Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Blazers in the Rose -il regno di Roy-
Si io però ne voglio trovare un altro così...
e non so se sarà facile...
e non so se sarà facile...
- GiangioTheGlide
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Blazers in the Rose
Salve.Toni Monroe ha scritto:Come ha fatto notare Dodo nel topic dei Bulls il fatto di aver scritto Rose nel titolo diventa fuorviante, sarebbe meglio rendere il titolo meno equivoco.
Scusate,
posso fare un'altra critica? Il regno di Roy non mi fa impazzire.
Come vedete per me i Blazers sono Clyde TheGlide...ma anche Drexler è passato,
ma i Trail Blazers mi rimarranno sempre nel cuore, come Clyde...
A me Roy fa impazzire, ma non è i Blazers, è uno dei Blazers.
Spero che la mia sia presa semplicemente come una critica costruttiva.
Let's Go Blazers!!!!
Sempre!

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
più che altro perchè i giorni di Roy a Portland potrebbero finire a breve...
- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
Se la premessa è "le condizioni fisiche di Roy non ci permettono di poterlo più considerare un candidato mvp di Lega e franchise-player".. voglio troppo bene a Roy per augurargli di restare a Portland.
Finisse a Chicago da Thibodeau sarei davvero contento.
Archiviata la presunta "potenziale-dinastia" immaginata tre anni fa, in Oregon è tempo di ricominciare da capo. Del capolavoro gestionale del periodo Pritchard (lasciando da parte gli infiniti what-if sulla scelta di Oden anziché Durant) non è rimasto molto a roster: poca profondità e quel che di buono c'è si fa pagare. Una ragione in più per lasciare andare Roy e aggiungere nuovi pezzi.
Non amo (per usare un eufemismo) il coach, sorvolo sull'owner, Felton non è un playmaker degno di una contender, Aldridge non è il franchise-player di una contender, G.Wallace non è il secondo violino di una contender, Matthews è un buon cambio, ma né lui né l'amatissimo Batum possono rimpiazzare il Roy sano. E come dire una cosa qualsiasi su Oden, dopo tutto quel che gli è capitato, con la pretesa di dire qualcosa di sensato?
Portland non è lontana un free-agent che accetti la Mid-Level Exception dall'essere una contender, non mi pare realistico che un giocatore del genere possa portare i Blazers ad essere anche solo outsiders. Però in Oregon ci si è abituati per tre decenni a rifondare senza rinunciare (quasi mai) a giocare i playoff e credo ci siano tutti i presupposti per ripetersi anche quest'anno. Nonostante tutto lo scetticismo che nutro in questo momento.
La mia sensazione, infatti, è che la Conference negli anni a venire si farà sempre più dura per i Blazers: Jazz e Spurs sono abituati a rifondare e tornare competitivi in poco tempo, Memphis può anche perdere un big per strada ed essere ancora competitiva, a New Orleans credo che Monty firmerebbe una stagione vincente anche in caso di addio di Paul. Se perfino a Minnie non c'è più McHale in ufficio e a bordo campo è arrivato un signor allenatore come Rick Adelman, tra due anni i valori ad Ovest potrebbero essere molto cambiati nella parte medio-bassa della classifica.
Finisse a Chicago da Thibodeau sarei davvero contento.
Archiviata la presunta "potenziale-dinastia" immaginata tre anni fa, in Oregon è tempo di ricominciare da capo. Del capolavoro gestionale del periodo Pritchard (lasciando da parte gli infiniti what-if sulla scelta di Oden anziché Durant) non è rimasto molto a roster: poca profondità e quel che di buono c'è si fa pagare. Una ragione in più per lasciare andare Roy e aggiungere nuovi pezzi.
Non amo (per usare un eufemismo) il coach, sorvolo sull'owner, Felton non è un playmaker degno di una contender, Aldridge non è il franchise-player di una contender, G.Wallace non è il secondo violino di una contender, Matthews è un buon cambio, ma né lui né l'amatissimo Batum possono rimpiazzare il Roy sano. E come dire una cosa qualsiasi su Oden, dopo tutto quel che gli è capitato, con la pretesa di dire qualcosa di sensato?
Portland non è lontana un free-agent che accetti la Mid-Level Exception dall'essere una contender, non mi pare realistico che un giocatore del genere possa portare i Blazers ad essere anche solo outsiders. Però in Oregon ci si è abituati per tre decenni a rifondare senza rinunciare (quasi mai) a giocare i playoff e credo ci siano tutti i presupposti per ripetersi anche quest'anno. Nonostante tutto lo scetticismo che nutro in questo momento.
