno a 10, e internet sono 500 mega :icon_paper:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 30/11/2011, 21:05

https://vodafonepiu.vodafone.it/zero_li" onclick="window.open(this.href);return false; ... limits_piu
per un anno non c'è scritto da nessuna parte, forse tu parli di quella vecchia (la penultima, non la Zero Limits Smart che costava 50c al giorno, quella dopo). a me i mb avanzano abbondantemente pure, avendo wifi sia a casa che a lavoro.
ma non è questo il punto, comunque.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16696
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 30/11/2011, 21:21

RizzK8 ha scritto:https://vodafonepiu.vodafone.it/zero_li ... limits_piu
per un anno non c'è scritto da nessuna parte, forse tu parli di quella vecchia (la penultima, non la Zero Limits Smart che costava 50c al giorno, quella dopo). a me i mb avanzano abbondantemente pure, avendo wifi sia a casa che a lavoro.
ma non è questo il punto, comunque.

scusa, è il primo anno che è a 5 per chi passa a Vodafone :thumbup:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da The Answer Palermitano » 30/11/2011, 22:28

Parlando più tecnicamente: ma qualcuno di voi ha mai fatto il backup da iCloud??
A me non lo fa, non arriva a più di metà e dopodiché mi da tempo rimanente 8-9 ore fino a quando mi spunta l'errore che non è riuscito a fare il backup.
Ah il problema non è lo spazio, ne sono sicuro :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 30/11/2011, 22:34

RizzK8 ha scritto:boh ragazzi, vedetela come volete, io ho sempre fatto così e così continuerò a fare.
il finanziamento a tasso zero ha comunque le spese di apertura di pratica, quindi una cazzata (non mi ricordo, avevo accompagnato un amico al Mediaworld e mi sembrava fossero 10-15e) ma lo paghi sempre un pelo in più. io preferisco e ho sempre preferito aver flessibilità, acquisto una cosa e la rivendo quando voglio senza dover continuare a pagare rate, tantopiù col telefono che se ho l'abbonamento non posso nemmeno passare ad una tariffa per ricaricabile se è più conveniente.
io l'abbonamento l'ho fatto solo per il blackberry storm al tempo. ma solo perchè costava 449 a comprarlo e invece ho pagato 297 facendo il conto di anticipo+rate. adesso ste cose non succedono più, con le rate lo paghi uguale, se non di più visto il piano che ti appioppano (io prima avevo 10e al mese di internet e il resto a parte, ora con ricaricabile con 10e ho internet, sms illimitati verso Vodafone e chiamate illimitate verso un numero).

ripeto, per come la vedo io se uno vuole un prodotto si mette via i soldini e poi se lo compra. perchè adesso per strada trovi quelli con l'iphone/ipad finanziati con millemila mesi, magari disoccupati, che non sanno usarlo nemmeno ma averlo fa figo e allora lo prendono perchè tanto 30e al mese sembrano pochi. si inizia dall'iphone, si arriva fino all'esempio (stupido sia chiaro, ma è appunto un esempio), del Cayenne in leasing.

Opinioni, ovviamente. A me diluire la spesa fa molto comodo perchè magari posso togliermi uno sfizio come ho fatto con l'Ipad (che sto usando all'inverosimile, tra le altre cose) e prendermi anche altro che mi serve. Ovviamente il problema non sono le rate, ma la testa della gente.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 01/12/2011, 8:09

Aiuto!
ciao!ho un Macbook e da ieri sera, ho dei problemi con la tastiera.
praticamente quando digito sulla tastiera mi vengono fuori dei caratteri strani (¥ • ^ ) e così via anche un rallentamento del mac stesso.
Ho provato già tutte le cose basic (preferenze di sistema/lingua/output ecc)
adesso ovviamente sono via e sono con il cellulare,
secondo voi, ho preso qualche virus anche se le uniche cose, sono dei torrenti di musica
Aiuto mi serve stasera per lavoro!
Immagine

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 01/12/2011, 8:38

iL_jAsOne ha scritto:Aiuto!
ciao!ho un Macbook e da ieri sera, ho dei problemi con la tastiera.
praticamente quando digito sulla tastiera mi vengono fuori dei caratteri strani (¥ • ^ ) e così via anche un rallentamento del mac stesso.
Ho provato già tutte le cose basic (preferenze di sistema/lingua/output ecc)
adesso ovviamente sono via e sono con il cellulare,
secondo voi, ho preso qualche virus anche se le uniche cose, sono dei torrenti di musica
Aiuto mi serve stasera per lavoro!

Per prima cosa proverei a collegare al laptop una tastiera esterna usb e vedere se con quella hai lo stesso problema.
Poi proverei a reimpostare la memoria PRAM.
Altrimenti penso sia un problema di hardware, non credo proprio sia causato da un virus.

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 01/12/2011, 9:21

Grazie appena arrivo in ufficio, ci provo!
Immagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 01/12/2011, 10:28

Ho dovuto preparare un Mac Pro con 20 gb di ram. Assurdo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/12/2011, 10:54

ok, io non ho mai avuto a che fare con apple (apparte un ipod usato 3 volte), e adesso mi regalano un iphone.

devo cambiare sim. mi basta andare in un punto vendita? devo anche cambiare contratto, attualmente ho wind (e non mi trovo male) ma senza traffico dati.
avete consigli da darmi? grazie in anticipo.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 01/12/2011, 10:58

anima_ardente ha scritto:Ho dovuto preparare un Mac Pro con 20 gb di ram. Assurdo.
perchè assurdo?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 01/12/2011, 11:05

BruceSmith ha scritto:ok, io non ho mai avuto a che fare con apple (apparte un ipod usato 3 volte), e adesso mi regalano un iphone.

devo cambiare sim. mi basta andare in un punto vendita? devo anche cambiare contratto, attualmente ho wind (e non mi trovo male) ma senza traffico dati.
avete consigli da darmi? grazie in anticipo.

sì, regalamelo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 01/12/2011, 11:24

Vendilo
 ImmagineImmagineImmagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 01/12/2011, 11:35

francilive ha scritto:
anima_ardente ha scritto:Ho dovuto preparare un Mac Pro con 20 gb di ram. Assurdo.
perchè assurdo?
perche' non siamo mica tutti abituati alle macchine che servono per progettare stadi senza tiranti che stabilizzano le coperture :icon_paper:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”