La mia sensazione, infatti, è che la Conference negli anni a venire si farà sempre più dura per i Blazers: Jazz e Spurs sono abituati a rifondare e tornare competitivi in poco tempo, Memphis può anche perdere un big per strada ed essere ancora competitiva, a New Orleans credo che Monty firmerebbe una stagione vincente anche in caso di addio di Paul. Se perfino a Minnie non c'è più McHale in ufficio e a bordo campo è arrivato un signor allenatore come Rick Adelman, tra due anni i valori ad Ovest potrebbero essere molto cambiati nella parte medio-bassa della classifica.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
solo per dovere di cronaca...a Minnie McHale non c'è piu da un pezzo...(Kahn dietro la scrivania e Rambis sul pino - prima di Rambis, Casey e Wittman)...mookie#22 ha scritto:...Se perfino a Minnie non c'è più McHale in ufficio e a bordo campo ....
e per la cronaca il franchise-player o presunto tale di Minnie...l'ha scelto un certo...McHale (anzi, lo ha preso via trade cedendo nientepopòdimenochè OJ Mayo.......prendendosi almeno 24mesi di insulti infiniti)
- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
nolian ha scritto:solo per dovere di cronaca...a Minnie McHale non c'è piu da un pezzo...(Kahn dietro la scrivania e Rambis sul pino - prima di Rambis, Casey e Wittman)...mookie#22 ha scritto:...Se perfino a Minnie non c'è più McHale in ufficio e a bordo campo ....
e per la cronaca il franchise-player o presunto tale di Minnie...l'ha scelto un certo...McHale (anzi, lo ha preso via trade cedendo nientepopòdimenochè OJ Mayo.......prendendosi almeno 24mesi di insulti infiniti)
Sì intendo dire che si è passati gradualmente da McHale (sia coach che gm) ad Adelman, mi pare siano finalmente sulla strada giusta. Love a parte, non riesco proprio a giudicare positivi i trascorsi dell'ex Celtics in Minnesota. Anyway, non era questo il punto..
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
concordo...
e io sarei per la cura Pritchard onestamente...
KP è l'unico che ha avuto il coraggio di ricostruire Portland in 2-3 anni rinunciando ai Playoffs,scegliendo in alto e ricostruendo il monte salari dal basso...
sinceramente non so cosa vogliano fare...ma detto che utilizzare l'Amnesty per Roy ci lascerebbe cmq sopra il Cap...io sarei per una semplice soluzione:giochi questa stagione,vedi PER L'ULTIMA VOLTA come rientra Oden e da lì rifondi...
e rifondare per me vuol dire anche rinunciare a gente come Aldridge e Batum in cambio di scelte alte/altissime,giovani forti davvero(non qualche pacco)o di pesanti scadenze che riportino il monte salari a livelli umani...
la dinastia che doveva essere non c'è più...e secondo me un accanimento terapeutico con stagioni da 47 W e uscite al primo turno dei Playoffs ci farebbero solo del male
KP è l'unico che ha avuto il coraggio di ricostruire Portland in 2-3 anni rinunciando ai Playoffs,scegliendo in alto e ricostruendo il monte salari dal basso...
sinceramente non so cosa vogliano fare...ma detto che utilizzare l'Amnesty per Roy ci lascerebbe cmq sopra il Cap...io sarei per una semplice soluzione:giochi questa stagione,vedi PER L'ULTIMA VOLTA come rientra Oden e da lì rifondi...
e rifondare per me vuol dire anche rinunciare a gente come Aldridge e Batum in cambio di scelte alte/altissime,giovani forti davvero(non qualche pacco)o di pesanti scadenze che riportino il monte salari a livelli umani...
la dinastia che doveva essere non c'è più...e secondo me un accanimento terapeutico con stagioni da 47 W e uscite al primo turno dei Playoffs ci farebbero solo del male
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
GiangioTheGlide ha scritto:Salve.Toni Monroe ha scritto:Come ha fatto notare Dodo nel topic dei Bulls il fatto di aver scritto Rose nel titolo diventa fuorviante, sarebbe meglio rendere il titolo meno equivoco.
Scusate,
posso fare un'altra critica? Il regno di Roy non mi fa impazzire.
Come vedete per me i Blazers sono Clyde TheGlide...ma anche Drexler è passato,
ma i Trail Blazers mi rimarranno sempre nel cuore, come Clyde...
A me Roy fa impazzire, ma non è i Blazers, è uno dei Blazers.
Spero che la mia sia presa semplicemente come una critica costruttiva.
Let's Go Blazers!!!!
Sempre!
Fate un sondaggio interno al vostro tifo, mes amis, io non ho preclusioni. Appena emerge un titolo alternativo che vi soddisfa lo aggiorno. Al limite se fate in fretta e avete fretta avvisatemi via pm del responso.

- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
GiangioTheGlide ha scritto:Toni Monroe ha scritto:Come ha fatto notare Dodo nel topic dei Bulls il fatto di aver scritto Rose nel titolo diventa fuorviante, sarebbe meglio rendere il titolo meno equivoco.
Proporrei...
-- La divisa più bella della Lega, DA SEMPRE. --
È un dato di fatto, no?
- GiangioTheGlide
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Esatto!
Proporrei...
-- La divisa più bella della Lega, DA SEMPRE. --
È un dato di fatto, no?
Ma anche un "banalissimo"
Rip City
non lo vedo male...

- Pavellicus
- Rookie
- 1
Rasheed ha scritto:concordo...
KP è l'unico che ha avuto il coraggio di ricostruire Portland in 2-3 anni rinunciando ai Playoffs,scegliendo in alto e ricostruendo il monte salari dal basso...e
kp è stato un grande ma dire che ha ricostrustico il monte salari è na bestemmia....
ha una grande capacità nello scegliere i rookie quello si ...ma a rinnovare i contratti... direi proprio di no....
- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
Pavellicus ha scritto:Rasheed ha scritto:concordo...
KP è l'unico che ha avuto il coraggio di ricostruire Portland in 2-3 anni rinunciando ai Playoffs,scegliendo in alto e ricostruendo il monte salari dal basso...e
kp è stato un grande ma dire che ha ricostrustico il monte salari è na bestemmia....
ha una grande capacità nello scegliere i rookie quello si ...ma a rinnovare i contratti... direi proprio di no....
Per esempio?
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Pavellicus stai dicendo una inesattezza...
il monte salari KP l'ha ricostruito...quando prese in mano i Blazers eravamo una squadra che spendeva tantissimo,in pochi anni mettemmo su un team fatto sostanzialmente da giocatori presi al Draft...
poi ovvio che le estensioni di contratto ad alcuni giocatori siano costate...ma cosa volevi tenere Roy e Aldridge a gratis?
il monte salari KP l'ha ricostruito...quando prese in mano i Blazers eravamo una squadra che spendeva tantissimo,in pochi anni mettemmo su un team fatto sostanzialmente da giocatori presi al Draft...
poi ovvio che le estensioni di contratto ad alcuni giocatori siano costate...ma cosa volevi tenere Roy e Aldridge a gratis?
- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Pavellicus stai dicendo una inesattezza...
Inoltre c'era un roster in cui oltre alle star nel loro "rookie contract" c'erano tutti buoni giocatori da rotazione (e tanti! grande profondità..) tutti a cifre medio-basse. Per questo c'era lo spazio per firmare un big, ma nell'estate giusta c'erano pochi nomi degni di nota e ci si è trovati a pescare tra Turkoglu, Andre Miller, Millsap.. i veri big uscivano dal contratto l'anno dopo. Semmai si doveva fare una trade e "rischiare" qualche cessione dolorosa. In tutto questo ha pesato anche la situazione di Oden: fosse stato sano sarebbe stato una grande attrattiva per i FA.
La situazione attuale invece dice che oltre LaMarcus (argomento su cui non mi soffermo) e Brandon (probabilmente tagliato) il cosiddetto supporting cast è corto e costoso: 27M$ del quadriennale di Matthews, 7,5M$ Felton (almeno questo è in scadenza) gli oltre 9 del pur egregio Camby e i 22M$ del biennale di Wallace.
Con Roy e Oden a roster uno dei più alti payroll della Lega, senza... resta comunque una MLE con cui non si prendono fenomeni.
Solo Batum è un contratto di quelli che alzano il morale..
- Pavellicus
- Rookie
- 1
scusate ero preso e non ho più replicato...
beh i contratti di roy e aldridge sono belli pesantini ....... o no ? chi li ha fatti??? KP
batum mo dobbiamo rinnovargli il contratto....
beh i contratti di roy e aldridge sono belli pesantini ....... o no ? chi li ha fatti??? KP
batum mo dobbiamo rinnovargli il contratto....